3Power abbonamento business disattivata: si può riaverla?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

3Power abbonamento business disattivata: si può riaverla?

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    21

    Predefinito 3Power abbonamento business disattivata: si può riaverla?

    Salve. Tutti, ho cercato negli altri post ma Nn ho trovato una risposta al mio problema, due anni fa stavo passando da Vodafone a tre ed avevo attivato un abbonamento 3 power business per intenderci quello da 800 minuti più 400 sms più 10 gb, avendo peró avuto da Vodafone una buona offerta retention ho disdetto il contratto tre e sono rimasto in vodafone, ora vi chiedo avendo conservato la SIM disattivata e tutte le coordinate del vecchio contratto 3 power sarebbe possibile riattivarlo? Se no, esiste la possibilità di contrattare con la tre esiste un numero tre per farmi farmi offrire un po di più di quello offerto sull'abbonamento power c 800 pro, tipo 200 sms in più o più gb o mms compresi?
    Grazie anticipato perla risposta ^__^

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    no, la usim che hai conservato è buona solo da buttare.
    Non c'è nessun modo di avere un offerta ad hoc in quanto i listini sono quelli,altrimenti tutti vorrebbero qualcosa di più conveniente
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Peccato se la power c 1600 avesse uno sconto x 1 anno probabilmente farei quella ma per sei mesi forse non vale la pena, ad ogni modo ho mandato una mail al servizio tre offerte personalizzate dello shop online......hai visto mai .....

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    buona fortuna,ma non ho mai visto una offerta ad hoc decente...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social