Vendita a rate per ricaricabili - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 77

Vendita a rate per ricaricabili

  1. #61
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Credo che il problema possa assumere enormi dimensioni....!Secondo voi tutti i 3store daranno la possibilita di associare un telefono ai vecchi clienti?La promozione in caso contrario rischia di diventare un enorme flop.....sembra gia che alcuni centri ne stiano rifiutando l'attivazione!!

  2. #62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucof2000 Visualizza Messaggio
    Le offerte valgono anche per i vecchi clienti. Non sono compatibili solo con gli smartpack.
    Ottimo! io ho una semplice ricaricabile con gd3 a 5 euri al mese e devo cambiare il telefono e dalle risposte precedenti avevo dedotto che non avrei potuto usufruire della promozione

    Citazione Originariamente Scritto da darioter Visualizza Messaggio
    A me che sono vecchio cliente con scegli 3 new ric 08 hanno offerto top 800 con sconto del 50% tgc a 0 e Galaxy S 2 a 0 con rata da 8 euro...
    Mi sembra un'ottima offerta.
    Si tratta di un'offerta ad personam che ti hanno fatto al 3 store oppure ti hanno chiamato dal 133?

  3. #63
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Ponte Buggianese (PT)
    Messaggi
    233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Ho chiamato il rivenditore tre di zona dopo aver ascoltato le risposte tragicomiche del Gruppo Arizona 8 sulle condizioni dello Scegli Ricaricabile Vendita a Rate (Scegli 20, Scegli 30).
    Già cliente del servizio prepagato. Usim: Tutto 3; piano: Super 7. Posso aderire ai nuovi Scegli 20, Scegli 30 con addebito su Carta di Credito. Verificato tramite dealer station.
    Scusa, ma cosa ti hanno detto in merito alL'importo che ti viene accreditato mensilmente (20 e/o 30 che sia): ti basta per avere la tariffa super attiva il mese successivo oppure devi comunque ricaricare anche a parte?
    Il solito sospetto

  4. #64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sacchi211 Visualizza Messaggio
    Ottimo! io ho una semplice ricaricabile con gd3 a 5 euri al mese e devo cambiare il telefono e dalle risposte precedenti avevo dedotto che non avrei potuto usufruire della promozione


    Si tratta di un'offerta ad personam che ti hanno fatto al 3 store oppure ti hanno chiamato dal 133?
    Veramente ho chiamato io il 133 ed ho chiesto se c'erano promozioni...devo dire che mi è andata bene...tentar non nuoce eheeheh...

  5. #65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccione76 Visualizza Messaggio
    nessun terminale e' op-lock o sim-lock (si chiama vendita a rate, quindi essendo vendita e non piu' comodato sarebbe brutto vendere un telefono bloccato!!)

    iphone e' no brand sicuramente (galaxy s II non lo so il galaxy s era brand)
    Veramente io sapevo che la Tre vendeva i terminali ad un costo inferiore proprio grazie all'operator lock. Comunque mi riferisco a qualche anno fa, quindi mi fido!
    Il Galaxy brand comporta qualcosa anche a livello di software, tipo tasti non personalizzabili? Grazie mille.

  6. #66
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da usualemi Visualizza Messaggio
    Scusa, ma cosa ti hanno detto in merito alL'importo che ti viene accreditato mensilmente (20 e/o 30 che sia): ti basta per avere la tariffa super attiva il mese successivo oppure devi comunque ricaricare anche a parte?
    Sì, dovrebbe esserlo.

  7. #67
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Sinceramente non vedo nessuna convenienza nello scegli30, a chi può convenire risparmiare i 5€ di tcg della top400? mah!

  8. #68
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Sì, dovrebbe esserlo.
    Mi correggo da solo. La ricarica a scadenza NON dovrebbe attivare la tariffa Super il mese successivo.

  9. #69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Mi correggo da solo. La ricarica a scadenza NON dovrebbe attivare la tariffa Super il mese successivo.
    a me sembra di si....la ricarica di 20 o 30 euro a scadenza mensile, dentro la quale puoi scegliere l'opzione 3power10 o 3autoricarica all'interno delle quali vi e' per l'appunto la personalizzazione gente di 3 , insieme e superinternet, sempre al costo stabilito di 20 e/o 30 euro

  10. #70

    Predefinito

    Ciao avevo una ricaricabile 3 e per aderire a questa promo sono passato in TIM da una settimana, ora se ritorno in tre con questa promo è possibile oppure devo aspettare almeno 30gg come specificato nella smartpack ?

    Grazie delle risposte.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social