Vecchio cliente con nuovo piano: possibile avere un Power "old version"?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Vecchio cliente con nuovo piano: possibile avere un Power "old version"?

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,143

    Question Vecchio cliente con nuovo piano: possibile avere un Power "old version"?

    Per anni sono stato un Top3 Executive spendendo fior di soldoni. Sono passato a ricaricabile (triangolando) ma la flat dati da 3gb mi sta stretta. secondo voi se chiedessi di passare ad un power vecchio tipo (con flat dati da 10gb) ho la minima possibilità che me lo accetterebbero?

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    direi che è impossibile.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manzetto Visualizza Messaggio
    Per anni sono stato un Top3 Executive spendendo fior di soldoni. Sono passato a ricaricabile (triangolando) ma la flat dati da 3gb mi sta stretta. secondo voi se chiedessi di passare ad un power vecchio tipo (con flat dati da 10gb) ho la minima possibilità che me lo accetterebbero?
    A mio fratello agli inizi di maggio tolsero il piano 3Power PRO a sua insaputa, se lo avesse rivoluto doveva rifare un qualsiasi contratto business e poi la 3 gl iavrebbe fatto la portabilità interna, scegliemmo invece di fare Power 800 a 20 euro/mese IVA inc. con iphone 4 in acquisto a rate a tasso 0 a 5 euro in più al mese per 30 mesi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social