3Store online, come funziona l'attivazione di un contratto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

3Store online, come funziona l'attivazione di un contratto

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito 3Store online, come funziona l'attivazione di un contratto

    Dovendo sottoscrivere due abbonamenti (TOP 800), e non avendo tempo di fare file e trafile nei negozi, volevo sapere se lo STORE 3 risulta valido.

    Inoltre volevo sapere la procedura di acquisto, in quanto so che esistono due modi :

    - 1 - Fare tutto On Line, scegliendo il piano e il terminale, inserire i dati anagrafici e della CDC per la fatturazione. Dopo di che e qui il dilemma perché sembrerebbero esistere diverse procedure, tra le quali, si riceve il corriere con il solo contratto, che va firmato allegando i documenti, questo torna allo store, e loro dopo averlo inserito a sistema spediscono USIM e terminale.
    Oppure arriva per mail il contratto precompilato, e questo dovrà essere re inoltrato mezzo mail o fax, con allegati i documenti. A questo punto viene inserito, esce il corriere e consegna USIM e terminale.

    - 2 - Si chiede un ricontatto tramite il form sul sito, e si fa la procedura in linea con l'operatore, che provvederà a mandare il contratto pre compilato per mail, questo dovrà essere firmato e rimandato indietro o tramite fax o tramite mail, con i documenti allegati. L'operatore inserirà il contratto e darà mandato al magazzino di spedire USIM e terminale.

    Sono corrette ? Avete esperienze in merito ? I tempi ?

    Grazie in anticipo .

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    per non sapere leggere e scrivere io passerei dal loro contatto "umano" -> https://www.checkout3.it/help/

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Karl_B Visualizza Messaggio
    Dovendo sottoscrivere due abbonamenti (TOP 800), e non avendo tempo di fare file e trafile nei negozi, volevo sapere se lo STORE 3 risulta valido.

    Inoltre volevo sapere la procedura di acquisto, in quanto so che esistono due modi :

    - 1 - Fare tutto On Line, scegliendo il piano e il terminale, inserire i dati anagrafici e della CDC per la fatturazione. Dopo di che e qui il dilemma perché sembrerebbero esistere diverse procedure, tra le quali, si riceve il corriere con il solo contratto, che va firmato allegando i documenti, questo torna allo store, e loro dopo averlo inserito a sistema spediscono USIM e terminale.
    Oppure arriva per mail il contratto precompilato, e questo dovrà essere re inoltrato mezzo mail o fax, con allegati i documenti. A questo punto viene inserito, esce il corriere e consegna USIM e terminale.

    - 2 - Si chiede un ricontatto tramite il form sul sito, e si fa la procedura in linea con l'operatore, che provvederà a mandare il contratto pre compilato per mail, questo dovrà essere firmato e rimandato indietro o tramite fax o tramite mail, con i documenti allegati. L'operatore inserirà il contratto e darà mandato al magazzino di spedire USIM e terminale.

    Sono corrette ? Avete esperienze in merito ? I tempi ?

    Grazie in anticipo .

    ciao anche io ho fatto un ordine lo stesso giorno e mandato copia del mio documento e codice fiscale... un teoria ora dovrebbero mandarmi il contratto via mail da firmare ma niente
    tu hai ricevuto notizie?
    ciao
    sara

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    GRAZIE AndreA !!!

    No nessuna notizia, anche a me nella mail (automatica e preconfezionata), ottenuta in risposta, mi s'informava che "Tra qualche giorno" avrei ricvuto per mail, il contratto. Questo una volta firmata, va consegnato al corriere, che provvede a recapitarlo a loro... Dopo di che loro inseriscono il contratto a sistema e spediscono il terminale e la USIM...

    Comunque io adesso compilo il form per il ricontatto e vedo se mi richiamano... Teniamoci aggiornati .

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    fate prima ad andare in un negozio, che aspettare per ben 2 volte il corriere a casa
    Il ritorno...

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ad avere il tempo... In genere negli store vicino casa, trovo file di 40 minuti 1 ora, e per lavoro non ho tutto quel tempo

  7. #7
    Partecipante DOC L'avatar di pacman
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Ostia Roma
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ho acquistato anche io con lo shop3 il 28/10
    Ricevuta la prima mail ... inviati i documenti
    Ricevuta la seconda mail... ho consegnato al corriere i documenti

    Ora?
    Ho contattato lo shop tre e oggi mi dicono che ci vogliono 5 gg lavorativi da quando il corriere gli consegna i miei documenti.
    Ok ma quanto ci mette il corriere a consegnarei miei documenti?
    Qualcuno ha esperienze di acquisto concluso su shop tre?

    Grazie
    Paolo

  8. #8

    Predefinito

    ciao ho anche io acquistato in internet l'offerta top 400 con iphone dopo quanto avete ricevuto il contratto via mail e poi il corriere ? io ho ordinato lunedi ho inviato immediatamente i documenti ma ancora niente.....

  9. #9
    Partecipante DOC L'avatar di pacman
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Ostia Roma
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zada Visualizza Messaggio
    ciao ho anche io acquistato in internet l'offerta top 400 con iphone dopo quanto avete ricevuto il contratto via mail e poi il corriere ? io ho ordinato lunedi ho inviato immediatamente i documenti ma ancora niente.....
    dopo 3 giorni la mail dei documenti da firmare
    dopo altri 3 giorni ho dato i documenti al corriere...
    e poi in attesa.

  10. #10

    Predefinito portabilità?

    io ho fatto l'ordine ieri per la top 400 con il samsung galaxy s2 69 euro di cell e 20 euro al mese mandato tutti i documenti richiesti via mail. ma per me che voglio portare il mio numero da vodafone quando mi verranno richiesti i dati?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social