Samsung Galaxy S2 con Top400 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36

Samsung Galaxy S2 con Top400

  1. #31
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    17

    Predefinito

    scusate son un po tardo... con il top 400 mi verrebbe a costare 29 euro + 5.16 di tassa governativa? poi che altre spese?

  2. #32
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da p14mm14n0 Visualizza Messaggio
    scusate son un po tardo... con il top 400 mi verrebbe a costare 29 euro + 5.16 di tassa governativa? poi che altre spese?
    14 euro di bollo per compass + altri 14 per 3 ma solo sulla prima fattura, per il resto niente.

    Domani finalmente mi arriva!

    Andrea o chi altro mi può postare gentilmente il link per controllare i costi via cell? Visto che se passo dalla homepage mi scaleranno 9 cent per pagina? Altrimenti per non rischiare dovrò farlo dal pc così sono sicuro che è gratuita
    Prima che legga andrea: ecco qua il link http://www.mondo3.com/forum/internet...-3-mobile.html

  3. #33

    Exclamation Samsung Galaxy S II TOP 400?!

    Salve ragazzi, mi sono appena iscritto in questo forum che ho trovato per caso navigando per internet...stavo infatti cercando di trovare diversi feedback riguardanti abbonamenti top400 con la 3 perche' vorrei cambiare telefono e sono innamorato del Samsung Galaxy S II...
    trovandovi preparati e informati vorrei il vostro aiuto per decidere se sottoscrivere o meno l abbonamento
    il punto e' questo:
    il signore che lavora al negozio 3 m ha spiegato come funziona l'abbonamento Top400 e m ha detto che le spese per il Samsung sarebbero pari a 35euro circa al mese con 100sms mensili verso tutti gli operatori, 400minuti di chiamate sempre verso tutti gli operatori e 2GB al mese d traffico internet sotto rete 3.
    fin qui tutto chiaro pero' qui iniziano le mie perplessita'.... mi dite per piacere se:
    - me la cavo pagando solo 35euro al mese e non un centesimo in piu!
    - il telefonino poi mi resta giusto?
    - ho letto diversi post dove si parla di percentuali di traffico con AOM pero' a me il tizio del negozio ha detto che non e' da considerare per abbonamenti Top400 soprattutto se non si fa i furbetti ricaricandosi!
    - lo smartphone non e' bloccato e quindi posso utilizzare sul telefono la sim Vodafone volendo giusto?

    concludendo questo lungo e noioso post, siccome ho 21anni e lavoro da poco, non sono proprio esperto di abbonamenti e cose a rate per cui vorrei un vostro parere onesto...
    e' un buon affare prendere un cell cosi con quest'offerta Top400???
    perche' cmq il vincolo e' di quasi 3 anni non sono pochi e vorrei fare la scelta giusta..

    vi ringrazio!

  4. #34
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erpassion Visualizza Messaggio
    fin qui tutto chiaro pero' qui iniziano le mie perplessita'.... mi dite per piacere se:
    - me la cavo pagando solo 35euro al mese e non un centesimo in piu!
    - il telefonino poi mi resta giusto?
    - ho letto diversi post dove si parla di percentuali di traffico con AOM pero' a me il tizio del negozio ha detto che non e' da considerare per abbonamenti Top400 soprattutto se non si fa i furbetti ricaricandosi!
    - lo smartphone non e' bloccato e quindi posso utilizzare sul telefono la sim Vodafone volendo giusto?

    concludendo questo lungo e noioso post, siccome ho 21anni e lavoro da poco, non sono proprio esperto di abbonamenti e cose a rate per cui vorrei un vostro parere onesto...
    e' un buon affare prendere un cell cosi con quest'offerta Top400???
    perche' cmq il vincolo e' di quasi 3 anni non sono pochi e vorrei fare la scelta giusta..

    vi ringrazio!
    Se lo usi con sim vodafone, e non fai traffico con quella 3, ha più senso se te lo compri, anche con finanziamento, sicuramente lo paghi meno.... per il resto tutto ok direi.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #35

    Predefinito

    come si fa a comprarlo con finanziamento? perdona la mia ignoranza...

  6. #36
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    molti negozi ormai possono fare finanziamenti oltre alla vendita cash (e parlo di finanziamenti al di fuori del contratto 3) e anche nei vari mediaworld, unieuro ecc...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social