Disservizi 27/28 agosto: SMS da 3Informa - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 154

Disservizi 27/28 agosto: SMS da 3Informa

  1. #71
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Vergognoso... è l'unica parola che mi passa per la testa... 4030 inutile, rete dati inesistente... ma possibile? Un buon cristiano come fa a sapere se ha ancora credito a disposizione? Ah... giusto... chiamare 133 (casomai a pagamento) per... vedere "cadere la linea" dopo 10 min di attesa!!! E chissà se la chiamata è stata addebitata?
    Amici vitia si feras, facis tua...

  2. #72
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Uff che noia che barba ... dite sempre le stesse cose

  3. #73
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Vergognoso... è l'unica parola che mi passa per la testa... 4030 inutile, rete dati inesistente... ma possibile? Un buon cristiano come fa a sapere se ha ancora credito a disposizione? Ah... giusto... chiamare 133 (casomai a pagamento) per... vedere "cadere la linea" dopo 10 min di attesa!!! E chissà se la chiamata è stata addebitata?
    L'IVR lo dice chiaramente: la chiamata è gratuita per tutta la sua durata, per qualsiasi motivo

  4. #74
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tuxpenguin Visualizza Messaggio
    L'IVR lo dice chiaramente: la chiamata è gratuita per tutta la sua durata, per qualsiasi motivo
    Ah si? A me no... MI dice le solite cose... "la sua chiamata verrà trasferita...".... Boh!
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #75
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Ma tu hai l'IVR normale? Quando la chiamata viene connessa dovresti sentire "La informiamo che è in corso un'attività di manutenzione sulla piattaforma tecnologica, etc." ("piattaforma tecnologica" è pronunciato con una certa enfasi)

    [OT] La tizia degli IVR che annunciano il disservizio ha un accento vagamente lombardo o cmq nordico (dice "trè" invece di "tré", "cénto" invece di "cènto", etc.). Che l'abbiano registrato a Trezzano S/N in fretta e furia? [/OT]

  6. #76
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Question

    Nn so che dirti... su un'utenza 5 stelle cade sempre la linea( sono oramai 12 ore che provo a chiamare), e con una ric "a tempo perso" sento il vecchio IVR... niente avvisi di disservizio...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  7. #77
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Sarò io.... che ti devo di... tant'è che ho dovuto rinunciare all'ottima No Distance stasera e chiamare a casa con Wind... 50c al min invece di 5, ma almeno so quello che pago... :sdonk:
    Amici vitia si feras, facis tua...

  8. #78

    Predefinito

    Quindi sirius dopo aver effettuato una ricarica sei riuscito a chiamare il numero scelto nell'opzione insieme?

  9. #79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fantasy Visualizza Messaggio
    Quindi sirius dopo aver effettuato una ricarica sei riuscito a chiamare il numero scelto nell'opzione insieme?
    Beh sì ma spendendo! E ora ho di nuovo finito il credito e sono punto e a capo.. Ripeto era successa la stessa cosa tipo a marzo, ma almeno quella volta non avevano assicurato a nessuno che nulla sarebbe successo con i piani tariffari >.<

  10. #80

    Predefinito

    E infatti mi ricordo che è già successo... Risolto nel giro di qualche ora.. In questo caso io ho scritto tranquilla.. Ho anche mandato mms.. Cavolo lo specificava proprio che non ci sarebbero stati problemi per le opzioni.. Sono veramente delusa...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social