Clausole uso telefono diverso sul nuovo Smartpack 2011 - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 145

Clausole uso telefono diverso sul nuovo Smartpack 2011

  1. #101
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Anche quando si acquista un telefono bloccato in proprietà, si accetta contrattualmente che esso rimanga bloccato per un "tot" di tempo. Eliminare il blocco prima di quel periodo non appare, perciò, legale, senza parlare delle conseguenze negative sulla garanzia.

    un discorso è la violazione contrattuale che ti può vincolare, un altro è un discorso di illegalità.+
    ad oggi nelle cause, legali per l'appunto, hanno avuto ragione gli utenti, per cui non è risultato illecito sbloccare un telefono di proprietà (nessuno ha mai ricevuto sanzioni, ammende o che altro) cosi' come per le consolle, per fare un esempio.
    Diverso è il discorso della garanzia che TEORICAMENTE decade per manomissione software, ma rari sono i casi in merito, oltretutto (samsung fin'ora non ha mai fatto problemi, vedi anche i cell import sbloccati, ma anche i recenti pocket che pur sbloccati fanno rientrare senza problemi in garanzia) si può sempre ripristinare il vecchio sw e procedere con la garanzia, questo ovviamente non sempre può essere fattibile dall'utente direttamente.
    Sicuramete NON è illegale, ma si configura solo violazione contrattuale.

  2. #102
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    73

    Predefinito

    qualkuno puo' confermare se si possono pagare i 40 euro di multa con il credito bonus della smartpack?

  3. #103
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ma davvero sono operator lock?
    Io pensavo che ce l'avevano scritto giusto per "spaventare" ma poi non era vero

    Sarebbe la prima volta che sento parlare di un android operator lock, cosa peraltro fin troppo facilmente aggirabile (android è open source).

    Qualcuno ha provato su un telefono di persona?

  4. #104
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Ma davvero sono operator lock?
    Io pensavo che ce l'avevano scritto giusto per "spaventare" ma poi non era vero

    Sarebbe la prima volta che sento parlare di un android operator lock, cosa peraltro fin troppo facilmente aggirabile (android è open source).

    Qualcuno ha provato su un telefono di persona?
    ti stai sbagliando, non è così facile aggirare l'operator lock su android, in quanto il lock non sta nel firmware, tant'è vero che all'estero ci sono molti che vorrebbero sbloccarlo free da mesi ma ancora nulla, le soluzioni a pagamento invece ci sono.

  5. #105
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morgan90 Visualizza Messaggio
    beh se nn la vuoi fin da subito vai online nell'area clienti 3 e disattiva il rinnovamento automatico; se nn la vuoi qnd si paga fallo durante l'ultimo mese gratis.
    A tal proposito ho una domanda da porvi: ho letto anch'io che SI è gratis per i primi due mesi, però tra i vari messaggi di benvenuto ne ho ricevuto uno che mi confermava l'attivazione dell'opzione e mi ricordava che sarebbe diventata a pagamento da settembre (dandomi di fatto tre mesi gratis). Secondo voi a chi credere?

  6. #106
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    All'area clienti che prevede scadenza per il 31/08/2011. Hai di che stare tranquillo....
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  7. #107
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abcde Visualizza Messaggio
    A tal proposito ho una domanda da porvi: ho letto anch'io che SI è gratis per i primi due mesi, però tra i vari messaggi di benvenuto ne ho ricevuto uno che mi confermava l'attivazione dell'opzione e mi ricordava che sarebbe diventata a pagamento da settembre (dandomi di fatto tre mesi gratis). Secondo voi a chi credere?
    stessa tua situazione, ma mi avevan detto al negozio si che la SI valeva fino al 31 agosto.....
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  8. #108
    Partecipante DOC L'avatar di PITAN
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccione76 Visualizza Messaggio
    ti confermo e prova ad andare dove vuoi che la ricarica e' obbligatoria
    il fatto che il rivenditore ti chieda non la ricarica minima e' un'altra storia
    Assolutamente non vero, nessun rivenditore mi ha intimato di effettuare obbligatoriamente una ricarica con l'acquisto di smartpack (finora 3), solo in un caso uno me lo voleva proporla.........mi è bastato guardarlo si fa per dire........................... basta PRETENDERE i propri diritti .... non vi fate infinocchiare

  9. #109
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    stessa tua situazione, ma mi avevan detto al negozio si che la SI valeva fino al 31 agosto.....
    Dal 1° Settembre se non si disattiva il rinnovo auto si andrà a pagarla...per quanto mi riguarda l'ho gia disattivata.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



  10. #110
    Partecipante Super L'avatar di dptge25
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    sbaglio o è sparito l'obbligo della portabilità del numero dall'offerta ?

    si parla solo di nuove attivazioni....

    edit: sbaglio io, nelle note è sempre prevista la portabilità
    anche se mi pare sparita nel titolo

    avete esperienze di attivazione anche senza passaggio di numero ?
    grazie
    Ultima modifica di dptge25; 17/06/2011 alle 10:13 Motivo: ho letto meglio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social