Disservizi 27/28 agosto: SMS da 3Informa - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 154

Disservizi 27/28 agosto: SMS da 3Informa

  1. #61
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ovviamente è sparita la rete dati anche a me: la cosa interessante è che vedo la portante ma poi da errore
    succedeva la stessa cosa a me... vedevo la portante ma dopo mi dava errore...

  2. #62
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hiddenrose Visualizza Messaggio
    ...perchè nn ci hanno informato?
    Tra un pò lo dicevano pure al telegiornale
    Pensa che ho comprato la ricarica ed il tabaccaio mi ha detto, guardi che dopo domani sono previsti lavori eh !

  3. #63
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Anche qui la rete dati è tornata

  4. #64
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    cmq io ho scritto sembrano ho avuto notizia dell'orario previsto di fine del disservizio ma non delle ragioni (e imho non le sapremo mai )
    Anche a me un operatore del 133 ha detto che i problemi delle connessioni dati sono dovuti alla manutenzione straordinaria

  5. #65
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    intanto è arrivato un articolo del Corriere della Sera...

    Se il digital divide colpisce H3g
    Clienti senza Rete per due giorni


    tra l'altro il titolo manco c'entra niente...

  6. #66
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    420

    Predefinito

    E comunque è stato risolto... Si è trattato di circa 7 ore e mezzo, non 48 come dice l'articolo.

    Non dico che sia stato un disservizio di poco conto, però mi sembra che abbiano gonfiato un po' la cosa. (tipico...)
    Ultima modifica di tuxpenguin; 27/08/2011 alle 19:40

  7. #67
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Il problema è che il disservizio sulla rete dati è stato associato (sbagliato o meno mai lo sapremo credo) alla manutenzione programmata che questa volta è stata correttamente annunciata dall'operatore.
    ...

  8. #68
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    29

    Predefinito

    io sono finito in roaming tim mentre a 100m da casa continua a prendermi la rete tre.. Pazzesco o_O

  9. #69

    Predefinito

    Io ho un problema un po' particolare.. Oltre a problemi di navigazione in mattinata.. Non riesco a inviare sms e neanche a telefonare (neanche al numero verde indicato nell'sms in cui avvisavano dei disservizi) ogni volta mi dice che non ho abbastanza credito.. Mentre ieri il credito c'era..
    Ora ho un dubbio.. Girovagando ho letto che alcuni non riescono a telefonare sempre per mancanza di credito (anche se al 133 confermavano un credito superiore a 0). Ma ho letto anche di chiamate e sms che invece di essere scalati da alcune opzioni, sono state scalate dal credito..
    Io ho attiva l'opzione insieme... E visto che avevano specificato che in questo caso non ci sarebbero stati disservizi, ho mandato sms tranquillamente senza pensarci.. Mi ritrovo da stasera a non poter scrivere e telefonare a nessuno..
    Come faccio a capire se il problema deriva dal fatto che sms e chiamate sono state scalate dal credito invece che dalle soglie della insieme, o se mi è successo come ad altri che non riescono a chiamare anche se hanno credito? (premetto che ne oggi ne domani posso chiamare il 133 in quanto mi trovo in una casa di cura..)
    Nel caso in cui il problema derivi dall'opzione insieme, posso chiedere il rimborso anche tra qualche giorno?

  10. #70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fantasy Visualizza Messaggio
    Io ho un problema un po' particolare.. Oltre a problemi di navigazione in mattinata.. Non riesco a inviare sms e neanche a telefonare (neanche al numero verde indicato nell'sms in cui avvisavano dei disservizi) ogni volta mi dice che non ho abbastanza credito.. Mentre ieri il credito c'era..
    Ora ho un dubbio.. Girovagando ho letto che alcuni non riescono a telefonare sempre per mancanza di credito (anche se al 133 confermavano un credito superiore a 0). Ma ho letto anche di chiamate e sms che invece di essere scalati da alcune opzioni, sono state scalate dal credito..
    Io ho attiva l'opzione insieme... E visto che avevano specificato che in questo caso non ci sarebbero stati disservizi, ho mandato sms tranquillamente senza pensarci.. Mi ritrovo da stasera a non poter scrivere e telefonare a nessuno..
    Come faccio a capire se il problema deriva dal fatto che sms e chiamate sono state scalate dal credito invece che dalle soglie della insieme, o se mi è successo come ad altri che non riescono a chiamare anche se hanno credito? (premetto che ne oggi ne domani posso chiamare il 133 in quanto mi trovo in una casa di cura..)
    Nel caso in cui il problema derivi dall'opzione insieme, posso chiedere il rimborso anche tra qualche giorno?
    Mi è successa la stessa identica cosa.. Purtroppo come te non so nulla di più se non che non posso contattare nessuno, ti faró sapere che succede ad avvenuta ricarica (fra poco)
    _Aggiornamento
    In pratica (come già accadde qualche mese fa), il credito viene scalato come se non ci fosse un piano tariffario, vi posso dire invece che con la tariffa super internet non ci sono problemi (sto scrivendo e ho scrityo dal telefono)
    Ultima modifica di Sirius; 27/08/2011 alle 21:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social