Smartpack old: proroga per il 2012, chi si e chi no? - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Pagina 13 di 34 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 336

Smartpack old: proroga per il 2012, chi si e chi no?

  1. #121
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Uncle, anch'io la penso come te.... del resto, solo quella soluzione (mancato rinnovo di gd3 ed extratime) porterebbe un reale vantaggio alla tre, quindi è probabile che alludano, come dicevo io, all'impossibilità di mantenere quanto promesso in fase di acquisto dello smartpack, ergo se recedi NON hai penali..... Tant'è che, se non ricordo male, negli ultimi tempi avevano vietato di legare lo smartpack ai comodati.. vero??
    E se così fosse.. perchè?? Semplice, si sarebbero trovati con una miriade di utenti che avrebbero recesso, tenendosi i cell. e senza corrispondere penali!! Non trovi??

  2. #122
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Esattamente.
    Ora c'è da capire cosa accadrà a chi non ha ricevuto nessun SMS...

  3. #123
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Esattamente.
    Ora c'è da capire cosa accadrà a chi non ha ricevuto nessun SMS...
    Ma no vedrai che prima o poi lo riceveranno credo sia solo questione di tempo,come l'sms dell'aumento sull'iva che non e' arrivato a tutti ma ovviamente e' stato applicato a tutte le utenze

  4. #124
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Probabile. Ma in questo caso trattandosi di rimodulazione, se non lo mandano davvero a tutti sono in torto.

  5. #125
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Altro fortunato: sms ricevuto alle 19.45 del 02.12
    I benefici dello Smartpack scadono il 31/12. Potrai recedere senza somme dovute per recesso anticipato entro 30 gg dal ricevimento della presente comunicazione

    Trattasi di smartpack Gold attivata nel dicembre 2010

  6. #126
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono nuovo, ho uno smartpack gold da maggio 2011 (mi pare), ho ricevuto il primo dicembre l'sms del recesso, mandando una mail alla tre sul sito internet mi hanno detto che da gennaio non sarebbe più esistito neanche a pagamento, al centro tre invece mi hanno detto che da gennaio pagherò 9 euro e continuerò ad avere tutto il pacchetto...infine ho chiamato al 133, inizialmente mi ha detto che da gennaio avrei pagato 9 € per mantenere SOLO la naviga3, in seguito dopo avermi messo in attesa si è scusata dicendomi che con i 9€ avrei mantenuto tutto il pacchetto...
    ciao a tutti

  7. #127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco87 Visualizza Messaggio
    Altro fortunato: sms ricevuto alle 19.45 del 02.12
    I benefici dello Smartpack scadono il 31/12. Potrai recedere senza somme dovute per recesso anticipato entro 30 gg dal ricevimento della presente comunicazione

    Trattasi di smartpack Gold attivata nel dicembre 2010
    Stessa identica situazione...

  8. #128
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Io e mia moglie abbiamo attivato a maggio 2011 n° 6 usim sciolte con Smart Pack Gold, di queste solo 2 (quelle principali sulle quali avevavmo fatto la portabilità da Wind) hanno ricevuto i due sms (rinnovo per 2012 e raddoppi Gd3). Le altre 4 usim (date ai familiari) hanno invece ricevuto l'altro sms (mancato rinnovo e possibilità disdetta).
    Su tutte e 6 lei schede avevo fatto disattivare il rinnovo automatico del Naviga3 (tramite email al 133 in quanto l'area clienti dedicata non funzionava........e ha l'email di conferma).
    A questo punto credo di non dover fare più nulle vero????
    se non ho capito male:
    - non dovrebbero scalarmi i 9€ in quanto ho disattivato il naviga3;
    - nellapeggiore delle ipotesi mi disattivano l'extratime60;
    - rimane comunque la Gd3 attiva in quanto prevista gratis per sempre dalla convenzione con Ministero Difesa!!!!

    Sto sbagliando qualcosa????
    3power10 + Gente di 3 gratis per sempre + Extratime 60 + Naviga 30 gratis fino al 17/03/2014 + Raddoppio della ricarica fino al 2050.
    Tre Time Large.
    Samsung Galaxy S3 - Galaxy Tab 2 10.1 - WebPocket 21.6

  9. #129
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    No in teoria è tutto giusto.

    Io però per sicurezza rimetterei il flag di rinnovo della naviga3 sulle 2 sim che vi hanno prorogato gratis per il 2012

  10. #130
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    No in teoria è tutto giusto.

    Io però per sicurezza rimetterei il flag di rinnovo della naviga3 sulle 2 sim che vi hanno prorogato gratis per il 2012
    ci avevo già pensato!!!! grazie comunque per la dritta

    p.s. ma sulle 2 sim che hanno ricevuto il rinnovo dell'offerta per tutto il 2012, quando aggiorneranno la scadenza del naviga3????.....risulta ancora 07/01/2012!!!
    3power10 + Gente di 3 gratis per sempre + Extratime 60 + Naviga 30 gratis fino al 17/03/2014 + Raddoppio della ricarica fino al 2050.
    Tre Time Large.
    Samsung Galaxy S3 - Galaxy Tab 2 10.1 - WebPocket 21.6

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social