Rinnovo autoricarica Supertua+ fino al 31.03.2012 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Rinnovo autoricarica Supertua+ fino al 31.03.2012

  1. #21

    Predefinito

    A me non era arrivato o l'anno scorso o quello prima, ma poi me la rinnovarono lo stesso

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    arrivato anche a me sms con scadenza ST+ al 31 Marzo 2012
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  3. #23
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Rinnovata anche a me fino al 31 marzo 2012.

    Vediamo cosa ci succederà..

  4. #24
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ciao a tutti, un chiarimeno ma l'autoricarica (credito standard) accumulata con supertua+ (promo 2008) deve essere utilizzata entro il 30/06/2012 o non ha scadenza?

  5. #25
    Partecipante DOC L'avatar di elettroing
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    28

    Question Credito e autoricarica di Supertua+?

    Scusate, non ho trovato discussioni inerenti.
    Tutti i discorsi letti riguardo l'autoricarica fruibile fino a fine giugno'12 vale anche per il piano Supertua+?
    Cosa sappiamo a oggi sui crediti standard e di autoricarica maturata su SUpertua+? Scadranno o no?

  6. #26
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    http://www.mondo3.com/3-italia/tarif...ffe-super.html
    L'articolo pubblicato sul sito riguarda solo i piani telefonici Super 7 e Super 10.

    Per quanto concerne il piano SuperTua+ c'è questa discussione aperta:
    http://www.mondo3.com/forum/discussioni-generali-h3g/52776-rinnovo-autoricarica-supertua-31-03-2012-a.html


  7. #27
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Siamo arrivati al 1 marzo..30 giorni alla fine della nostra super tua piu'. Ci sono già indiscrezioni su cosa succederà ?
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

  8. #28
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    al momento no, secondo me aspettano ulteriori dettagli sui vari ricorsi sulle delibere AgCom

  9. #29
    Partecipante DOC L'avatar di elettroing
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Io ho indiscrezioni che dicono che quasi sicuramente a luglio,quindi dopo la "morte" del credito autoricaricato di super10,tocca al credito st+ che verrà messo quanto meno a scadenza!
    Mi fanno ridere le affermazioni di utenti che recitano "il credito si st+ è senza scadenza!",come se fosse sigillato da una bolla papale o da un accordo internazionale (ci rendiamo conto proprio in questi giorni dalla situazione dei marò italiani in India che spesso neppure gli accordi internazionali vengono rispettati...figuriamoci un misero piano tariffario telefonico :chair.
    Potete ritenere che sia la solita informazione dell'amico del cugino di un amico del fratello di un utente che è mio zio.... diciamo che io scrivo la mia così come l'ho sentita!
    Certo decisioni dall'alto magari ancora non prese ma l'indirizzo è questo: autoricarica di st+ messa a scadenza immediatamente dopo il 30/06 e non ne sono per niente contento!Ricorsi ai vari corecom, asp,circoli anziani... il gestore risponderà citando Cetto Laqualunque: "I have no dreams...e quindamente mminnifuttu"!
    Si accettano eventuali scommesse!

  10. #30
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elettroing Visualizza Messaggio
    Mi fanno ridere le affermazioni di utenti che recitano "il credito si st+ è senza scadenza!",come se fosse sigillato da una bolla papale o da un accordo internazionale
    E' scritto contrattualmente, si può modificare comunque il contratto. In questi 5 anni permettimi di dire che la redazione di Mondo3 nelle news è andata un po' oltre il "sentito dire"

    Cmq quello che dici tu è congruo rispetto a quelli che saranno, appunto dal 1° luglio 2012, i nuovi valori della terminazione su rete 3 Italia: bene o male si parte proprio dalle norme

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social