Normalizzazione della SIM 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Normalizzazione della SIM 3

  1. #1

    Predefinito Normalizzazione della SIM 3

    Buongiorno, vorrei avere informazioni circa la normalizzazione della SIM. In data 3 dicembre, a scadenza annuale di 2 top 800 in promozione, una mia e una di mia moglie, una delle quali solo per pochi mesi fino alla scadenza della top 800, diventata infinity, succede che rinnovo per due, anzi tre All in one compresa quella di mio figlio. L'invito è stato fatto da mia figlia che ha un abbonamento sempre 3. La signorina però, non dice nulla sul cambiamento di alcune regole interne soprattutto quella sulla portabilità interna del numero, che a persone che col telefono ci lavora, cambiare il numero è un disastro. Mi arriva ad aprile una bolletta abbastanza cara e mi mette in allarme, spiego tutto alla signorina che nel frattempo non era più la stessa del negozio, ma non mi hanno saputo dare spiegazioni tranne quella che le promozioni sono attive ma anche quelle pregresse. Quindi mi trovo con 4 utenze e con i vecchi piani tariffari . E' normale tutto questo? Non credo, le vecchie promozioni erano in scadenza e io ho rinnovato un nuovo piano tariffario ma qualcuno fa l'orecchio da mercante. Mi hanno proposto di fare la portabilità anagrafica per rimediare a tutto questo, scambiando i numeri seriali dell All in one con mia moglie permanendo a seguito , poi di messaggino, i vecchi numeri ma con USIM nuove. La chiamano normalizzazione della SIM. Vorrei un consiglio grazie a chi vorrà rispondere.
    Cordialmente.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    non ho capito bene cosa hai fatto, portabilità interna?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3

    Predefinito

    Dovevano farla a suo tempo quando sottoscrivei le all in, e oggi mi ritrovo con 4 utenze. Adesso mi hanno detto di fare la portabilità anagrafica chiamandola "normalizzazione della SIM e volevo saperne di più prima di mandare i fax tutto qua. Grazie cmq.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social