Credito da autoricarica Super10 e Super7 dal 1.1.2012? - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 121 a 129 di 129

Credito da autoricarica Super10 e Super7 dal 1.1.2012?

  1. #121
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Scusate se chiedo una cosa già detta ma ora non la trovo...

    Il credito maturato nel 2011 che ora è stato convertito a scadenza giugno 2012, può essere usato per pagare i canoni delle opzioni?

  2. #122
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Scusate se chiedo una cosa già detta ma ora non la trovo...

    Il credito maturato nel 2011 che ora è stato convertito a scadenza giugno 2012, può essere usato per pagare i canoni delle opzioni?
    Non conosco se è applicabile a tutte le opzioni, per SI si, è esplicitato nelle condizioni.

  3. #123
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Alla fine il messaggio del riallineamento del credito è arrivato anche a me, e anche io come molti non sono per niente convinto.

    Dal 2008 ho ricaricato sempre 5€ al mese su una S10, per un totale ad oggi di 240€.

    Adesso mi ritrovo dei 430€:
    -87 di ricarica standard!!!;

    -348 di credito a scadenza;

    Il mio credito è quasi sempre aumentato di mese in mese, quindi la ricarica standard non l'ho quasi mai intaccata...

    Domanda per tutti, c'è qualcuno che dietro reclamo ha visto riconoscersi almeno una parte dei suoi diritti o è una battaglia persa?!

    Grazie....

  4. #124

    Predefinito

    sulle sim dove dicevo di non aver subito nessuna variazione, oggi la situazione è cambiata, però questa volta si sono comportati bene perchè mi hanno avvisato con 2 sms ed il conteggio sembra giusto.

  5. #125
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Anche a me è arrivato il famoso sms e "finalmente" il credito residuo sul sito è stato diviso tra standard e a scadenza.

    Non mi hanno decurtato nulla e non la divisione è stata corretta.

  6. #126
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Salve, anche a me mi hanno separato un credito standard da un credito promozionale con scadenza giugno 2010 (dviso per metà 100 euro di ricarica standard più 100 euro di credito a scadenza). Io è da piu di un anno che non ricarico e non ho modo di verificare nel sito come e se i calcoli sono corretti. Essendo una sim che utilizzo poco sarà difficile riusciure a consumare i 100 euro che mi hanno scorporato dal credito standard. Ho scritto più volte nel sito nella sezione contattaci di farmi avere le loro modalità di calcolo ma non sono riuscito ad averle. Pensavo di fare anche io una conciliazione al Corecom ma a quanto pare abito in una regione dove il corecom non esiste e bisogna rivolgersi a pagamento (70 euro) alla camera di commercio. Cosa mi consigliate di fare? Come siete riusciti ad avere i dettagli delle vostre ricariche? Come avete fatto voi? Inoltre è normale che abbiano i dati di oltre un anno fa? Per la privacy anche i dati delle ricariche non dovevano essere cancellati dopo 6 mesi? Se evventualmente decidessi di rivolgermi alla camera di commercio (che costa ben 70 euro...quindi la convenienza non c'è) c'è comunque qualche possibilità di vincita?
    Grazie
    Ultima modifica di gioschi; 23/01/2012 alle 10:22

  7. #127
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Una novità....: oggi mi hanno risposto dal sito di tre sezione Contattaci che loro non hanno la possibilità di vedere le ricariche antecedenti i 6 mesi. Allora come hanno fatto i calcoli dello scorporo? Dividendo a metà senza sapere se effettivamente quel credito provenisse da ricariche mie o autoricariche del piano? Secondo voi cosa mi conviene fare? Denunciare (anche se abitando in una regione in cui si paga per la conciliazione)? Iscrivermi ad una associazione di consumatori? Ma secondo voi c'è una possibilità di vincita o è tutto inutile?

  8. #128
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioschi Visualizza Messaggio
    loro non hanno la possibilità di vedere le ricariche antecedenti i 6 mesi. Allora come hanno fatto i calcoli dello scorporo?
    A me hanno inviato lo storico di TUTTE le ricariche dalla nascita della usim (foglio Excel) e proprio in base a quello ho potuto circostanziare il mio reclamo e verificare l'errato criterio FIFO da loro adottato, riottenendo la restituzione come "credito standard" di TUTTO quello ricaricato negli anni!
    IMHO tutto dipende dallo staff che ti gestisce, ossia dal n. di "stelle" che è assegnato alla tua usim, infatti per altre 5 usim non sto (ancora) ricavando granché, nonostante l'apertura delle conciliazioni!
    La esternalizzazione del servizio clienti (con risposte standard e preconfezionate, in pessimo italiano), riservata ai basso spendenti, è una cosa davvero indecente e antidemocratica, che sta rovinando ulteriormente la già pessima immagina di H3G, ma tant'è...

  9. #129
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Scusate.. io ho due sim con credito ancora "unito" che non è stato suddiviso tra autoricarica da consumare entro giugno e credito standard. Secondo voi cosa significa? Cosa devo fare? p.s. viste le logiche di consumo di 3 ho sicuramente dei soldi in autoricarica
    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social