Opzione Black per tutti i clienti 3 ricaricabili - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 171

Opzione Black per tutti i clienti 3 ricaricabili

  1. #41
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Altra considerazione: questa promozione fa diventare la mia Super 10 una 3Power 10, con in più l'autoricarica, giusto?
    Perché, superate le soglie previste dalla promozione stessa, andrei a pagare gli sms 10 centesimi e le chiamate 10 centesimi al minuto senza scatto alla risposta.

    Dico bene?

  2. #42
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Così la descrivono

  3. #43
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Wow! Al momento ho la migliore tariffa sul mercato, allora! Ho fatto bene a tenermi la Super 10 e spero che la mantengano anche dopo il 31.12.2011... Anche qualora dovessero togliermi il credito accumulato finora con l'autoricarica...

  4. #44
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Non so se può essere d'aiuto, ma ho effettuato alcune prove in base alle opzioni attive sulla mia usim: "Superinternet", quella senza limiti giornialieri; "Gente di 3 30gg"; quella con 120 minuti e 120 sms/mms al giorno verso numeri 3; "Opzione Black"; 30 minuti a sett verso tutti, 15 sms a sett verso tutti, 100mb a sett). Considerate anche che ho attiva la notifica di ricezione sms...e qui ho notato una cosa interessante!!

    1° prova: Chiamata vs numero 3, vengono erosi i minuti di Gente di 3
    2° prova: Messaggio vs numero 3, vengono erosi i messaggi disponibili di Gente di 3, inclusa la notifica sms
    3° prova: Chiamata vs numero diverso da 3 (Vodafone e Prima SM con prefisso +378), vengono erosi i minuti dell'opzione Black
    4° prova: Messaggio vs numero diverso da 3 (Vodafone e Prima SM con prefisso +378), vengono erosi i messaggi disponibili dell'opzione Black, mentre le notifiche sms vengono erose dai messaggi di Gente di 3!!
    Le soglie internet utilizzate sono sempre quelle di Superinternet.

    Spero la segnalazione sia utile.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  5. #45
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    In realtà è possibile, essendo la notifica di ricezione un messaggio verso di te che sei 3.

    Comunque io continuo ad avere un problema che la tre ancora non mi ha risolto:
    Io ho lo smartpack ricaricabile con i 5€ mensili, la tre mi sottrae il costo dello smartpack black dal credito puro lasciandomi intoccato il bonus.
    Visto che non mi va di impelagarmi in rogne con la 3 se ho torto vi chiedo: anche voi la pensate come me? Ovvero che i 5€ al mese possono essere utilizzati per il rinnovo di tutte le opzioni, Smartpack black inclusa?
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

  6. #46
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Attivata oggi usando lo smartpack dell'estate e confermo invece che i 2 euro vengono scalati dal bonus che infatti è utilizzabile per le opzioni,dico di più,su un'altro smartpack è stato utilizzato pure per il personal number(in parte,5 euro su 20 euro di gold number).Consiglio quindi chi ha avuto addebiti sul credito principale di fare subito reclamo.

  7. #47
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il burocrate Visualizza Messaggio
    Attivata oggi usando lo smartpack dell'estate e confermo invece che i 2 euro vengono scalati dal bonus che infatti è utilizzabile per le opzioni
    Io gli ho mandato una mail 2 giorni fa e sono ancora in attesa di risposta, quindi continuerò a rompere fino a che non cedono.
    Sul sito infatti c'è scritto che il bonus è utilizzabile per tutti i servizi 3.
    Passate le 48h posso chiedere 6€ per ogni 24h di ritardo vero?
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

  8. #48
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    una volta che ti avranno risposto si..
    iPhone XS Max

