3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 61
Thanks Thanks:  0
Pagina 61 di 122 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

  1. #601
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    mi ricordo che poco tempo fa in un altro topic qualcuno diceva di piantarla di inventare leggende metropolitane sulla 3, ecco questo che sta succedendo è una di quelle tante leggende, prima di parlare bene della 3 andatevi a leggere le decine di segnalazioni di disservizi che sono citate in questo onoratissimo forum, continuo sempre a usare 3, ma non mi permetto di dire che 3 è il miglior gestore in italia, io 3 non lo consiglierei manco al mio peggior nemico

  2. #602
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Per attivare la Naviga 3 ho dovuto prendermi la briga, stamani, di recarmi in uno Store 3 e chiedere di procedere all' attivazione. Avremo presto l' attivazione tramite piccione viaggiatore con richiestina scritta da far volare verso Trezzano ???
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #603
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    mi ricordo che poco tempo fa in un altro topic qualcuno diceva di piantarla di inventare leggende metropolitane sulla 3, ecco questo che sta succedendo è una di quelle tante leggende, prima di parlare bene della 3 andatevi a leggere le decine di segnalazioni di disservizi che sono citate in questo onoratissimo forum, continuo sempre a usare 3, ma non mi permetto di dire che 3 è il miglior gestore in italia, io 3 non lo consiglierei manco al mio peggior nemico
    Sono solo leggende....
    Ci sono cose ben più importanti in questo momento.... vedete di rispondere numerosi...
    http://twitter.com/3Italia/status/3838106781
    ...

  4. #604
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stoker65536 Visualizza Messaggio
    ... domani ripasserò mio padre e mia madre alla Wind e attiveremo le promozioni Noi BIG. Sicuramente mio fratello sarà costretto a fare idem per risparmiare...
    Stavolta la Tre mi ha fatto veramente passare i limiti della sopportazione. 5 giorni senza sapere né credito né soglie o opzioni attive. Non riesce a capire che questo non è un disservizio: è un mancato funzionamento del sistema di contabilità, non di un servizio. Infatti si riversa su tutti i canali informativi: WAP, WEB e chiamate.
    Insomma: il rapporto fondamentale (economico) che hai col cliente l'hai bello che chiuso.
    Avesse almeno avvertito con un sms o sul sito... Forse non funziona neanche l'aggiornamento del sito stesso.
    Complimenti 3! L'ultimo operatore non virtuale è veramente all'avanguardia! Lo dice sempre: ma di cosa non l'ha specificato...
    Perchè credi che Wind non abbia questi problemi???
    Poi se leggi le news in home page ci sono dei grandi lavori per migliorare tutta la gestione del billing....quindi c'è poco da lamentarsi....perchè dopo avremo un servizio migliore!

  5. #605
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Tre
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    105

    Predefinito

    infatti wind di questi problemi non ne ha proprio neanche mezzo!

  6. #606
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Perchè credi che Wind non abbia questi problemi???
    Poi se leggi le news in home page ci sono dei grandi lavori per migliorare tutta la gestione del billing....quindi c'è poco da lamentarsi....perchè dopo avremo un servizio migliore!
    Ma certo: tutti i clienti che da un giorno all'altro si sono trovati per una settimana all'oscuro del credito del proprio cellulare vanno su internet a leggere i lavori che fa la Tre. Scusa: non c'avevo pensato...
    Se per servizio migliore intendi un servizio che fa tutti felici e contenti quando funziona ma che d'improvviso non si ritrova più per giorni... beh... siamo tutti felici che migliorerà! Ma in cosa? In affidabilità? In sicurezza?...
    Che il servizio migliora non penso che interessi a chi è stato danneggiato: io preferisco pure un servizio meno "all'avanguardia" dal punto di vista delle performances... ma che sia sempre attivo. Qui stiamo parlando del servizio contabile... non di un'opzione...
    Con il servizio 4242 o il mitico #123* non ho mai avuto problemi... Nè con Tim o Vodafone dal punto di vista finanziario... E poi: 119, 190, 155 sono GRATIS. Scusa ancora...

  7. #607

    Predefinito

    sono le 15 passate e ancora nessun segno di funzionalità

    quasi 96 ore di buio

  8. #608
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio
    sono le 15 passate e ancora nessun segno di funzionalità

    quasi 96 ore di buio
    96 ore? Io da venerdi... 120 ore...
    Ma penso positivo: se non funziona entro 2 settimane neanche saprò quanto credito perde l'intera famiglia con il passaggio a Wind...

  9. #609
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Info: il 4330 funziona.... ma solo per il credito. Anche se ormai non mi interessa più...

  10. #610
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stoker65536 Visualizza Messaggio
    Con il servizio 4242 o il mitico #123* non ho mai avuto problemi... Nè con Tim o Vodafone dal punto di vista finanziario... E poi: 119, 190, 155 sono GRATIS. Scusa ancora...
    Intanto ricordo che Tim aggiorna le soglie traffico NON in tempo reale e se hai un abbonamento FORSE ogni 20 gg puoi sapere cosa hai consumato e dico forse infatti l'IVR non è MAI aggiornato!

    L'unica e la più grande colpa di 3 è quella della cattiva comunicazione, perchè avrebbe potuto avvertire i clienti!

    Ma i lavori per migliorare la rete si DEVONO FARE per dare un servizio migliore, per esempio avere attivazioni di opzioni più veloci.......con Voda e Tim per attivare qualcosa devi aspettare un bel pò mentre con 3 è quasi istantaneo, e con questi aggiornamenti le attivazioni, soglie, ecc..... saranno quasi in tempo reale NON è UN BEL MIGLIORAMENTO???

    Per fare un esempio.....E allora quando vi chiudono una strada per rifare l'asfalto che fate?????Sparate al sindaco??Però dopo avete l'asfalto nuovo!!!!!!

    Poi non parliamo di Wind che fino a qualche giorno fa NON PERMETTEVA DI VEDERE QUANTI MINUTI DELLE SOGLIE DELL'ABBONAMENTO AVEVI CONSUMATO!
    E di TIM che ha le soglie MAI aggiornate!

    Questo lamentarsi continuo mi da un fastidio!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social