Comodato per iPhone3Gs in scadenza: cosa ci aspetta? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Comodato per iPhone3Gs in scadenza: cosa ci aspetta?

  1. #21
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    a me pare che scada oggi o domani senza aver avuto la minima chiamata

    @mirkinho per ora pare che facciano fare solo "upgrade" di tariffa... a meno di non rimanere uguali

  2. #22

    Predefinito

    Io ho il contratto in scadenza il 17/7 zero6 con IPHONE. Mi hanno chiamato per offrirmi blackberry e nokia con top 400 o iphone4 con top 800 ed altre offertucole..io volevo il galaxy s2 ma 2 negozi mi hanno detto che è possibile prenderlo passando a top400 e mantenendo il numero di telefono mentre, un negozio, mi ha detto che non posso, che non è inserito nell'offerta!!!

    Insomma poco seri quelli della 3..non capisco perchè debbano obbligarmi a fare un nuovo contratto (e conseguente cambio di numero telefonico) per avere un galaxy s2 che tra l'altro risulta disponibile nei negozi in cui sono andato..cioè..mi scade il contratto, voglio rinnovare con un telefono nuovo e non posso farlo???? bah.

  3. #23
    Partecipante DOC L'avatar di pacman
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Ostia Roma
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ma quando scade il contratto 23 mesi o 24 mesi?
    Ho fatto il contratto il 17/7/2009 quindi sono già 'libero?

    ciao e speriamo in buone offerte...

    Pac

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    a me pare che scada oggi o domani senza aver avuto la minima chiamata

  4. #24
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito


    23 mesi, c'è ancora in prima pagina di questa room -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...onati-3-a.html

  5. #25
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ottima discussione questa. Dovrei essere anche io in scadenza a settembre. Vediamo

  6. #26
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    35

    Predefinito

    scusate mi potreste dare delle confemre a me a ottobre scade abbonamento ricarica di 30 24 mesi
    l'ultima ricarica la dovro' effettuare a ottobre e poi?
    il telefono iphone rimarrà mio e posso venderlo?
    posso richiedere in sostituzione una microsim al posto della normale?
    come faccio a mantenere super internet? e gente di 3?

    stesso discorso per la chiavetta internet solo che e' intestata alla ditta, finiti i 24 mesi finisce il contratto?devo mandare disdetta?

    per ora nessuno mi ha contattato per un offerta..

    Grazie delle info

  7. #27
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gokuzzug Visualizza Messaggio
    scusate mi potreste dare delle confemre a me a ottobre scade abbonamento ricarica di 30 24 mesi
    l'ultima ricarica la dovro' effettuare a ottobre e poi?
    il telefono iphone rimarrà mio e posso venderlo?
    posso richiedere in sostituzione una microsim al posto della normale?
    come faccio a mantenere super internet? e gente di 3?

    stesso discorso per la chiavetta internet solo che e' intestata alla ditta, finiti i 24 mesi finisce il contratto?devo mandare disdetta?

    per ora nessuno mi ha contattato per un offerta..

    Grazie delle info
    a ottobre avrai l'ultima ricarica obbligatoria, dopodiché la sim rimarrà attiva (opzioni comprese) ma potrai ricaricare se e quando vuoi, senza più vincoli. Il telefono lo puoi tenere ma è sempre di proprietà di 3, non puoi venderlo.
    Per la chiavetta, se non mandi disdetta l'abbonamento continua, quindi se non t'interessa più devi disdire.

  8. #28

    Cool 07/2009-Scegli 3 new vecchi Clienti H3g con Iphone 3gs - Cosa succede dopo 2anni?

    Ciao a tutti,
    cerco testimonianze di chi, come me, da cliente H3g "storico" ha usufruito dello scegli 3new e portato a casa un iphone 3gs mantenendo il proprio piano.

    In particolare, mi ricordo che tale possibilità era partita a luglio 2009; io ho aderito a dicembre 2009 (scoprendo l'esistenza di questa "bazza" proprio su mondo3 , pagando 299euro + 20 euro/mese per un 3GS 16GB e mantenendo il mio caro vecchio piano prepagato (supertua .

    Per chi ci sta passando, cosa accadrà?

    Se non ricordo male, c'è un modulo per richiedere di trattenere il terminale (che ora è in comodato?), giusto?

    Mi son fermato al volo in un 3store e il commesso mi ha paventato l'ipotesi di poter avere l'iphone 4 con un contributo + ricarica mensile per altri 2 anni, mantenendo ovviamente il mio piano tariffario...
    Corretto??

    Grazie,
    Ciao.

  9. #29

    Predefinito

    Opsss. Dimenticavo...
    C'è un post simile a questo mio qua:
    http://www.mondo3.com/forum/discussioni-generali-h3g/51136-comodato-per-iphone3gs-scadenza-ci-aspetta-3.html


    In realtà vengono trattati prevalentemente contratti e comodati di nuovi clienti...
    Vorrei tenere questo post per i "clienti storici H3g" e per le evoluzioni specifiche della scegli 3 new 2009.


    Mi scuso anticipatamente se invece si ritiene il post "doppio".


    Arriciaooo .

  10. #30
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da turboweb Visualizza Messaggio
    Opsss. Dimenticavo...

    In realtà vengono trattati prevalentemente contratti e comodati di nuovi clienti...
    Vorrei tenere questo post per i "clienti storici H3g" e per le evoluzioni specifiche della scegli 3 new 2009.
    In realtà questo 3ad è di vecchi clienti con iPhone3GS... il comodato è ovvio, era l'unica via nel 2009


    Citazione Originariamente Scritto da turboweb Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    cerco testimonianze di chi, come me, da cliente H3g "storico" ha usufruito dello scegli 3new e portato a casa un iphone 3gs mantenendo il proprio piano.

    In particolare, mi ricordo che tale possibilità era partita a luglio 2009; io ho aderito a dicembre 2009 (scoprendo l'esistenza di questa "bazza" proprio su mondo3 , pagando 299euro + 20 euro/mese per un 3GS 16GB e mantenendo il mio caro vecchio piano prepagato (supertua .

    Per chi ci sta passando, cosa accadrà?

    Se non ricordo male, c'è un modulo per richiedere di trattenere il terminale (che ora è in comodato?), giusto?
    a. ad alcuni, io stesso ad esempio, non è successo niente: non ho avuto alcuna offerta speciale per un nuovo vincolo contrattuale collegato a un terminale

    b. non esiste modulo per il "riscatto", finché H3G non ti richiede indietro il terminale (eventuale assai remoto, cmq è loro la proprietà) puoi mantenerlo in tuo possesso come hai fatto ora: l'unica differenza è che non hai più vincoli con penali

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social