Smartpack old: proroga per il 2012, chi si e chi no? - Pagina 25
Thanks Thanks:  0
Pagina 25 di 34 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 336

Smartpack old: proroga per il 2012, chi si e chi no?

  1. #241
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Da quanto ho letto potrebbero esserci 4 tipologie base:
    1) SmartPack a cui hanno prorogato tutto gratuitamente;
    2) SmartPack a cui hanno prorogato tutto a pagamento (9 euro mensili), con scadenza Naviga3 al 6-7 gennaio;
    3) Smartpack a cui hanno prorogato gratuitamente solo Naviga3, con scadenza al 1-2 maggio;
    4) Smartpack a cui non hanno prorogato un bel niente! In quest'ultima tipologia dovrebbero rientrare anche coloro che, non avendo disattivato l'opzione di rinnovo automatico di Naviga3, rimasta con scadenza ai primi giorni di gennaio, si stanno vedendo addebitati 9 euro per il rinnovo, se disponibili.
    Soprattutto la tipologia 2 è ancora tutta da dimostrare... conviene attendere qualche altro giorno. Tuttavia vi sono testimonianze che, in assenza di credito per scalare i 9 euro della Naviga3, questa rimanga sospesa mentre restano comunque attive le altre opzioni!
    In ogni caso ci saranno sicuramente altre "varianti" in base ai (tanti) bug dovuti al notoriamente infallibile sistema informatico di H3G.
    Ultima modifica di PPL; 09/01/2012 alle 16:17

  2. #242
    Partecipante DOC L'avatar di bartman
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Da quanto ho letto potrebbero esserci 4 tipologie base:
    1) SmartPack a cui hanno prorogato tutto gratuitamente;
    2) SmartPack a cui hanno prorogato tutto a pagamento (9 euro mensili), con scadenza Naviga3 al 6-7 gennaio;
    3) Smartpack a cui hanno prorogato gratuitamente solo Naviga3, con scadenza al 1-2 maggio;
    4) Smartpack a cui non hanno prorogato un bel niente! In quest'ultima tipologia dovrebbero rientrare anche coloro che, non avendo disattivato l'opzione di rinnovo automatico di Naviga3, rimasta con scadenza ai primi giorni di gennaio, si stanno vedendo addebitati 9 euro per il rinnovo, se disponibili.
    Soprattutto la tipologia 2 è ancora tutta da dimostrare... conviene attendere qualche altro giorno. Tuttavia vi sono testimonianze che, in assenza di credito per scalare i 9 euro della Naviga3, questa rimanga sospesa mentre restano comunque attive le altre opzioni!
    In ogni caso ci saranno sicuramente altre "varianti" in base ai (tanti) bug dovuti al notoriamente infallibile sistema informatico di H3G.
    Ci sarebbe anche a chi come me hanno lasciato ET60 e hanno provato a rinnovarmi solo N3 a 9 euro al mese.
    Non mi è stata FORTUNATAMENTE rinnovata solo per mancanza di credito (ho un sms che lo testimonia) altrimenti non mi sarei accorto di niente.
    Non solo, essendomi scaduta N3 l'iphone a continuato a navigare e ha consumato tutto il credito della SIM.
    Ultima modifica di bartman; 09/01/2012 alle 20:30

  3. #243
    Partecipante DOC L'avatar di bartman
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NARUTO Visualizza Messaggio
    Non hai ancora visto sull'area clienti se sono attive, la settimana scorsa hanno già fatto il taglia-taglia delle promo ET60 e GD3 soprattutto
    Si, certo. Ho controllato ET60 è attiva ma a questo punto mi chiedo se mi verrà tolta! ecco il perché dei miei dubbi. Ho intanto disattivato il rinnovo di N3.

  4. #244
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    E' quello che avevo scritto prima ("vi sono testimonianze..."): dovresti essere nel caso 2), in quanto i 9 euro dello SmartPack che hanno tentato di scalarti sembrano legati più che altro al rinnovo della Naviga3; non essendoci credito, quest'ultimo non è avvenuto, ma ciò non ha impedito alle rimanenti opzioni dello SmartPack di rimanere attive. Probabilmente puoi continuare ad averle gratuitamente, a condizione di rinunciare ad internet!

  5. #245
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    35

    Predefinito

    smartpack gold 2011 disattivato tutto tranne N3
    smartpackgold 2010 (non prorogato nel 2011) è ancora attiva extratime 60, speriamo duri.

  6. #246
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Il problema è che non ci si può fidare. Non è possibile controllare ogni volta che si deve fare una telefonata...
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  7. #247
    Partecipante Mistico L'avatar di zabb
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Sulla mia sim (SPG 2011) con n3 in scadenza 07.01 la sera dell'8.01 hanno cercato di addebitarmi 9 euro per la N3, ma non essendoci credito la stessa è stata sospesa, quindi ho provveduto a disabilitarla.
    G3 ed ET60 risultano attualmente attive, gradirei sapere quale sia la loro sorte!

    Se me le lasciassero attive bene, faccio la superinternet e viviamo felici, se me le disattivassero passo a wind, solo gradirei si decidessero, in quanto stare senza internet a volte può essere scomodo...
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

  8. #248
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Nel tuo caso penso che anche se disattivi la N3, ti rimangono le altre due.

    A chi dovevano disattivarle, le hanno disattivate all'epifania... comunque tienici aggiornati!

  9. #249

    Predefinito

    LOL ed io litigo col 133....
    L'altro giorno li ho contattati per lamentarmi delle disattivazioni... risposta??
    Per l'art, bla bla bla bla lei può recedere fino al 31 12 2011 bla bla bla (peccato che siamo a gennaio) XD XD XD

    Allora ho fatto ironia sul fatto che manco rileggono le risposte, poi ho mandato a quel paese la persona che mi ha risposto, ed ho chiuso la mail.

    Risposta? XD altro template, secondo cui non si devono usare insulti ecc XD

    hihihihih ridicoli.
    Mi secca pure continuare, inoltrerò la denuncia agcom e quando scade la naviga 3, vedrò il da farsi
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  10. #250
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Io il 21/11/2011 ho ricevuto 2 sms,il secondo diceva così: Gentile cliente,per te nel 2012 anche 120 minuti e 120 sms al giorno vs.3 oltre a 60 min/mese gratis dichiamate nazionali verso tutti e 50MB/giorno sotto rete 3.
    sarebbe ottimo se non fosse che i minuti al giorno e gli sms sono sempre 60 e non 120 come dal secondo sms che avevo ricevuto.
    IL 133 non risponde lo staranno trasferendo nelle isole samoa
    Ultima modifica di wifi; 10/01/2012 alle 13:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social