Smartpack old: proroga per il 2012, chi si e chi no? - Pagina 28
Thanks Thanks:  0
Pagina 28 di 34 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 336

Smartpack old: proroga per il 2012, chi si e chi no?

  1. #271
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ancora modifica in corso sulla naviga3, e ho le soglie...

  2. #272

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Ancora modifica in corso sulla naviga3, e ho le soglie...

    Idem, con la sfiga che mi ritrovo staccheranno tutto mentre sto aggiornando qualche app dal market -.-
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  3. #273
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Boh, io continuo ad avere GD3 e ET60 attive, ma la N3 è disattivata oramai da giorni. A me va benissimo così, perchè mia moglie usa solo la GD3, per ciciarare con mammina...
    Qualcuno è nella mia stessa condizione?
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  4. #274
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Mio cognato, non ha rinnovato la N3 per credito insufficiente (anzi negativo!!) ma tuttora risultano attive e funzionanti sia Gd3 che ET.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  5. #275

    Question bhoo

    scusate ragazzi ma non ci sto campendo nulla.....!!!!
    sono nuovo del mondo 3 e quindi molti vostri passaggi nn li comprendo a pieno ma ho capito ke restando con la tre mi aspettano molte sorprese........
    in pratica io avevo la spg fatta a marzo 2011 quindi cn intenet gente di 3 e extra time......i primi giorni di gennaio mi hanno tolto gente di 3 ed extra time........ma internet sia dall'applicazione dell'iphone sia dal sito intenet della tre mi risulta ancora attiva ed abilitata......ma se è abilitata xkè nn m scalano i 9 € al mese e mi riattivano le altre 2 offerte???
    ho letto ke alcuni di voi hanno intenet attivo fino a maggio....come si fa a vedere la scadenza d qst offerte???
    mi sapreste dire cm posso fare x attivare di nuovo tutto a 9 € a mese???
    grazie a tutti

  6. #276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simbad86 Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi ma non ci sto campendo nulla.....!!!!
    sono nuovo del mondo 3 e quindi molti vostri passaggi nn li comprendo a pieno ma ho capito ke restando con la tre mi aspettano molte sorprese........
    in pratica io avevo la spg fatta a marzo 2011 quindi cn intenet gente di 3 e extra time......i primi giorni di gennaio mi hanno tolto gente di 3 ed extra time........ma internet sia dall'applicazione dell'iphone sia dal sito intenet della tre mi risulta ancora attiva ed abilitata......ma se è abilitata xkè nn m scalano i 9 € al mese e mi riattivano le altre 2 offerte???
    ho letto ke alcuni di voi hanno intenet attivo fino a maggio....come si fa a vedere la scadenza d qst offerte???
    mi sapreste dire cm posso fare x attivare di nuovo tutto a 9 € a mese???
    grazie a tutti
    A me è successo lo stesso. Per vedere la scadenza non so, ma di certo non è possibile attivare di nuovo tutto a 9€ al mese perchè la stessa Tre ha deciso di abolire l'offerta, ma nonostante ciò (e da qui la controversia) alcuni clienti sono stati premiati con la riattivazione gratuita dell'offerta abolita!

  7. #277
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Detta così sembra che qualcuno, dietro reclamo, abbia riottenuto le opzioni gratuite.

    La controversia sta nel fatto che alcuni hanno avuto tutto prorogato gratis nel 2012 e altri no

  8. #278
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
    Abbiate pazienza però, io non condivido le critiche di chi si lamenta postumo. Avevano detto cosa avrebbero fatto (non condivisibile, ovvio) ed avevano dato la possibilità di recedere. Chi non lo ha fatto, è perché si è voluto accollare il "rischio" dell'eventuale mantenimento delle opzioni che, purtroppo, non c'è stato....
    Avevano detto chi? Ci sono tanti altri clienti come me che non hanno ricevuto nessuna comunicazione nè tramite sms nè tramite email, e ora mi devo rivolgere all'Agcom?

  9. #279
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Abbiamo provato a fare il punto della situazione

    Smartpack Gold: ecco cosa sta accadendo

  10. #280

    Predefinito

    Ho provato a chiedere al servizio clienti la riattivazione di ET60, GD3 e N3 a 9€ al mese. Mi hanno dato le solite risposte fuori tema e/o incomprensibili, ma nella sostanza mi avevano risposto picche.
    E così ho rinunciato, ho fatto MNP verso TIM.
    E quindi, finché non ho pagato nulla sono stato cliente 3, adesso che comincio a pagare sono stato costretto a cambiare operatore. Ottima strategia commerciale :-D

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social