Smartpack old: proroga per il 2012, chi si e chi no? - Pagina 30
Thanks Thanks:  0
Pagina 30 di 34 PrimaPrima ... 20262728293031323334 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 336

Smartpack old: proroga per il 2012, chi si e chi no?

  1. #291
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ma guarda....sara' che avendo disattivato la naviga3, prima di gennaio 2012, avra' un po impuxxanato il sistema....! capace che lo avro' a vita come anche gli altri che hanno fatto come me!....tanto di guadagnato!.....

  2. #292

    Predefinito

    Scusate, avevo anche io lo Smartpack da maggio e avevo ricevuto l'sms sulla disattivazione ma solo oggi hanno iniziato a scalarmi il credito per la connessione dati anche se Naviga3 risulta ancora con Modifica in corso nell'area clienti....perciò volevo restare cmq in 3 attivando Super Internet...ma leggo di gente che non riesce a farsela attivare........
    c'è qualcuno che si è visto disattivare tutto lo smartpack e ha attivato Super Internet con regolare funzionamento? O magari c'è qualcuno che è riuscito a mantenere tutto il pacchetto a 9 € al mese (come scritto sulla confezione della usim)??

  3. #293

    Predefinito

    Nel caso mio: ieri ho segnato via mail la situazione IMBARAZZANTE... senza nascondere minacce e arrabbiatura.....

    Poco dopo mi ha risposto una gentile signorina, che aveva aperto una pratica...e mi è stata finalmente rimossa la Naviga 3 bloccata su "modifica in corso"....

    La signorina ha poi anche telefonato, per confermarmi il tutto...

    Insomma, ogni tanto qualcuno che lavora c'è..... era probabilmente gruppo nevada, straniera.


    Certo che è buffo... dover minacciare per POTER PAGARE una opzione come superinternet...

    certe cose succedono solo con 3..... peccato abbiano le migliori tariffe e rapporto qualità prezzo, almeno nella mia zona...
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  4. #294
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito

    dopo aver mandato una mail dall'area clienti richiedendo la riattivazione dello smartpack gold a pagamento o una proposta da parte loro; mi rispondo che mi rimandano all'offerta di 3 via cel.
    Oggi mi ritrovo nella sezione opzioni naviga3 con dicitura modifiche in corso e la connessione di ieri 573kb pagate 0,20€.

  5. #295

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piuemeno Visualizza Messaggio
    Nel caso mio: ieri ho segnato via mail la situazione IMBARAZZANTE... senza nascondere minacce e arrabbiatura.....

    Poco dopo mi ha risposto una gentile signorina, che aveva aperto una pratica...e mi è stata finalmente rimossa la Naviga 3 bloccata su "modifica in corso"....

    La signorina ha poi anche telefonato, per confermarmi il tutto...

    Insomma, ogni tanto qualcuno che lavora c'è..... era probabilmente gruppo nevada, straniera.


    Certo che è buffo... dover minacciare per POTER PAGARE una opzione come superinternet...

    certe cose succedono solo con 3..... peccato abbiano le migliori tariffe e rapporto qualità prezzo, almeno nella mia zona...
    quindi adesso hai attivo Super Internet e funziona regolarmente?


    Citazione Originariamente Scritto da NARUTO Visualizza Messaggio
    dopo aver mandato una mail dall'area clienti richiedendo la riattivazione dello smartpack gold a pagamento o una proposta da parte loro; mi rispondo che mi rimandano all'offerta di 3 via cel.
    Oggi mi ritrovo nella sezione opzioni naviga3 con dicitura modifiche in corso e la connessione di ieri 573kb pagate 0,20€.
    in che senso ti rimandano all'offerta di 3 via cel?

  6. #296
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xblack Visualizza Messaggio
    in che senso ti rimandano all'offerta di 3 via cel?
    Mi hanno scritto le stringhe di guardarmi le offerte di 3 sia via cel che via web.
    Delle 4 stringhe indicate solo una che rimanda alle tariffe di 3 in abbonamento o ricaricabili.
    Una presa in giro, nient'altro

  7. #297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xblack Visualizza Messaggio
    quindi adesso hai attivo Super Internet e funziona regolarmente?
    SI, ma a pagamento intendo!

    Visto che lo smartpack era disattivato, ma la naviga 3 mi era rimasta "modifica in corso", ho dovuto "forzare" via assistenza clienti!
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  8. #298
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piuemeno Visualizza Messaggio
    SI, ma a pagamento intendo!

    Visto che lo smartpack era disattivato, ma la naviga 3 mi era rimasta "modifica in corso", ho dovuto "forzare" via assistenza clienti!
    Ma stai facendo qualcosa contro la rimodulazione o hai lasciato perdere?

  9. #299
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piuemeno Visualizza Messaggio
    SI, ma a pagamento intendo!

    Visto che lo smartpack era disattivato, ma la naviga 3 mi era rimasta "modifica in corso", ho dovuto "forzare" via assistenza clienti!
    Vorrei fare ricorso, sempre se mi dessero qualche opzione gratuita...

  10. #300
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Gente, io ho fatto un piccolo ragionamento: presupponendo che per RI-avere le opzioni della gloriosa smart pack occorre pagare 9 euro, a questo punto tanto vale fare uno scegli0 con la promozione di internet gratis per 2 anni. Si pagano 10 euro, però si ha un cellulare a costo zero e coi 10 euro si possono attivare tutte le altre opzioni.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social