Comodato scaduto, perché chiedono ancora la mia CDC?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Comodato scaduto, perché chiedono ancora la mia CDC?

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Angry Comodato scaduto, perché chiedono ancora la mia CDC?

    Le mie 2 numerazioni ricaricabili
    con comodati scaduti regolarmente 1 anno fa e 6 mesi fa circa hanno ricevuto un SMS:

    Il suo metodo di pagamento non risulta valido.Per evitare una futura sospensione...


    Il mese scorso mi si è smagnetizzata la carta di credito legata ai comodati RIPETO SCADUTI ORMAI DA MESI e per ovvi motivi ho chiesto la sostituzione della carta

    .
    Inutile dire che l'operatore con cui ho parlato(non quelli del 133)mi hanno confermato che l'sms parte in automatico ma verificando il tutto ha ripetuto...."non si preoccupi effettivamente non ha piu vincoli......non succedera nulla".....
    staremo a vedere!!!!
    Esperienze in merito Ragà?

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    è capitato anche a me, quando mi è scaduta la carta di credito e il comodato era già terminato da qualche mese... mi hanno detto di non tenerne conto, ed infatti così è stato!

    tranquillo

    ciao
    GNA!

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    ottimo grazie

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Successe pure a me, un po' di tempo fa. Il comodato era ampiamente finito e quelli mandavano l' sms da te descritto. Andai in uno 3 Store che sapevo essere gestito da gente veramente in gamba e gli illustrai il problema. Questi fecero le verifiche e, preso atto che il comodato era finito da qualche mese e che non avevo pendenze con 3, operarono un "cambio offerta", che apparve anche a video sull' Area Clienti 3 ( Tipo offerta: Acquisto al posto di "comodato 24 mesi o robe del genere ). In ogni caso, puoi stare tranquillo.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social