3Store online, come funziona l'attivazione di un contratto - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

3Store online, come funziona l'attivazione di un contratto

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacman Visualizza Messaggio
    dopo 3 giorni la mail dei documenti da firmare
    dopo altri 3 giorni ho dato i documenti al corriere...
    e poi in attesa.
    hummm speravo di fare prima che in negozio visto che li hanno esauriti e arrivavano settimana prossima..... mi sa che era meglio se aspettavo.... comunque dovrebbero inviarmi domani i documenti... sperem....

    ma nessuno ha gia acquistato e ricevuto tutto ?

  2. #12

    Predefinito

    niente alla fine ho deciso di annullare l'ordine.... alla mail non ti risponde nessuno al 133 non sanno niente perchè non è stato ancora preso in carico il mio ordine perciò ho annullato tutto e amen lo prenderò in negozio se lo trovo....

  3. #13
    Partecipante DOC L'avatar di pacman
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Ostia Roma
    Messaggi
    30

    Predefinito

    A conclusione dell'ordine dopo aver pagato l'11/11, ieri (15/11) ho ricevuto il mio iPhone.
    Spedizione velocissima spedito il 14 il 15 era già nelle mia mani.

    Giudizio sullo shoptre? Tempi troppo lunghi dall'ordine alla ricezione dell'oggetto. Meglio lo shop fisico.
    saluti
    Pac

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacman Visualizza Messaggio
    A conclusione dell'ordine dopo aver pagato l'11/11, ieri (15/11) ho ricevuto il mio iPhone.
    Spedizione velocissima spedito il 14 il 15 era già nelle mia mani.

    Giudizio sullo shoptre? Tempi troppo lunghi dall'ordine alla ricezione dell'oggetto. Meglio lo shop fisico.
    saluti
    Pac
    quoto la sera stessa che ho disdetto l'ordine sono andato in uno shop 3 dove avevano l'iphone 10 min scarsi e sono uscito col cell ....

  5. #15
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Allora dalle mie parti ancora nulla. Il corriere è arrivato Giovedì della scorsa settimana, si è preso il contratto ed i documenti, e da allora nessuna notizia. Ho mandato tramite help desk la richiesta di ricontatto per ben 2 volte ma senza esito... Non richiamano e non mi danno nessun tipo di notizia... Cosa fare ? Come avete disdetto l'ordine se questi nemmeno si degnano di rispondere ?

  6. #16
    Partecipante DOC L'avatar di pacman
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Ostia Roma
    Messaggi
    30

    Predefinito

    @Karl_b vedrai che ora ti arriva la mail con il link per il pagamento.
    A me è arrivata dopo una settimana dalla consegna dei documenti
    Effettuato il pagamento 2/3gg lavorativi e hai il tutto

    ciao!

  7. #17

    Predefinito nessun contratto arrivato

    salve ragazzi,io domenica 13/11/2011 tramite lo shop online ho fatto richiesta di un contratto top400 con iphone 4s.mi è arrivata solo l'email che il mio ordine è stato preso in carico, ma ancora nulla del contratto che devo firmare.io come carta ho utilizzato il bancoposta quello classico che non ha il codice di sicurezza sul retro e il numero della carta ha delle cifre brevi.voi dite che è valida?grazie

  8. #18

    Predefinito Acquisto iPhone 4s 32gb online

    Salve a tutti,
    sono interessato all'acquisto di un terminale iPhone 4S da 32GB tramite vendita a rate 3 (abbonamento TOP 400 da privato), ma, facendo un giro di chiamate nei vari rivenditori 3 della provincia, il terminale in questione sembra introvabile, tant'è che molti dealers mi hanno comunicato di non averne mai ricevuti ad ora, e che non sono previste distribuzioni, se non, forse, dopo le feste natalizie. Dato che, poichè il mio attuale cellulare ha deciso di staccare la spina, avrei una certa urgenza,ho ben pensato di ordinarlo direttamente online dal sito 3, ma la disorganizzazione del sito (3store e tre.it) e la generale mancanza di informazioni (o mia incapacità nel trovarle, forse ) mi hanno reso un po' confuso. Quindi ho deciso di volgere a voi, esperti del settore, alcuni dei miei dubbi:
    • Quali sono le tempistiche e modalità della procedura online?Mi è parso che bisogna prima attendere l'arrivo degli "omini" tre per il ritiro delle fotocopie dei documenti e la firma dei contratti, poi bisogna aspettare la ricezione delle "carte" da parte della tre, e poi subentrerebbero i tempi di spedizione....si parla di una settimana complessiva, o si ragiona in termini di mesi?
    • Le modalità e le spese contrattuali sono le medesime?Per il contratto ricaricabile top 400 ammonterebbero a:99€ anticipo+29€ canone mensile+5,16€ di tassa, mensili+14€ di bollo contrattuale, una volta, giusto?
    • I 100€ prelevati dalla carta di credito come verifica, in che modalità e tempi vengono restituiti?Ad un 3 Store mi hanno informato che vengono scalati dalla rata mensile, con una dilazione pari alla durata del contratto (in pratica circa 3,3€ al mese di sconto per i 30mesi del contratto), è giusto?

    Grazie mille per qualsiasi forma di assistenza che vogliate darmi

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    le prime due domande trovano risposta in questo 3ad, cmq sì ti confermo che il Top400 non cambia (ovviamente) a seconda da dove stipuli.

    Per la reservation dei 100 euro ti consiglio questo 3ad: http://www.mondo3.com/forum/discussi...bonamento.html
    (potrebbero però essere variate le situazioni)
    infine... ben arrivato

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    ieri ho fatto ordine per un contratto biz e iphone4s 64gb bianco (introvabile in negozio), oggi ho mandato via mail documento e certificato p.iva, vediamo in quali tempi mi arriva il tutto.. può essere che per i business siano più rapidi?
    iPhone XS Max

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social