Come avere iPhone 4S per i vecchi clienti 3 - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 96

Come avere iPhone 4S per i vecchi clienti 3

  1. #51
    Partecipante DOC L'avatar di joso
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ecco, mi hanno anche proposto di mantenere l'attuale piano, zero6top, ma senza iPhone ...
    Sinceramente avrei più piacere a tenere il piano attuale che passare al top 800, ovviamente con iPhone 4s includo anche se con piccolo up front.

  2. #52

    Predefinito

    Sabato sono andato a un negozio 3 e mi ha proposto di rimanere con zero6top e pagare 149€ per prendere il l'iphone 4s mantenendo lo stesso piano, con vincolo 30 mesi.
    Lunedì stranamente mi ha contatato la 3, mi hanno chiesto come mi fossi trovato in questi 2 anni. Ho chiesto loro che volevo il nuovo iphone e mi hanno proposto di passare a top800 e avere l'iphone a 49€.
    Gli ho risposto che non avevo bisogno del top800 e che preferivo il mio zero6top. Mi hanno detto che per avere il nuovo iphone dovevo cambiare piano.
    A quel punto gli ho detto che ero stato in un negozio 3 e dell'offerta che avevo avuto: loro mi hanno detto di essere la direzione commerciale, che per me non c'era quell'offerta e che il negozio dipendendo da loro poteva farmi le stesse offerte e quindi era impossibile che restando con zero6top potessi aver ricevuto quell'offerta. Oggi sono tornato al negozio e l'ho preso, 149€, nuova microsim (dal cinese per 2 euro ho preso l'adattatore) zero6top per altri 30 mesi.

  3. #53

    Predefinito

    Ciao.... due giorni fa mi ha chiamato la direzione commerciale 3 . Io al momento ho un 3gs con l'opzione scegli 20 ricaricabile in scadenza a dicembre.
    Loro mi hanno offerto un 4s da 16 gb con 149 euro di anticipo e 30 euro al mese di ricarica, ed ultimo mese del mio precedente contratto in regalo....
    Il tutto mantenendo il mio piano telefonico!

  4. #54

    Predefinito

    La solita confusione TRE : Anche io ho una zero6top scaduta e volevo passare all'Iphone4S e mantenere il piano tariffario, prima richiesta tramite mail alla TRE risposta : "si può mantenere il piano ma non passare all'iphone4S", seconda richiesta a due negozi tre, risposta :"non si può mantenere la zero6top, bisogna fare un nuovo contratto (Top400), ora ricevuta telefonata dalla TRE :"può passare all' iphone 4S ma deve passare al TOP800 e pagare anche 99 EURO !!!! di upfront. Questo è il solito trattamento riservato ai vecchi clienti . Ps. cliente dal 2003 e abbonato dal 2005. Grazie TRE !!

  5. #55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cippo87 Visualizza Messaggio
    Non ti hAnno proposto,anche, di mantenere la zero6top??
    No, solo cambio piano

  6. #56

    Predefinito

    ti consiglio di provare ancora in qualche altro negozio

  7. #57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cusino86 Visualizza Messaggio
    La solita confusione TRE : Anche io ho una zero6top scaduta e volevo passare all'Iphone4S e mantenere il piano tariffario, prima richiesta tramite mail alla TRE risposta : "si può mantenere il piano ma non passare all'iphone4S", seconda richiesta a due negozi tre, risposta :"non si può mantenere la zero6top, bisogna fare un nuovo contratto (Top400), ora ricevuta telefonata dalla TRE :"può passare all' iphone 4S ma deve passare al TOP800 e pagare anche 99 EURO !!!! di upfront. Questo è il solito trattamento riservato ai vecchi clienti . Ps. cliente dal 2003 e abbonato dal 2005. Grazie TRE !!


    Si la tre è troppo volubile!
    Mi tocca trovare un negozio che mi faccia l offerta che desidero. Mantenere zero6 top e prendere 4s!!

  8. #58

    Predefinito

    di dove sei? io roma, se serve a qualcuno in pm posso dire dove me l'hanno fatta...

  9. #59

    Predefinito

    ragazzi stessa situazione di alcuni di voi..contratto con zero 6 top in scadenza lunedì..chiedo per il 4S: prima mi propongono la top 800 (che non accetto naturalmente), poi mi dicono che posso rimanere con il mio contratto e che posso acquistare il 4s a rate ma che doveva contattarmi il servizio commerciale, questo mi dice che non è così ma che per rimanere con il mio contratto devo chiedere ai negozi..passo in 2 negozi a Vicenza (dove abito) e tutti mi dicono che loro non sono autorizzati..richiamo la tre disperato e gli avviso che me ne vado in favore di un contratto con Vodafone che esce sabato prossimo abbastanza vantaggioso..loro mi dicono che tra 2-3 mesi ci saranno offerte interessanti per i vecchi abbonati..2-3 mesi? follia pura..ora vi chiedo nessuno delle mie zone ha avuto maggiore fortuna? per passare a Vodafone devo passare anche tutti i contratti che ho in famiglia e questo significa una perdita di tempo infinita, considerando poi che con la tre non mi ero trovato male!!!

  10. #60
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Ciao , qualcuno di voi ha il listino per i Vecchi Clienti Business dell'Iphone 4S da linkare in questo forum o che può pubblicarlo sempre in questo forum ?
    Grazie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social