Alluvioni Toscana e Liguria, ringraziamento a H3G - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Alluvioni Toscana e Liguria, ringraziamento a H3G

  1. #11
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    non è stato detto dai telegiornali x quello che so io....se la apple avesse dato 1 cent ne avrebbero parlato per giorni!!!

  2. #12
    Partecipante Semplice L'avatar di N97Mini
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Come non quotarti:chair:

  3. #13
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Li lingrazzierò quando non farannò pagare il servizio clienti e la truffa del pianeta3, la quale sarà la fonte dalla quale attingere i fondi per queste ricariche...........

  4. #14
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Io credo che da dove attingano i soldi "LORO", per che di loro soldi si tratta, non c'entra nulla, il gesto è lodevole, e di sicuro non è stato macchinato per qualche ritorno pubblicitario. E' passato in sordina. Una società per quanto scalcinata voglia essere, se ne avesse voluto trarre un vantaggio in termini di visibilità, non avrebbe esitato e di certo non gli mancano i mezzi per raggiungere tale scopo... A me sembra che nulla di questo è stato fatto da H3G. Che poi pianeta3 e il servizio clienti siano delle bufale pazzesche sono dati di fatto...

  5. #15
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Si sul fatto che è lodevole va bene........ ma i soldini che spillano dal pianeta3 non sono soldi LORO ma nostri..........io e con me tutti, quando per la prima volta accediamo ad internet ignari del fatto che la home page è impostata su pianeta3 paghiamo 0,9 centesimi a clic, peggio delle numerazioni 899, almeno li devi comporre il numero.......

    Teresa Mannino dice che siamo 9.000.000 fai per almeno 4/5 cliccate prima che te ne accorgi = fanno la bellezza di 810.000 euro (nostri).......cosi so farle anche io le beneficenze.

    Che prendessero la metà di quella somma e la distribuissero alle famiglie che hanno subito la perdita di famigliari e beni.

    Scusate il semi OT...

  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da N97Mini Visualizza Messaggio
    Allora anche gli altri operatori avrebbero potuto/dovuto erogare ricariche,però al momento solo H3G l'ha fatto.
    a quanto ne sappiamo c'è almeno Tim ad averla seguita -> Twitter / Mondo3: RT @alegallo60: @TIM_Offic ...

  7. #17
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ops....dimenticavo, 810.000 è il calcolo di 9 milioni per un solo clic.....a me i clic erano 3 euro, quindi calcolando non dico 9 milioni ma 5........5.000.000 x 3 eur...... meglio so non ci penso vahh.....

  8. #18
    Partecipante Super L'avatar di Bimbo23
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Justx Visualizza Messaggio
    Ops....dimenticavo, 810.000 è il calcolo di 9 milioni per un solo clic.....a me i clic erano 3 euro, quindi calcolando non dico 9 milioni ma 5........5.000.000 x 3 eur...... meglio so non ci penso vahh.....
    Bè seguendo il tuo discorso allora Tim e Vodafone con il loro scatto alla risposta di 16 cent e scatti anticipati per ogni singola telefonata moltiplicato per tutte le telefonate moltiplicato per buona parte dei loro utenti quando dovrebbero dare in beneficenza?
    Io preferisco la mia tariffa e queste condizioni, poi tutto è migliorabile, ma non mi sembra così scandaloso
    http://www.mondo3.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=8594&dateline=1185401  317

  9. #19
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Guarda.....premesso che anche 3 ha la tariffa con scatto ed ache gli altri operatori hanno le tariffe senza scatto (io provengo da wind a 7 cent al minuto senza scatto, con servizio clienti sempre gratuito, e mai un centesimo sottratto in modo meschino). Purtroppo mi sono innamorato del galaxy s2 e quindi mi ritrovo a scrivere qui...........

    Il fatto è che se mi telefona l'amministratore delegato della 3 e mi dice mi daresti 100 euro io glela regalo pure, ma non sopporto essere preso in giro in quel modo, ci prendono per deficenti......non so se a te piace essere trattato cosi........

  10. #20
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    per ci sono dozzine di 3ad sulla cosa, perché ne parlate proprio in questo?!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social