smartpack black!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

smartpack black!

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Formia
    Messaggi
    87

    Predefinito smartpack black!

    http://www.tre.it/promozioni/chiamate-e-messaggi/smartpack-black

    r
    aga ma questa offerta è passato in sordina?!?!? Eppure mi sembra quasi rivoluzionaria....

    Ogni mese per te:

    120
    minuti verso tutti.
    Fino a 30 minuti a settimana.
    60
    SMS verso tutti.
    Fino a 15 SMS a settimana.
    400
    MB di traffico Internet.
    Fino a 100MB a settimana sotto rete 3.
    A soli
    1€
    a settimana se passi a 3 e porti il numero!

    Costo di attivazione 10€, inclusi 3€ di traffico.
    Daffy

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    251

    Predefinito

    sembra che non interessi a Mondo3! e non dimentichiamo l'opzione "Black" per tutti (o quasi...)!

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Per forza, fa schifo!
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    bè se confermato, l'attiveranno in tanti, sembra che l'extra soglia sia tariffato a 10 cent chiamate ed sms, quindi per chi ha super10 super 7 o 3 autoricarica, è una manna!

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Rivoluzionaria? Il cambiamento lo è stato, la convenienza può esserci. Ma rispetto al passato si tratta di un'opzione a buon prezzo, nulla di più: niente più cose "gratis". Siamo passati da 60 minuti al mese di chiamate, 50 MB al giorno di internet e 60 min+60 sms al giorno verso 3 gratis per il Gold e 5 € al mese gratis per 12 mesi per quello Estate 2011 a questo in cui i clienti pagano per avere chiamate, messaggi e internet...

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    L'opzione Black per tutti dove l'hai trovata? Non riesco a vederla sul sito.

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucof2000 Visualizza Messaggio
    bè se confermato, l'attiveranno in tanti, sembra che l'extra soglia sia tariffato a 10 cent chiamate ed sms, quindi per chi ha super10 super 7 o 3 autoricarica, è una manna!
    E' sul sito della tre ma non so in quanti la attiveranno visto il costo mensile di 4 euro(facendo portabilità) e le soglie settimanali. Inoltre i terminali in offerta sono pressochè orribili... il solito samsung smartphone al solito prezzo (ormai lo si acquista normalmente in giro allo stesso prezzo senza problema alcuno), un nokia a prezzo di listino, due cellulari di fascia molto bassa buoni giusto per chi spende pochissimo e non passa a tre a causa del costo dei terminali 3G (ma comunque una cosa discutibile se si pensa alla questione del costo mensile). Diciamo che a mio parere dopo la smartpack gold dal punto di vista dell'offerta tariffaria stiamo andando mano a mano a calare...

  8. #8
    Partecipante Super L'avatar di bendas
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Non sarà una offertona, ma secondo me è comunque abbastanza rivoluzionaria per H3G e soprattuto per i vecchi clienti. Avevamo visto pacchetti sms per tutti, ma pacchetti di minuti verso tutti anche per i vecchi clienti, quando mai? Inoltre opzione che vale anche in roaming (escluso il pacchetto dati) e se si va in extrasoglia tariffazione a 10 cents senza scatto e a secondi con sms a 10 cents? Direi molto conveniente per molte tariffe.. metti io che ho una Supertua+.. alla fine spendo 8€ (che scalo comunque dalle autoricariche) ed intanto ho 1 tariffa a secondi senza scatto e con 1 ottima autoricarica

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Ragazzi,non so se qualcuno di voi lo ha notato,ma praticamente questa nuova opzione è stata resa incompatibile con la Scegli 20/30! E non parlo dello SmartPack Black vero e proprio (che si sa, gli SmartPack sono stati sempre incompatibili con comodati e vendita a rate), ma parlo dell'opzione Black nuda e cruda che da stamattina è attivabile da 4040 e da Area Clienti... Non mi è piaciuta questa cosa,non vorrei che sia il preludio di tutto un nuovo parco opzioni "blindate" nei confronti delle offerte Scegli vendita a rate. Perchè se così fosse, chi ha attivato o attiva ora una Scegli 20/30 si troverebbe a non poter attivare questa opzione Black (e si spera non anche le prossime) e chi invece attiva ora l'opzione Black, se poi volesse abbinare alla sua Usim uno smartphone con l'offerta Scegli o fosse in target per lo Scegli ancora 3,dovrebbe decidere tra l'opzione e il telefono nuovo! Mi sembra una scorrettezza soprattutto per chi ha già attivato una Scegli e sapeva di poter attivare tutto con il credito dell'offerta e invece rimane fregato non potendola proprio attivare nemmeno pagandola col credito standard dei grattini!

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di acquariocapri
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Sono vecchio cliente, xó non ho capito bene:
    1) E' possibile attivarla oppure è solo x chi porta il suo numero da altro gestore??

    2) costa 1 o 2 euro??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social