3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 62
Thanks Thanks:  0
Pagina 62 di 122 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

  1. #611
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Intanto ricordo che Tim aggiorna le soglie traffico NON in tempo reale e se hai un abbonamento FORSE ogni 20 gg puoi sapere cosa hai consumato e dico forse infatti l'IVR non è MAI aggiornato!

    L'unica e la più grande colpa di 3 è quella della cattiva comunicazione, perchè avrebbe potuto avvertire i clienti!

    Ma i lavori per migliorare la rete si DEVONO FARE per dare un servizio migliore, per esempio avere attivazioni di opzioni più veloci.......con Voda e Tim per attivare qualcosa devi aspettare un bel pò mentre con 3 è quasi istantaneo, e con questi aggiornamenti le attivazioni, soglie, ecc..... saranno quasi in tempo reale NON è UN BEL MIGLIORAMENTO???

    Per fare un esempio.....E allora quando vi chiudono una strada per rifare l'asfalto che fate?????Sparate al sindaco??Però dopo avete l'asfalto nuovo!!!!!!

    Poi non parliamo di Wind che fino a qualche giorno fa NON PERMETTEVA DI VEDERE QUANTI MINUTI DELLE SOGLIE DELL'ABBONAMENTO AVEVI CONSUMATO!
    E di TIM che ha le soglie MAI aggiornate!

    Questo lamentarsi continuo mi da un fastidio!!!
    Parli sempre delle soglie/attivazioni in riferimento alle opzioni e non del credito come detto. Di quello mi lamento, con Tre! E cosa c'entrano i lavori urbani con il mondo delle telecomunicazioni? Comparazione molto valida... (anche se di solito si trovano indicazioni in giallo sulle deviazioni... ma è ben altro)
    P.S.: A seconda dei livelli di sicurezza di un servizio si lavora su un sistema copia che non sostituirà il precedente fino a test positivo ed entrata in funzionamento. La 3 non ha migliorato il servizio con questa politica di upgrade: ha rivelato la sua incapacità nella gestione evolutiva dei propri sistemi...

  2. #612
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Intanto ricordo che Tim aggiorna le soglie traffico NON in tempo reale e se hai un abbonamento FORSE ogni 20 gg puoi sapere cosa hai consumato e dico forse infatti l'IVR non è MAI aggiornato!

    L'unica e la più grande colpa di 3 è quella della cattiva comunicazione, perchè avrebbe potuto avvertire i clienti!

    Ma i lavori per migliorare la rete si DEVONO FARE per dare un servizio migliore, per esempio avere attivazioni di opzioni più veloci.......con Voda e Tim per attivare qualcosa devi aspettare un bel pò mentre con 3 è quasi istantaneo, e con questi aggiornamenti le attivazioni, soglie, ecc..... saranno quasi in tempo reale NON è UN BEL MIGLIORAMENTO???

    Per fare un esempio.....E allora quando vi chiudono una strada per rifare l'asfalto che fate?????Sparate al sindaco??Però dopo avete l'asfalto nuovo!!!!!!

    Poi non parliamo di Wind che fino a qualche giorno fa NON PERMETTEVA DI VEDERE QUANTI MINUTI DELLE SOGLIE DELL'ABBONAMENTO AVEVI CONSUMATO!
    E di TIM che ha le soglie MAI aggiornate!

    Questo lamentarsi continuo mi da un fastidio!!!
    è dallo scorso luglio che si verifica questo disservizio se per te è normale hai una visione distorta sull'erogazione dei servizi. Se chiudono una strada per i lavori mettono i cartelli, la 3 ha dato qualche avviso?
    Geoglobalfax

  3. #613
    Dr. Blues
    Guest

    Predefinito

    Confermo che il 4330 funziona...
    Per il resto, dai, un minimo di obiettività e non prendiamoci in giro...
    Vero che ogni operatore ha le sue magagne, alcune più grosse, alcune trascurabili, ma questa situazione in 3 è al limite del paradossale.
    L'atteggiamento che hanno tenuto, e che stanno continuando a tenere, è quantomeno scorretto e, sotto certi aspetti, evidenzia una negligenza imbarazzante (per non dire di peggio, ma tendezialmente credo alla buona fede).
    Detto questo, nel complesso sono contento (leggi: mi faccio andare bene) di 3 e non penso di cambiare, ma un minimo di "attenzione" in più sarebbe auspicabile...