  9. #49
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito opzione black

    ragazzi è arrivata l'ufficialità pure per l'opzione black attivabile dai vecchi clienti senza lo smart pack nuovo.
    da portale 3 (quindi da cellulare) basta andare su questo link qui e si può vedere.
    Questa la nota:
    "Con l’opzione Black parli e invii messaggi verso tutti e navighi ogni volta che vuoi!
    Ogni settimana puoi chiamare e inviare SMS verso tutti (3, rete fissa ed altri operatori mobili): fino a 30 minuti e 15 SMS. Sotto rete 3 puoi navigare fino a 100 MB.
    Al superamento della soglia prevista dall’opzione Black viene applicata la tariffa di 10cent.E al minuto (senza scatto alla risposta), 10cent.E per SMS, 20cent.E ogni 10MB per internet sotto rete 3. In Roaming Nazionale GPRS la tariffa internet, sempre valida, e’ di 60cent.E al MB, senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata ogni KB. La soglia dei 100 MB settimanali di traffico dati e’ valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non e’ valida se il telefono viene usato come modem o tramite terminali di modem.
    L’opzione Black e’ valida solo in Italia sia in roaming GPRS sia sotto copertura nazionale di 3, ad eccezione dei MB che possono essere usufruiti solo in Italia sotto rete 3.
    Il costo dell'opzione verra' scalato dal credito standard, dal credito a scadenza ove previsto, o dall’eventuale Autoricarica maturata. In caso di credito non disponibile l'opzione non si rinnovera' finche' il tuo credito non sara' sufficiente per il rinnovo.
    L'opzione Black si rinnova al costo di 2E ogni 7 giorni (salvo promozioni attive), l'erogazione e l'utilizzo dei 30 minuti verso tutti, dei 15 SMS e dei 100 MB avviene sulla base della settimana solare dalle 0:00 della domenica alle 23.59 del sabato. In caso di mancato rinnovo l’eventuale soglia residua non sara' piu' utilizzabile.
    Per disattivare il rinnovo automatico dell’opzione:
    • chiama dal tuo terminale il numero gratuito 4040 e segui le istruzioni della voce guida
    • accedi gratuitamente alla sezione Gestisci Opzioni e Cambio Piano dell’Area Clienti 133 dal tuo terminale
    Per maggiori informazioni visita il sito internet tre.it
    "

  10. #50
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Cesano M
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ray81 Visualizza Messaggio
    ragazzi è arrivata l'ufficialità pure per l'opzione black attivabile dai vecchi clienti senza lo smart pack nuovo.
    da portale 3 (quindi da cellulare) basta andare su questo link qui e si può vedere.
    Questa la nota:
    "Con l’opzione Black parli e invii messaggi verso tutti e navighi ogni volta che vuoi!
    Ogni settimana puoi chiamare e inviare SMS verso tutti (3, rete fissa ed altri operatori mobili): fino a 30 minuti e 15 SMS. Sotto rete 3 puoi navigare fino a 100 MB.
    Al superamento della soglia prevista dall’opzione Black viene applicata la tariffa di 10cent.E al minuto (senza scatto alla risposta), 10cent.E per SMS, 20cent.E ogni 10MB per internet sotto rete 3. In Roaming Nazionale GPRS la tariffa internet, sempre valida, e’ di 60cent.E al MB, senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata ogni KB. La soglia dei 100 MB settimanali di traffico dati e’ valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non e’ valida se il telefono viene usato come modem o tramite terminali di modem.
    L’opzione Black e’ valida solo in Italia sia in roaming GPRS sia sotto copertura nazionale di 3, ad eccezione dei MB che possono essere usufruiti solo in Italia sotto rete 3.
    Il costo dell'opzione verra' scalato dal credito standard, dal credito a scadenza ove previsto, o dall’eventuale Autoricarica maturata. In caso di credito non disponibile l'opzione non si rinnovera' finche' il tuo credito non sara' sufficiente per il rinnovo.
    L'opzione Black si rinnova al costo di 2E ogni 7 giorni (salvo promozioni attive), l'erogazione e l'utilizzo dei 30 minuti verso tutti, dei 15 SMS e dei 100 MB avviene sulla base della settimana solare dalle 0:00 della domenica alle 23.59 del sabato. In caso di mancato rinnovo l’eventuale soglia residua non sara' piu' utilizzabile.
    Per disattivare il rinnovo automatico dell’opzione:
    • chiama dal tuo terminale il numero gratuito 4040 e segui le istruzioni della voce guida
    • accedi gratuitamente alla sezione Gestisci Opzioni e Cambio Piano dell’Area Clienti 133 dal tuo terminale
    Per maggiori informazioni visita il sito internet tre.it
    "

    è dal giorno del lancio che c'è e lo attivata su una scegli 30 08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social