Smartpack old: proroga per il 2012, chi si e chi no? - Pagina 26
Thanks Thanks:  0
Pagina 26 di 34 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 336

Smartpack old: proroga per il 2012, chi si e chi no?

  1. #251
    Partecipante Mistico L'avatar di zabb
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Nel tuo caso penso che anche se disattivi la N3, ti rimangono le altre due.

    A chi dovevano disattivarle, le hanno disattivate all'epifania... comunque tienici aggiornati!
    CIao, ecco cosa mi hanno risposto, ammetto che non fosse perfettamente posta la domanda, ma intanto prendo questa.

    Certa ILARIA...

    gli avevo scritto ieri:

    Salve,

    ho ieri sera disattivato l'opzione naviga tre, sospesa per mancanza di credito.
    Rimangono attive gentre di tre a costo zero e extra time 60.
    Qualora attivassi SUPERINTERNET a pagamento, queste due opzioni mi rimarrebbero attive o verrebbero disattivate?
    In caso di disattivazione, mio malgrado in quanto questa sim principale, sarò costretto a fare portabilità verso altro gestore.
    L'offerta BLACK non mi conviene in quanto la soglia internet non mi basta e abbinandoci la superinternet spenderei 13 euro ovvero molto di più che altrove. (12 euro wind all inclusive)
    Ho interesse a restare con voi, ma venitemi incontro, grazie.





    Gentile Sig. XXXXXXX,


    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che se attiva super internet, gli altri benefici della Samrtpack Gold rimarrano attive come previsto.

    Le ricordiamo che i canali disponibili per la gestione delle opzioni sono:

    -IVR 4040

    -Area clienti del nostro sito fisso

    -Mail

    -Servizio clienti 133

    questa risposta non la capisco... "come previsto" da cosa????
    Non è previsto da niente!!!!! l'unica cosa prevista, era che lo spg si rinnovasse al costo di 9 euro della N3 con tutte le opzioni, adesso è proprio la N3 ad essere sparita e le altre dovrebbero vivere?

    Spero mi contatti oggi il social care, per la stessa domanda, a voce spero di intendermi meglio!
    IO non ho avuto il rinnovo, mi è stato confermato 3000 volte, quindi non saprei... bah
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

  2. #252
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Io non avevo ricevuto nessun sms da tre e così ho disattivato il rinnovo automatico della naviga3 prima della fine di dicembre. Oggi ho notato che gente di 3 e extra time sono ancora attive (e la seconda l'ho pure usata). Nell'area clienti non è indicata nessuna data di scadenza.

  3. #253
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Gli st
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  4. #254
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wifi Visualizza Messaggio
    Io il 21/11/2011 ho ricevuto 2 sms,il secondo diceva così: Gentile cliente,per te nel 2012 anche 120 minuti e 120 sms al giorno vs.3 oltre a 60 min/mese gratis dichiamate nazionali verso tutti e 50MB/giorno sotto rete 3.
    sarebbe ottimo se non fosse che i minuti al giorno e gli sms sono sempre 60 e non 120 come dal secondo sms che avevo ricevuto.
    IL 133 non risponde lo staranno trasferendo nelle isole samoa
    Gli stessi sms li ha ricevuti mia moglie e come nel tuo caso tutto si è rinnovato gratuitamente, Naviga3, ExtraTime, Gente di 3 7gg a 60 minuti e 60 sms. Alla fine non ho voluto procedere ed impuntarmi sul cavillo dei 120 minuti/120 sms anche perchè dall'Area Clienti alla sezione Opzioni e Cambio Piano nei dettagli dell'opzione c'è scritto "Gente di 3 - 7 giorni" con la data di attivazione ma non quella di scadenza.
    Pertanto creda sia anche difficile e abbastanza noioso farsela variare nella versione con rinnovo mensile e ho preferito far rimanere tutto come era e come è, lei ne usufruisce ampiamente ed è gratis per tutto il 2012.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  5. #255
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zabb Visualizza Messaggio
    questa risposta non la capisco... "come previsto" da cosa????
    Non è previsto da niente!!!!! l'unica cosa prevista, era che lo spg si rinnovasse al costo di 9 euro della N3 con tutte le opzioni, adesso è proprio la N3 ad essere sparita e le altre dovrebbero vivere?

