Top400 + iPhone 4S, come funziona? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Top400 + iPhone 4S, come funziona?

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di asessa
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Ragazzi un aiuto...
    Allora mia moglie vuole prendersi l'iphone 4S con la Top400 che costa 29€ al mese e dovrebbe essere comprensiva di rata mensile compass.
    Ovvero tu paghi 20€ al mese a compass e tre ti sconta il canone della rata come dicono sul foglio informativo (dal sito 3)

    • Le rate del finanziamento te le sconta al 100% 3 dal canone dell’Abbonamento direttamente in fattura

    E se rimani con noi fino alla fine del tuo contratto anche la rata finale è “0€”.
    Te la rimborsa 3! Scopri di seguito tutti i telefoni 3.

    Un amico che ha il 4g mi ha detto che alla fine invece si paga 20 a mese a compass (ok) e 45 a bimestre a tre ... il che significherebbe spendere 42.5 a mese... invece dei 34 (29 + 5 di tassa) pubblicizzati.

    Chi mi può erudire e farmi capire quanto pagherà mensilmente mia moglie?

    Grazie in anticipo.

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    paghi 20 euro mese a Compass e [(29-20)+5,qsa]x2 ogni bimestre a 3: la prima bolletta è diversa.

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di asessa
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    paghi 20 euro mese a Compass e [(29-20)+5,qsa]x2 ogni bimestre a 3: la prima bolletta è diversa.
    Ok grazie, come immaginavo.
    Perchè allora al mio amico arriva fattura di 45 ? ... forse si confonde con la prima ?

  4. #14

    Predefinito abbonamento top 400+iphone 4s

    salve,sarei interessato a prendere un iphone 4s con top 400.volevo sapere alcune informazioni prima di andare a stipulare oggi il contratto.l'addebbito viene effettuato il mese successivo?volevo sapere anche se per andare a buon fine il contratto devono esserci abbastanza soldi nel conto corrrente?io lo sto a fare senza carta di credito.i 99 euro di anticipo li verso in contanti.nel conto con cui devo stipulare il contratto credo che ci siano 50 euro.secondo voi va bene?grazie

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    (dai un'occhiata ai post precedenti, ho unito la discussione con una identica )

  6. #16

    Predefinito

    se vuoi maggiori info nn esitare a chiedere sono un dipendente h3g quindi ne so molto

  7. #17
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carla carla Visualizza Messaggio
    se vuoi maggiori info nn esitare a chiedere sono un dipendente h3g quindi ne so molto

    Benvenuta

    Cmq diciamo che per presentarsi si può fare di meglio, lo dico con franchezza eh

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social