Opzione Black per tutti i clienti 3 ricaricabili - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 171

Opzione Black per tutti i clienti 3 ricaricabili

  1. #161
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    ah, ma non è 2 euro il costo dell'opzione, c'è anche l'attivazione?

  2. #162
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    aggiornamento, a seguito della mia segnalazione da portale della cosa, visto che con 2 euro di credito avrei dovuto poter attivare l'opzione, ecco cosa mi hanno risposto dal servizio clienti.

    Gentile Sig. ******,
    in merito alla sua richiesta, la informiamo che abbiamo provveduto all'attivazione dell'opzione black in modo gratuito con rinnovo a pagamento. Le soglie partono dalla mezzanotte.
    L'impegno di 3 nell'ampliare e migliorare i servizi offerti e' costante ed i suoi commenti ci aiutano a fornire ai nostri clienti un servizio sempre migliore.
    La ringraziamo per averci contattato,
    Servizio Clienti 3.

    beh direi che questa volta si son comportati bene e sono anche stati celeri.

  3. #163
    Partecipante Super L'avatar di Dagon84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manuuu Visualizza Messaggio
    Allora potrebbe dipende dalla data di attivazione, lablack l'ho attivata prima della SI old e prima dopo la SI new
    Ciao potresti essere un pò più preciso?

    Io ho attivato la SI Old da ormai 3 anni, con rinnovo automatico eccetera eccetera.
    Tu come hai fatto ad attivare la Black prima della SI Old? Hai fatto andare la SIM sotto credito in modo tale che la SI Old andasse in PAUSA e hai attivato la Black dal dealer?
    Perchè non riesco a capire come si possa attivare la Black prima del rinnovo della SI Old, se quest'ultima è in rinnovo automatico..

    Se la SI Old è in rinnovo automatico, allora "quando" viene considerata l'attivazione dela Black come "prima" della SI Old?

    Spero di essere stato abbastanza chiaro!

    Ciao

    Francesco
    Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
    Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
    Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio - Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net

  4. #164
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    ma nessuno di voi ha attivato questa opzione su blackberry? funziano per il traffico dati?

  5. #165
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Con questa opzione il BB non è incluso so che deve contattare 3 per sostituirla con superinternet che ha il servizio bis incluso

  6. #166
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NARUTO Visualizza Messaggio
    Con questa opzione il BB non è incluso so che deve contattare 3 per sostituirla con superinternet che ha il servizio bis incluso
    si ma se faccio la black ho 3 cose attive: messaggi, chiamete e internet... superintern è un surplus di 5 euro in più al mese... mi conviene un abbonamento a questo punto!!! è assurdo che tutti quelli che hanno il blackberry non conviene attivarla perchè li viene a costare troppo!

  7. #167
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da billy.2005 Visualizza Messaggio
    si ma se faccio la black ho 3 cose attive: messaggi, chiamete e internet... superintern è un surplus di 5 euro in più al mese... mi conviene un abbonamento a questo punto!!! è assurdo che tutti quelli che hanno il blackberry non conviene attivarla perchè li viene a costare troppo!
    Mi sono spiegato male al posto dell'opzione internet ti dovrebbero attivare superinternet a costo zero, questo succedeva un anno fa, poi sulle note dell'opzione black venne indicato che la navigazione per bb era esclusa.
    riporto parte delle note:
    "La soglia di 100 MB a settimana inclusa nell’offerta Smartpack è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non è valida per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non include la navigazione delle pagine App&Store e non abilita all’utilizzo dei servizi BlackBerry (per poterli utilizzare è necessaria l’attivazione dell’opzione Super Internet per Blackberry). "
    Avresti dovuto leggere prima

  8. #168
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NARUTO Visualizza Messaggio
    Mi sono spiegato male al posto dell'opzione internet ti dovrebbero attivare superinternet a costo zero, questo succedeva un anno fa, poi sulle note dell'opzione black venne indicato che la navigazione per bb era esclusa.
    riporto parte delle note:
    "La soglia di 100 MB a settimana inclusa nell’offerta Smartpack è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non è valida per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non include la navigazione delle pagine App&Store e non abilita all’utilizzo dei servizi BlackBerry (per poterli utilizzare è necessaria l’attivazione dell’opzione Super Internet per Blackberry). "
    Avresti dovuto leggere prima
    ma io ora non ho attivato nulla!
    Ho solo detto che la black serabbe ottima se ci fosse anche l'opzione internet già inclusa nel pacchetto per bb.
    Mi pare che l'opzione superinternet per blackberry la fanno pagare altri 5 euro!!! per questo non conviene!

  9. #169
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da billy.2005 Visualizza Messaggio
    ma io ora non ho attivato nulla!
    Ho solo detto che la black serabbe ottima se ci fosse anche l'opzione internet già inclusa nel pacchetto per bb.
    Mi pare che l'opzione superinternet per blackberry la fanno pagare altri 5 euro!!! per questo non conviene!
    Non ho mai usato il BB e non so se nessuno possa aver bisogno, di 3gb al mese, che per 5€ ti da solo 3.

  10. #170
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito

    I 3gb coprono sia la connessione bb sia un eventuale connessione internet normale che un bb può capitare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social