Smartpack old: proroga per il 2012, chi si e chi no? - Pagina 19
Thanks Thanks:  0
Pagina 19 di 34 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 336

Smartpack old: proroga per il 2012, chi si e chi no?

  1. #181
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vodaworld71 Visualizza Messaggio
    ragazzi!
    io ho ricevuto il messaggio con cui mi si indicava la fine dei benefici dello smartpack..però non riuscendo in alcun modo a disattivare la naviga3 nè da sito nè da telefono, ho chiamato il 4040..però la voce guida mi dice che il rinnovo automatico della naviga3 sarà il 22/05/2012 com'è possibile?io non l'ho ancora disattivata..devo disattivarla?grazie mille a tutti =)
    Non si sa se si tratti di un errore dei sistemi o un effettivo spostamento della promozione.
    Fatto sta che alcune ET60, gira voce, siano già in fase di disattivazione e, fino a prova contraria, fa fede l'sms del 1 Dicembre
    scarabeo, Mondo3 Staff

  2. #182
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito

    io ho 4 smartpack. 3 hanno ricevuto l'sms, e 1 no.
    per quella non resta che attivare una smartpack black piu una gente di 3 per avere un servizio simile giusto? quindi 5 euro contro 9... .
    e da domani, 1 gennaio, come funzionerà? quella sim avrà disattivo tutto?
    B.Mail 900 - Business/Onlus
    35 euro mese tutto compreso
    Nokia N82-kasko full

  3. #183
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bonjovitalia Visualizza Messaggio
    io ho 4 smartpack. 3 hanno ricevuto l'sms, e 1 no.
    per quella non resta che attivare una smartpack black piu una gente di 3 per avere un servizio simile giusto? quindi 5 euro contro 9... .
    e da domani, 1 gennaio, come funzionerà? quella sim avrà disattivo tutto?
    Gente di 3 costa 5€ al mese...la smartpack black 1 o 2 euri a settimana..quindi minimo 9€ (4€ mese + 5 di gente di 3) oppure 13€ (8€ mese + 5 di gente di 3).
    13 euri sono troppi

  4. #184

    Predefinito

    A me non è arrivato nessun sms, ma dal sito ho chiesto se me l avrebbero rinnovata e mi hanno detto di sì, anche se ancora non so in che formula. Aspetto domani e spero non mi scalino soldi!

  5. #185
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wizzy Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...facendo un rapido confronto con i miei amici, sembterebbe che: chi ha fatto la portabilitá al momento della sottoscrizione (nel 2011) della smarthpack gold ha avuto il messaggio di proroga..chi ha semplicemente preso una sim nuova, ha ricevuto il messaggio di recesso.
    condivido
    A maggio, grazie ad una convenzione, ho fatto la portabilità di due usim da wind a 3, e ne ho acquistate altre 4.
    Solo le 2 con portabilità hanno beneficiato del rinnovo (fortunatamente le due principali).

    P.s.: sulle usim rinnovate mi riporta la scadenza del naviga30 il 17/03/2014.......me l'hanno rinnovato per ben 2 anni!!!!! ........a voi cosa riporta????

    P.s.: sulle usim non rinnovate qualcuno ha verificato l'effettiva disattivazione dell' ET60????
    Ultima modifica di firedangel79; 01/01/2012 alle 09:23
    3power10 + Gente di 3 gratis per sempre + Extratime 60 + Naviga 30 gratis fino al 17/03/2014 + Raddoppio della ricarica fino al 2050.
    Tre Time Large.
    Samsung Galaxy S3 - Galaxy Tab 2 10.1 - WebPocket 21.6

  6. #186
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    stamattina ho provato una usim Smart pack gold dove non ho ricevuto nessun sms di proroga, ma...i minuti me li hanno rinnovati regolarmente nonostante i 2 € di credito...

  7. #187
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Io ho ricevuto l'sms.... stamattina tutto ancora attivo (Gd3, 60 min., internet)

  8. #188
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    como
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Ho tre Smart pack gold di cui una certamente ha ricevuto sms di non proroga della promozione.
    Questa mattina rinnovato soglie con i minuti e naviga 3 su tutte e tre le SIM.
    Speriamo.........!
    Ciao

  9. #189

    Predefinito

    ciao a tutti,
    e buon anno
    allora, ho la vecchia smartpak, quella senza la gente di tre, ho ricevuto a novembre il messaggio dove nel 2012 mi rinnovavano la smart ed in più mi davano anche 120 minuti al giorno vs 3 + sms gratis.
    ad oggi ho visto solo il rinnovo della vecchia smartpack com'era prima, rinnovo che tra l'altro ho avuto anche su una sim che aveva ricevuto il messaggio di non rinnovo.

    BOH?????

  10. #190
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Leggi qua:
    http://www.mondo3.com/3-italia/promo...-problema.html

    Avresti dovuto ricevere anche l'sms di errata corrige, chi non aveva la gd3 resta senza

    Per quanto riguarda i rinnovi di coloro che avevano ricevuto l'sms di non rinnovo, io non nutrirei false speranze... mi aspetto la disattivazione da un momento all'altro, anche se ovviamente mi auguro il contrario

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social