Abbonamenti Special Edition dopo il 30.9 - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 65 di 65

Abbonamenti Special Edition dopo il 30.9

  1. #61
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da subcomandante Visualizza Messaggio
    ma non è che con queste per sempre si rimane vincolati a vita?? Ci sarà un termine minimo.. qual è?
    Il vincolo è di 30 mesi se prendi un terminale, altrimenti non ci sono vincoli.

  2. #62
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    17

    Predefinito

    ragazzi io nella nuova promozione non trovo, anche leggendo il contratto, i vincoli delle percentuali!
    siamo sicuri che non li hanno tolti?

    io ero quasi tentato di fare un scegli 20 (5€ per super internet, 5€ per gente di 3 e restano 15€ da spendere pari a circa 150 minuti... non saranno i 400 della top400, ma almeno meno angoscia per le rimodulazioni e li posso spendere come e quando voglio, non 100 a sett)!

    voi che mi consigliereste?
    considerato un uso comune di telefonate e pochi sms

  3. #63
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    17

    Predefinito

    tra l'altro leggo sul sito tre nella pagina della Top400

    Con l'abbonamento TOP 400 Special Edition Usim , a soli 20€ mese, avrai fino a 400 minuti e 100 SMS verso tutti,senza vincoli.
    credo quindi che almeno per l'attivazione delle usim i vincoli delle percentuali siano stati rimossi...
    non parlano dei vincoli dei tot minuti a settimana dato che dopo c'è scritto:

    Le soglie di minuti ed SMS inclusi prevedono dei massimali settimanali:


    • Chiamate nazionali incluse fino a 100 minuti a settimana
    • SMS nazionali inclusi fino a 25/settimana

    ora vado in un centro 3 e mi informo

    p.s.
    a conferma del fatto che forse non ci sono vincoli c'è il fatto che non si fa nessun riferimento al Tua9 (vecchio piano per le rimodulazioni) nella pagine Top400 del sito 3
    Ultima modifica di tonike; 07/10/2011 alle 10:09

  4. #64
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    17

    Predefinito

    sono appena tornato dal punto tre.
    come detto dal buon AndreA, nonostante sia sparito il chiaro riferimento ai limiti dalla pagina tre (alla faccia che la tre dice di essere sempre chiara... forse si sono accorti che la chiarezza non paga e si sono allineati anche loro purtroppo), i "limiti antifrode" son sempre lì.

    Il brutto vero della top400, imho, non è che c'hai la spada di damocle per la rimodulazione, ma che la tariffa Tua9, al costo di 9€, non prevede una flat per la navigazione...

    Io, per questo motivo, mi butterà su una scegli 20 o 30... penso più 20 dato che se poi ho bisogno di altro credito mi ricarico normalmente e non ho la scadenza del mese solare!!!

  5. #65
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    scusate ma visto la nuova offerta che non risulta riservata ai nuovi clienti e senza scadenza....è possibile attivarla in SA3 o con un semplice passaggio di piano?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social