Credito da autoricarica Super10 e Super7 dal 1.1.2012? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 129

Credito da autoricarica Super10 e Super7 dal 1.1.2012?

  1. #11
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    A chi non arriva il messaggio?
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    penso che la pagina sia per tutti stavolta... nel senso che indichi condizioni generali a prescindere dall'SMS: di solito i rinnovi "ad personam" hanno l'IVR, mentre quelli "erga omnes" la pagina. Ma è una domanda non scontata la tua e non vi è certezza as usual

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    170

    Predefinito

    anche a me è arrivato prima l'sms di proroga fino al 31-3-2012 e poi l'sms che comunica la scadenza al 31-6-2012 il credito proveniente da autoricarica, ma come faccio a sapere quanto credito ho di autoricarica??? visto che sia dal sito che dal 4030 il credito è uno solo!!!!
    >-Alberto-<

  4. #14
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Secondo me il credito accumulato con l'autoricarica erogata fin'ora, sotto forma di credito standard, non sarà mai toccato, nemmeno a luglio 2012. La validità per un semestre aggiuntivo è la "scusa" che hanno per non toccarli, facendo finta di essere "buoni" quando la verità è che sarebbe troppo complicato e rischioso andare a toccare il credito standard.

    Da gennaio l'autoricarica verrà erogata come bonus a scadenza e quindi questo problema non ci sarà più.
    Comunque bisogna ammettere che la 3 è stata brava nel non eliminare del tutto il meccanismo di autoricarica, in particolare sulla Super7, visto che se avessero voluto eliminarlo avrebbero potuto farlo, e non sarebbe nemmeno stata una rimodulazione perché la Super7 ha sempre avuto questa condizione esplicitamente scritta (ovvero che dal 2012 non ci sarebbe stata più autoricarica)

  5. #15
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Una decina di minuti fa ho ricevuto una chiamata dalla direzione generale della H3G, in merito ad una mia richiesta pregressa.
    Ne ho approfittato per chiedere informazioni sulla scadenza del credito proveniente da autoricarica relativamente ai piani Super 7 e Super 10. Sostanzialmente il 5 Dicembre è stato deciso di prorogare la scadenza del credito suindicato fino al 30 Giugno 2012. Tale decisione riguarda tutti i clienti indistintamente. Nei prossimi giorni si dovrebbe ricevere uno sms informativo a riguardo.
    Aggiungo che, conoscendo i sistemi del gestore, non è escluso che alcuni di noi non riceveranno mai questo messaggio.


  6. #16
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Mmm, è cosa ti ha detto più di quanto non avessimo già scritto noi?
    3, l’autoricarica delle tariffe Super vale fino a giugno 2012

  7. #17
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Comunque bisogna ammettere che la 3 è stata brava nel non eliminare del tutto il meccanismo di autoricarica, in particolare sulla Super7, visto che se avessero voluto eliminarlo avrebbero potuto farlo, e non sarebbe nemmeno stata una rimodulazione perché la Super7 ha sempre avuto questa condizione esplicitamente scritta (ovvero che dal 2012 non ci sarebbe stata più autoricarica)
    Veramente nelle condizioni del piano si parla di scadenza dell'autoricarica intesa come autoricarica che viene corrisposta al cliente nel mese solare successivo a quella di maturazione, ecc..

  8. #18
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Mmm, è cosa ti ha detto più di quanto non avessimo già scritto noi?
    3, l’autoricarica delle tariffe Super vale fino a giugno 2012
    Ho semplicemente riportato una testimonianza diretta rispetto ad un dubbio legittimo sollevato da Edoardo.

  9. #19
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Veramente nelle condizioni del piano si parla di scadenza dell'autoricarica intesa come autoricarica che viene corrisposta al cliente nel mese solare successivo a quella di maturazione, ecc..
    Si vabbè ma scusa... lasciare il meccanismo di autoricarica attivo, con autoricarica che viene erogata nel 2012 a scadenza 31 dicembre 2011 ti pare sensato?

    Ovviamente nel 2012 non ci sarebbe più dovuta essere l'autoricarica, semplicemente.

    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Ho semplicemente riportato una testimonianza diretta rispetto ad un dubbio legittimo sollevato da Edoardo.
    A cui subito sotto Andrea aveva già risposto la stessa cosa che hai detto tu, ma vabbè, come si dice "repetita juvant"

  10. #20
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Si vabbè ma scusa... lasciare il meccanismo di autoricarica attivo, con autoricarica che viene erogata nel 2012 a scadenza 31 dicembre 2011 ti pare sensato?
    Questa tua affermazione è priva di senso.
    E' solo il credito erogato come autoricarica a scadere, non il meccanismo. E si desume da quanto comunicato in lingua italiana dal gestore.
    Semplicemente, per l'autoricarica erogata a partire dal primo Gennaio 2012 - come è avvenuto nei fatti - sono state comunicate nuove condizioni di validità.

    A cui subito sotto Andrea aveva già risposto la stessa cosa che hai detto tu, ma vabbè, come si dice "repetita juvant"
    AndreA ha ovviamente espresso un "penso"; io ho riportato una certezza che mi è stata riferita.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social