3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 122 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

  1. #51
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    ieri ho provato a registrare una usim all'area clienti perché mia sorella ha attivato naviga3 per navigare dal portatile.
    E' arrivato l'sms con la password iniziale, quando accedo mi compare una schermata dove poter cambiare la password iniziale con quella a propria scelta.
    In testa alla pagina c'è il messaggio:

    Attenzione: A causa di un disservizio tecnico temporaneo non è possibile modificare la password.
    Ci scusiamo per il disagio stiamo lavorando per ripristinare il servizio al più presto.


    ovviamente da quella pagina non si schioda...
    e, non potendo entrare in area clienti le soglie non si possono consultare...
    ottimo! :chair:

  2. #52
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Io riesco ad accedere tranquillamente ma è qualche giorno che le soglie di Naviga3 non si muovono....
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  3. #53
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Ma scusate, in questo caso come si fa a tenere d'occhio la soglia di naviga3 ad esempio? E se sforassi, sarei tutelato? (ma che lo domando a fare...)
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  4. #54
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Perché vi sembra accettabile non avere la possibilità di controllare online se l'opzione Gente di 3 attivazione è abilitata nel mese corrente - ricordo che risulta comunque attivata -, e che diventa possibile dedurlo solo chiamando e verificando le soglie? (Ammesso che queste ultime siano accessibili!)

  5. #55

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    4321 oppure 133 online via cellulare???

  6. #56
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Ma scusate, in questo caso come si fa a tenere d'occhio la soglia di naviga3 ad esempio? E se sforassi, sarei tutelato? (ma che lo domando a fare...)
    Probabilmente si saresti tutelato ovviamente purchè tu non tragga in mala fede vantaggio da questo disservizio di cui sei a conoscenza, con lo stesso principio ho recuperato 1800€ fatturate dalla Tim ad un mio amico i cui contatori erano fermi e sballati da oltre 10 giorni
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  7. #57
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    4321 oppure 133 online via cellulare???
    Se hai la gente di 3 attivazione prova pure: risulta ovunque attiva ma nessuno garantisce che sia anche abilitata! Finora l'unica cosa attendibile risultano i messaggi di inizio mese, che tuttavia pervengono intorno al giorno 6-8 (e non sono neppure certo che pervengano sempre).
    Se invece sai già come fare e quale voce andare a leggere, per favore fallo capire anche a me. Grazie in anticipo.

  8. #58
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    basta che hai fatto una ricarica qualsiasi nel mese precedente, e hai indubbiamente la gd3 abilitata.

    visto che c'è lo storico ricariche, anche se non ti ricordi quando hai ricaricato lo puoi andare a ricontrollare

  9. #59
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Grazie Uncle, tutte informazioni che già avevo ma che fino a qualche tempo fa non bastavano per una delle mie "gente di 3 attivazione" che funzionava in maniera anomala, anche senza ricarica.
    E non mi sembra serio, fra tante informazioni rilevabili nell'area clienti del sito o del cellulare, far mancare questa dell'abilitazione per il mese corrente. A meno di, come già avevo scritto in precedenza, chiamare un cellulare Tre e controllare le soglie oppure attendere il fantomatico messaggino che non arriva mai prima del 4-5 del mese e che anzi, nel caso suddetto, neppure mi arrivava! Meraviglie della Tre...

  10. #60
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Ma che cavolo, è ancora impossibile registrarsi su 3:


    Ma possibile che è da prima di Natale che hanno 'sto disservizio e non riescono a risolverlo ???

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social