  4. #614
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da stoker65536 Visualizza Messaggio
    P.S.: A seconda dei livelli di sicurezza di un servizio si lavora su un sistema copia che non sostituirà il precedente fino a test positivo ed entrata in funzionamento.
    Forse NON hai idea dei costi e tempi e dimensioni del sistema!
    Le scelte di business si basano anche sui costi!

  5. #615
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Poi se leggi le news in home page ci sono dei grandi lavori per migliorare tutta la gestione del billing....quindi c'è poco da lamentarsi....perchè dopo avremo un servizio migliore!

    non farti troppe illusioni, il comunicato della news è un concentrato di aria fritta

  6. #616
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Forse NON hai idea dei costi e tempi e dimensioni del sistema!
    Le scelte di business si basano anche sui costi!
    E' proprio perché ho idea delle dimensioni del sistema che ne parlo. Per copia non intendo dei dati... ma dell'ambiente e dei programmi. Di dati ne bastano pochi: i test sulle prestazioni vengono dopo...
    Ho lavorati nei sistemi di Telecom Italia (non TIM): e ti assicuro che si può fare! Se l'azienda non ha il patrimonio per gestire bene un aggiornamento... non lo fa! La Tre si è permessa di fare come gli pare senza avvertire nessuno: non è grave... di più!

  7. #617

    Predefinito

    da Facebook:

    sta lavorando per risolvere il disservizio: per conoscere credito residuo e soglie di traffico si può chiamare gratuitamente il 133.

  8. #618
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Ma i lavori per migliorare la rete si DEVONO FARE per dare un servizio migliore, per esempio avere attivazioni di opzioni più veloci.......con Voda e Tim per attivare qualcosa devi aspettare un bel pò mentre con 3 è quasi istantaneo, e con questi aggiornamenti le attivazioni, soglie, ecc..... saranno quasi in tempo reale NON è UN BEL MIGLIORAMENTO???


    Questo lamentarsi continuo mi da un fastidio!!!
    ...Ma questa Area Clienti è un cantiere SENZA FINE non è certo una novità degli ultimi giorni...ma dai per favore....cerca anche tu di essere più obiettivo ...
    ...

  9. #619

    Predefinito

    ancora da FB:

    dà il bentornato al credito residuo, disponibile chiamando il 4330

  10. #620
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    39

    Angry la solita storia all'ennesima potenza?

    Ragazzi sapete cosa diavolo sta succedendo all'area clienti H3G?
    Posseggo un modem Momo design con piano Time.Large, da alcuni mesi...
    ho sempre avuto moltissimi disservizi, ma massimo duravano 2-3 giorni.... oggi è quasi una settimana che anche riuscendo a loggarmi non riesco ad entrare nella pagina per visualizzare la soglia del credito! (con il solito errore in rosso: Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta)
    Anzi che non siamo a fine mese, solitamente i problemi si presentano in quei giorni e per me lo fanno pure apposta (per ovvii motivi...) Volevo sapere solo una info da voi:
    Esiste un altro dannatissimo modo per conoscere le soglie del proprio piano in alternativa al portale internet? (la scheda la uso solo per internet)
    Cmq il trattamento che ci riserva h3g è S C A N D A L O S O....non so gli altri operatori, ma non credo sia il caso di fare inutili paragoni in questa sede...
    Non voglio finire sul lastrico perchè ho superato la soglia delle 300 ore...e d'altra parte non voglio nemmeno limitarmi a navigare poco oppure a dover prendere nota di ogni quarto d'ora che mi connetto.... voglio solo che h3g mi dia un dannatissimo modo FUNZIONANTE di conoscere il mio credito.... non parlo poi dell'intasamento delle linee e dell'innavigabilita' della rete in certi momenti della giornata, quelli sono un'altra cosa che potrei pure arrivare a capire...
    Spero che in futuro i servizi vengano migliorati almeno un minimo, anche se ci credo poco.
    Ciao a tutti...

    ps H3g non mi ha mai fatto Incz**re tanto...l'unica cosa positiva è che fra un paio di mesi mi arriva l'adsl via cavo...
    ma per ora... che rabbia...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social