Smartpack old: proroga per il 2012, chi si e chi no? - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Pagina 18 di 34 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 336

Smartpack old: proroga per il 2012, chi si e chi no?

  1. #171
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Localitą
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Concordo

  2. #172
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Sarebbe stato meglio che nella rimodulazione avessero dato la possibilitą di attivare la smartpack black ad 1€ a settimana per un paio di mesi, avrebbero tenuto il cliente ed in + il cliente avrebbe fatto una prova per mantenere o meno questa opzione. Se l'ufficio marketing avesse lavorato di testa, oggi invece si ritroveranno con dei clienti in mnp perché la rimodulazione l'hanno pensata con i piedi

  3. #173

    Predefinito

    Il 1 dicembre ho ricevuto un sms in cui era scritto che “I benefici dello Smartpack scadono il 31/12. Potrai recedere senza somme dovute per recesso anticipato entro 30 gg dal ricevimento della presente comunicazione“. Tuttavia, non riesco a recedere dal contratto, al 133 non rispondono e mi ritrovo, senza sapere come mai, con un passivo di 5 euro nella mia sim.
    Stamattina, mi hanno bloccato tutto il traffico in uscita. Premetto che da tempo avevo esaurito il credito, ma č assurdo che ora mi trovo -5 euro (meno 5 euro!!!) di credito...anzi di debito, direi a questo punto. E' normale? Ci deve essere un errore!

  4. #174
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Io che fino ad oggi non ho ricevuto nessun sms e le notizie le so tramite il forum, cambia qualcosa?

  5. #175
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Come faccio a disattivare il rinnovo automatico dlela promozione?

  6. #176

    Predefinito dubbi..

    Ciao a tutti...facendo un rapido confronto con i miei amici, sembterebbe che: chi ha fatto la portabilitį al momento della sottoscrizione (nel 2011) della smarthpack gold ha avuto il messaggio di proroga..chi ha semplicemente preso una sim nuova, ha ricevuto il messaggio di recesso. Cmq, alla fine di tutto questo discorso ancora non sono riuscita a capire se basta una mail per la disdetta o bisogna fare una raccomandata..e il tempo stringe...anche se, trattandosi di usim sciolta slegata da qualsivoglia comodato, non vedo la necessitį di recedere entro 30 gg. Volendo, per logica, in quanto trattasi di rinnovo di opzioni, si potrebbero anche pagare i 9 euro a gennaio e poi magari disdire da febbraio in poi.. O no?

  7. #177
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    io ho chiamato il 4040 seguendo la voce guida ho disabilitato il rinnovo automatico di naviga3

  8. #178
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wizzy Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...facendo un rapido confronto con i miei amici, sembterebbe che: chi ha fatto la portabilitį al momento della sottoscrizione (nel 2011) della smarthpack gold ha avuto il messaggio di proroga..chi ha semplicemente preso una sim nuova, ha ricevuto il messaggio di recesso. Cmq, alla fine di tutto questo discorso ancora non sono riuscita a capire se basta una mail per la disdetta o bisogna fare una raccomandata..e il tempo stringe...anche se, trattandosi di usim sciolta slegata da qualsivoglia comodato, non vedo la necessitį di recedere entro 30 gg. Volendo, per logica, in quanto trattasi di rinnovo di opzioni, si potrebbero anche pagare i 9 euro a gennaio e poi magari disdire da febbraio in poi.. O no?
    Io ho passato il mio Voda su nuova sim H3G con Smartpack... ho ricevuto l'sms.... quindi, non credo sia cosģ.
    A me, avendo sottoscritto uno scegli0, mi hanno fatto un GRANDE piacere!! :-D

  9. #179

    Predefinito

    su cinque schede che conosco io a nessuna č stata aggiornata lo smartpack per il 2012

  10. #180
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    58

    Predefinito

    ragazzi!
    io ho ricevuto il messaggio con cui mi si indicava la fine dei benefici dello smartpack..perņ non riuscendo in alcun modo a disattivare la naviga3 nč da sito nč da telefono, ho chiamato il 4040..perņ la voce guida mi dice che il rinnovo automatico della naviga3 sarą il 22/05/2012 com'č possibile?io non l'ho ancora disattivata..devo disattivarla?grazie mille a tutti =)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social