Abbonamenti 3 e "downgrade" a piano meno oneroso - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Abbonamenti 3 e "downgrade" a piano meno oneroso

  1. #11
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    GENOVA&in giro per l'Europa...
    Messaggi
    52

    Predefinito

    si si Andre... se triangolo certo che faccio il power... e mi compro uno smartphone nuovo no brand
    3 Top 800 promo 50%, Gente di 3, Chiama e Videochiama Gratis 1 Amico per sempre - Nokia N7 (393)
    TIM Special Senza Scatto con 2in1 - HTX Sensation XE (335/392)
    Vodafone - RAM - Nokia C2-00 (345)
    Super Internet iPad3 USA (392)

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    eh Andrea in quei tempi ancora non ero "attivo"
    Comunque parlavo di offerta attuale ^^
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    GENOVA&in giro per l'Europa...
    Messaggi
    52

    Predefinito

    ma quelli di tre... rendersi conto che uno cosi si stufa?
    3 Top 800 promo 50%, Gente di 3, Chiama e Videochiama Gratis 1 Amico per sempre - Nokia N7 (393)
    TIM Special Senza Scatto con 2in1 - HTX Sensation XE (335/392)
    Vodafone - RAM - Nokia C2-00 (345)
    Super Internet iPad3 USA (392)

  4. #14
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    10

    Predefinito Cambio piano da top800 a top400

    Nel luglio 2010 ho attivato TOP 400 con iPhone 4 16 Gb. Dopo qualche mese sono passato a TOP 800. Ora vorrei ritornare a TOP 400. Mi dicono che non si può... E' vero? L'operatore inoltre mi ha detto che ogni volta che si cambia piano riparte da zero il vincolo dei 30 mesi! Questa regola non l'avevo mai sentita... e in ogni modo mi sembra immotivata. Esiste da qualche parte nei contratti?

  5. #15
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito Downgrade abbonamento, possibile?

    E' possibile che non posso ridurre il piano telefonico anche pagando una penale?
    Ho un top special con smartphone..

    Grazie

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    I cambi piano abbonamento verso un piano a costo minore non sono mai stati fattibili, fanno eccezione i contratti dati
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #17

    Question Passaggio da Zero7 a tariffa più recente e meno costosta

    Ciao a tutti, sto cercando di risolvere un problema che in realtà riguarda mia cugina ma si intende poco e ha chiesto aiuto a me..!!!
    Dunque lei attualmente ha il piano tariffario Zero7 in abbonamento con in più il cellulare che sta pagando a rate. In aggiunta ha attiva anche l'opzione Super Internet da 100MB al giorno.
    Dal sito sto cercando di cambiarle piano tariffario siccome per lei non vale più la pena spendere 50€ e rotti al mese di canone (senza contare la Super Internet).
    Volevo farle la top Special 800 ma dal sito mi propone solo la Top 1600 o laTop 3000, pagando 9€ e mi dice:

    Ti informiamo che il costo del canone mensile del Piano TOP 1600 sarà di 79.66 € Iva Inclusa.
    oppure
    Ti informiamo che il costo del canone mensile del Piano TOP 3000 sarà di 151.25 € Iva Inclusa.

    Per lei queste tariffe sono decisamente troppo alte e oggi come oggi non sfrutta più neanche i minuti ed i messaggi quotidiani della tariffa Zero7.
    E' possibile invece passare ad un piano tariffario dal costo minore? o bisogna pagare una qualche penale?
    certa che mi/ci aiuterete
    grazie mille
    elena

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Il contratto quando lo ha fatto? Lo zero7 è un bel po' che non è più sottoscrivibile... se sono passati 24/30 mesi ti potrebbe convenire una triangolazione

  9. #19

    Predefinito

    ciao, cosa intendi per triangolazione?
    la tariffa zero7 ce l'ha da diversi anni ma il contratto con Galaxy Next l'ha sottoscritto il 29/02/2012. il vincolo è fino al 29/08/2014.
    Praticamente l'hanno incastrata con sto telefono che a comprarlo da solo costerebbe a dir tanto 80€, lo paga 3€ al mese per 30 mesi.
    Oggi siamo andate in un 3 store e ci hanno detto he non c'è niente da fare, si può solo salire di tariffa ma non scendere e non mi hanno detto quanto sarebbe la penale da pagare.

  10. #20
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    la triangolazione consiste semplicemente nel fare portabilità verso altro gestore e poi rientrare per godere delle nuove offerte
    il problema è che si è fatta infinocchiare con un telefono da due soldi...

    http://www.tre.it/assistenza/Assets/contentpage/54/C_21_contentpage_115_listDoc_listDocuments_0_listP aragrafiDoc_itemParagrafo_15_allegaDoc.pdf


    sopra ti ho messo il link del contratto generale, se ha fatto una vendita a rate dovrà pagare 30,25€ + le rate restanti in un unica soluzione mentre per il finanziamento, con le info date, la cosa non mi è facilmente calcolabile.
    non sono pochi ma facendo due conti, anche nell'ipotesi peggiore, sarebbe meglio recedere e rientrare (magari con un top sim )

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social