    Spero mi contatti oggi il social care, per la stessa domanda, a voce spero di intendermi meglio!
    IO non ho avuto il rinnovo, mi è stato confermato 3000 volte, quindi non saprei... bah
    Considera che lo SPG veniva proposto come un qualcosa di omnicomprensivo e che quindi con un determinato importo, nel nostro caso 9€, avremmo rinnovato tutte le opzioni presenti.
    In realtà nell'Area Clienti alla sezione Opzioni e Cambio Piano ti puoi accorgere che invece è composto da tre opzioni tariffarie ben distinte tra loro: Gente di 3 - 7gg, ExtraTime e Naviga3 che è l'unica opzione che prevede il rinnovo a pagamento secondo le condizioni che specificate qui (http://www.tre.it/opzioni/internet-c...onino/naviga-3). Quindi non c'è da meravigliarsi se anche non hai più attiva la N3 ti ritrovi con le altre due attive; Gente di 3 è pur vero che la si può attivare privatamente ma nell'Area Clienti quella attivata con lo SPG non reca la data di scadenza/disattivazione pertanto risulta essere una promo attivata a titolo gratuito da utilizzare fin quando la 3 non invierà un sms annunciandone la disattivazione. Analogo è il funzionamento per la ExtraTime che tra le altre cose non è neanche un'opzione commercializzata.
    Per quanto concerne le compatibilità di SuperInternet ti rimando qui (https://areaclienti.tre.it/selfcare/...5_ITA_HTML.htm).
    Ultima cosa, su un mio SP del giugno 2010 (quello con la sola N3 ed ET), ho disattivato subito il flag del rinnovo automatico della N3 però ancora oggi usufruisco della ET ed ogni mese mi omaggiano di 60 minuti verso tutti.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  6. #256
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    35

    Predefinito

    mi sono rotto e oggi mnp della usim smartpackgold 2011 con attiva solo N3.
    A breve disattiverò tutte le usim tre senza promozioni e tanti saluti.
    Comunque grande TRE due anni di telefonate gratis e navigazione.

  7. #257

    Predefinito

    Io ho ricevuto solo l'sms che recitava I benefici dello Smartpack scadono il 31/12. Potrai recedere senza somme dovute per recesso anticipato entro 30 gg dal ricevimento della presente comunicazione“.
    Sono andata in un centro 3 e mi hanno confermato che l'offerta non è più attiva, ma allora come mai ad alcuni è stato rinnovato un pacchetto "fantasma"?
    Mi sono rivolta all'Associazione consumatori, hanno accolto la mia richiesta, ma bisogna pagare una quota associativa! (per fortuna che sono dalla parte dei consumatori)

  8. #258

    Predefinito

    (ero a letto) mi sono alzato apposta per scrivervi questo post.

    È ripartita la rimodulazione delle smartpack!
    A me era rimasta la naviga 3 con scadenza 22 maggio 2012.

    Bene.

    Area clienti WAP -------> Naviga 3 MODIFICA IN CORSO
    Info costi WAP ----> Soglie sparite!

    Area clienti desktop--> Smartpack old: proroga per il 2012, chi si e chi no?-untitled-1.jpg (MODIFICA IN CORSO)
    Info costi desktop----> Soglia naviga 3 disponibile


    Bene.......entro domani (OGGI PER CHI LEGGE DI MATTINA) la naviga 3 sarà disattivata.

    Adesso rifletto se mettere la superinternet oppure la black

    GRAZIE 3 ! -.-

    buonanotte
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  9. #259
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Boh, a me risulta ancora attiva fino a maggio... Però non c'è da fidarsi... e prima o poi toccherà alla GD3...
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  10. #260
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    piuemeno, se va come con la gd3 e la et60, le soglie ancora per oggi le abbiamo, ma è l'ultimo giorno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social