Soddisfazione clienti H3G: esprimete il vostro parere! - Pagina 8
Thanks Thanks:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Esprimi il tuo gradimento da cliente H3G

Partecipanti
71. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 3

    8 11.27%
  • 4

    7 9.86%
  • 5

    8 11.27%
  • 6

    7 9.86%
  • 7

    7 9.86%
  • 8

    17 23.94%
  • 9

    9 12.68%
  • 10

    8 11.27%
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 74 di 74

Soddisfazione clienti H3G: esprimete il vostro parere!

  1. #71
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Io direi 9 non è 10 perché manca la copertura LTE


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

  2. #72
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Ho fatto 3 mnp verso 3 e sono sempre scappato dopo due o tre mesi. La copertura a Brescia é pessima, continua a passare da roaming con tim al segnale di 3 (una tacca) e la qualità delle chiamate è davvero pessima. Considerando la mia spesa penso di essere un zero stelle (spendo poco) ma tutte le volte che ho chiamato il 133 non mi hanno mai e poi mai risolto il problema che avevo.
    Se a Noverca davo 8 e a Coop dò 9 (manca il 4G) a 3 devo dare 3...
    +353 89 - Lycamobile Ireland
    +1 617 - Google Voice
    +39 345 - Coop Voce


    There is always a good reason to smile

  3. #73
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edokinkue Visualizza Messaggio
    Ho fatto 3 mnp verso 3 e sono sempre scappato dopo due o tre mesi. La copertura a Brescia é pessima, continua a passare da roaming con tim al segnale di 3 (una tacca) e la qualità delle chiamate è davvero pessima. Considerando la mia spesa penso di essere un zero stelle (spendo poco) ma tutte le volte che ho chiamato il 133 non mi hanno mai e poi mai risolto il problema che avevo.
    Se a Noverca davo 8 e a Coop dò 9 (manca il 4G) a 3 devo dare 3...
    A Brescia è pessima?? Ma dove vivi in uno scantinato? Io vivo in provincia di Brescia e la copertura è ottima! Non si perde mai segnale. Mi capita di passare spesso in città e non si può dire che sia da meno. Trovo il tuo commento un po fazioso.

    Il mio voto un bell' 8

    Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

  4. #74
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Rispondo oggi con un 6.
    Di peripezie noi vecchi utenti ne abbiamo passate davvero tante e la storia incide anche sull'attuale valutazione.
    Ho avuto TRE come principale più volte ma sempre per poco tempo.
    Il problema principale è stata la copertura con particolare riferimento al balletto di banda 3G/2G/3G che ogni volta faceva cadere la linea complici anche i primi cellulari non proprio ottimizzati per lo switch.
    Oggigiorno la copertura è migliorata, non buona in molte parti non centrali della penisola ma comunque usabile. Continuo a pensare che non può essere la mia linea principale.
    Tuttavia dopo la mia litigata furibonda avuta con la Vodafone con cui siamo finiti a carte bollate ho provveduto a rivalutare certi comportamenti bucaniereschi della TRE.
    Non fa piacere vedere un potenziale così grande sprecato da incapaci.
    Spero nella fusione con la wind sopratutto per la cessazione del roaming e le relative cadute di linea ma anche per fondere una mentalitá meno bucanieristica. Anche se pure in wind ne hanno fatte di cotte e di crude ma si sono tenuti entro certi limiti e la litigiositá testimonia gli eccessi della TRE.
    In definitiva va bene come seconda linea. Anche se poi non saprei indicare quale gestore dovrebbe avere la sim primaria. Forse TIM se non altro per la copertura e per l'edge che è onnipresente anche dove umts e lte non arrivano come all'interno di edifici (piani bassi, mura spesse ecc).
    Se si guarda solo il portafoglio ovviamente la TRE stravince. Ma il solo portafoglio non può essere un criterio. Sarebbe come comprare il salame scaduto perchè costa la metá. Ovviamente nessuno compra il salame marcio perchè costa poco. Ci sono altri parametri di scelta.

    Ok adesso me ne vado in spiaggia a coccolare Piedino. Lascio tutti gli aggeggi elettronici a casa e vado.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social