Top400 + iPhone 4S, come funziona?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Top400 + iPhone 4S, come funziona?

  1. #1

    Exclamation Top400 + iPhone 4S, come funziona?

    Buona sera ragazzi,devo fare un abbonamento top400 a rate per l'iphone4S,però ho due dubbi che non ho chiesto al centro 3.
    1)la tassa governativa di 5€ al mese viene applicata anche alla vendita a rate o solo al finanziamento?
    2)se oltre l'abbonamento voglio sottoscrivere un'offerta tre,posso??

    in conclusione,secondo voi la scelta del top400 per l'ihpone 4S è valida??

    Chiedo scusa se esiste già un topic simile,ma non sono riuscito a trovarlo :S

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    1. viene applicata a ogni abbonamento di telefonia mobile, anche senza rate o finanziamento
    2. in che senso offerta?

  3. #3

    Predefinito

    magari un piano speciale per parlare con un solo numero o qualcosa di simile.
    Comunque ho appena scoperto che la tassa di conc governativa dal 2012 non si dovrà più pagare,e se non sbaglio avrà azione retroattiva sul 2011 fino ad un max!
    Secondo te è vantaggioso come piano per l'iphone4?

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingback Visualizza Messaggio
    Comunque ho appena scoperto che la tassa di conc governativa dal 2012 non si dovrà più pagare,e se non sbaglio avrà azione retroattiva sul 2011 fino ad un max!
    Non è assolutamente così, non so chi ti ha dato l'informazione ma non c'è nessuna legge - ne' decreto - che ha deciso la sua soppressione: c'è solo un contenzioso tra alcune PPAA e lo stato ma che non riguarda i cittadini -> http://www.mondo3.com/forum/autorita...legittima.html

  5. #5

    Predefinito

    su internet se ne parla parecchio..sarebbe una gran cosa comunque,dato che la legge è del '95 quando il cellulare era considerato un bene di lusso,sono cambiate un pò di cose da allora
    Volevo sapere,inoltre,se e quali sono i costi "una tantum"..non è che ricevo strani addebiti sulla carta??
    Grazie mille

  6. #6

    Predefinito

    Salve vorrei passare a tre per avere un Iphone 4S ma ho qualche dubbio, ho provato ad informarmi ma spero possiate confermarmi tutto

    Allora io vorrei utilizzare la carta di credito, quindi da quello che ho capito non ho bisogno di aprire un finanziamento con terzi ma faccio tutto con la Tre...

    Per quanto riguarda l'unatantum dipende se prendo il 16 GB o il 32..e fin qui tutto ok

    Parlando di Top400, i 400 minuti di chiamate sono comprensive anche di scatto alla risposta, oppure ad ogni chiamata spendo?

    Ed ecco il punto critico: avevo letto qualche tempo fa di limitazioni tipo che una certa percentuale di chiamate dovevano essere fatte ad altri utenti tre ed altre limitazioni, e se si fosse sforato tre avrebbe potuto cambiare contratto... E' ancora così (in caso potreste spiegarmi meglio) oppure come spero ora queste limitazioni non ci sono e l'offerta che si legge sul sito della tre è effettivamente quella ke è? Grazie mille

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    su internet se ne parla parecchio..sarebbe una gran cosa comunque,dato che la legge è del '95 quando il cellulare era considerato un bene di lusso,sono cambiate un pò di cose da allora
    Non è cambiata la cosa fondamentale per togliere un'imposta: la possibilità di farlo senza togliere gettito alle casse dello Stato. Ad oggi, oltre alle precisazioni del 3ad indicato, politicamente lo vedo veramente impossibile a prescindere dalla maggioranza vista l'attuale situazione delle nostre finanze pubbliche.

    Volevo sapere,inoltre,se e quali sono i costi "una tantum"..non è che ricevo strani addebiti sulla carta??
    A quale in particolare ti riferisci?


    Citazione Originariamente Scritto da XxJoKKeRxX Visualizza Messaggio
    Parlando di Top400, i 400 minuti di chiamate sono comprensive anche di scatto alla risposta, oppure ad ogni chiamata spendo?
    no, per le chiamate comprese nessun costo in più

    Ed ecco il punto critico: avevo letto qualche tempo fa di limitazioni tipo che una certa percentuale di chiamate dovevano essere fatte ad altri utenti tre ed altre limitazioni, e se si fosse sforato tre avrebbe potuto cambiare contratto... E' ancora così (in caso potreste spiegarmi meglio) oppure come spero ora queste limitazioni non ci sono e l'offerta che si legge sul sito della tre è effettivamente quella ke è? Grazie mille
    L'offerta sul sito è quella che è, ovvero contrattualmente ci sono ancora quelle clausole (valgono per tutti i nuovi attivati da tempo ormai)

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    L'offerta sul sito è quella che è, ovvero contrattualmente ci sono ancora quelle clausole (valgono per tutti i nuovi attivati da tempo ormai)
    Visto che di queste clausole ho solo sentito parlare ma non le trovo sul sito riesci cortesemente a indicarmele o linkarmele?

    Inoltre sballando da queste clausole, viene tutto trasformato in un abbonamento "standard" oppure a seconda dei casi Tre sceglie ke piano attuare

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XxJoKKeRxX Visualizza Messaggio
    Visto che di queste clausole ho solo sentito parlare ma non le trovo sul sito riesci cortesemente a indicarmele o linkarmele?


    Inoltre sballando da queste clausole, viene tutto trasformato in un abbonamento "standard" oppure a seconda dei casi Tre sceglie ke piano attuare
    dai un'occhiata qua, se ne parla in abbondanza

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...ratto-3-a.html

  10. #10

    Predefinito

    Grazie ora leggo... Nel prospetto quando si parla di Iphone 4, è lo stesso dicorso per il
    4S?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social