Attivazione non richiesta del servizio sms a pagamento "I migliori tre"!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Attivazione non richiesta del servizio sms a pagamento "I migliori tre"!!

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Angry Attivazione non richiesta del servizio sms a pagamento "I migliori tre"!!

    E' da due giorni che ricevo dei messaggi di tre del concorso "I migliori Tre". Mi arrivano questi messaggi con domande da dementi per vincere qualche ricarica... peccato che, controllando l'info costi, mi sia accorto che sono a pagamento, risultano come SMS servizi premium da ben 1€!!!
    Ora... io non ho mai richiesto questo servizio, nč attivato nulla del genere. Vorrei proprio capire come e chi ha attivato questo latrocinio. E non sono il solo tra i miei conoscenti ad aver subito questo indebito prelievo.
    Qualcuno nel forum ha ricevuto questi messaggi a pagamento?

  2. #2

    Predefinito

    E' da due giorni che ricevo dei messaggi di tre del concorso "I migliori Tre". Mi arrivano questi messaggi con domande da dementi per vincere qualche ricarica... peccato che, controllando l'info costi, mi sia accorto che sono a pagamento, risultano come SMS servizi premium da ben 1€!!!
    Ora... io non ho mai richiesto questo servizio, nč attivato nulla del genere. Vorrei proprio capire come e chi ha attivato questo latrocinio. E non sono il solo tra i miei conoscenti ad aver subito questo indebito prelievo.
    Qualcuno nel forum ha ricevuto questi messaggi a pagamento?

    Ciao , pensa che ho appena attaccato il tel con una centralinista della TRE per questa stessa ragione e mi sono imbattuta in questo post cercando persone che siano state truffate come ho fatto io: in pratica č da agosto che ricevevo questi sms con domande dementi, ma in un giorno di fancazzismo ricevetti il primo sms e, essendo firmato dal mio gestore telefonico, ho risposto interpretandolo come se fosse stato un "gratta e vinci". Da quel giorno ne ho ricevuti tantissimi. Inizialmente non ho collegato l'esaurirsi del credito con questi sms, ma oggi che per la II volta ho ricaricato il cell senza poter usufruire del servizio internet perchč il credito era pari a 0,00€ ho chiamato.
    Una ragazza dopo un piccolo controllo mi ha chiesto se ricevevo messaggi 4882823 e quando le ho detto di sė mi ha spiegato che ogni volta che ne ricevevo 1 pagavo 1€ PERCHč DA QUELL'UNICA VOLTA CHE AVEVO RISPOSTO AVEVO LOGICAMENTE ATTIVATO IL SERVIZIO! ma io dico LOGICAMENTE UN PAR DI P...E! Questa č una sporca tattica di marketing ingannevole da 4 soldi! Alla fine infuriata ho minacciato di denunciarli al Codacons e che volevo avere la disattivazione del servizio e la quantificazione di tutti gli sms non richiesti che avevo ricevuto da agosto ad oggi chiedendone il risarcimento. Lei che sicuramente su questo argomento era giā stata ben addestrata nel rispondere, ha disattivato il servizio e procedura alla richiesta di risarcimento, sostenendo che questa č colpa di gestori che si appoggiano a 3...
    MA CHI VOLETE INCANTARE?! La TRE prende soldi a palate da questa truffa perchč di sicuro quelli che hanno chiamato e si sono fatti ridare i soldi come me saranno sempre molti meno di quanti non si accorgono di avere mensilmente scalati i soldi da questi sms. E poi se non c'entrano niente come mai possono disattivare il servizio? e come mai si prendono la briga di risarcire il cliente se non sono responsabili di nulla?
    Quando le ho chiesto una traccia della richiesta di risarcimento, mi ha risposto che per questo genere di importi non rilasciano nessuna comunicazione: E CERTO! DICIAMO CHE NON SAPRESTE COME GIUSTIFICARE IN MANIERA SCRITTA UN RISARCIMENTO DEL GENERE SENZA DARVI UNA GROSSA ZAPPA SUI PIEDI!

    BUFFONI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social