Fax reclamo
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Fax reclamo

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    58

    Predefinito Fax reclamo

    Ciao a tutti =)
    vorrei un'informazione..ho inviato un fax di reclamo alla tre per segnalare alcuni disservizi a cui sono andato incontro e chiedere una sorta di "rimborso" visto che erano cose abbastanza seccanti..mi è arrivato un sms, con mittente "AreaClienti", in cui appunto mi si confermava l'avvenuta ricezione del fax indicandomi anche un link da cliccare gratuitamente per avere informazioni sulla mia richiesta..accedendo al link mi appare una schermata (che da 3 giorni è sempre uguale)in cui mi si avvisa del fatto che verrò avvertito via sms circa l'esito della richiesta!Vorrei sapere se questa pratica è normale per 3 e se verrò ricontattato da un operatore..perchè vorrei proprio parlarci per spiegare la situazione e capirci qualcosa in più!altra cosa..sono ormai 3 giorni che ho inviato il fax..quanto tempo ci impiegano di solito a processare i reclami?Grazie mille a tutti!

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Cesano M
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Io aspetto dal 28 novembre la chiamata per un reclamo. Ho chiesto 5 giorni fa al 133 e mi han detto che è in lavorazione e mi avrebbero chiamato entro 2 giorni. Boh
    HTC One S: 3Power10 + GD3
    Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA

  3. #3
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    E' spiacevole da dire ma tutto dipende dalle "stelle" della tua utenza (non sai cosa siano le stelle? --> http://www.mondo3.com/3-italia/2011-...tione-133.html )

    I clienti 5 stelle hanno la priorità assoluta nella gestione: vengono lavorati e ricontattati nel giro di 48/72h.
    A seguire i clienti 4/3/2 stelle...per i quali la gestione è più lunga e dove, purtroppo, non sempre arriva un ricontatto. Alcune mie sim "basso valore" hanno visto chiudere le pratiche aperte senza che sia stato ricontattato.
    scarabeo, Mondo3 Staff

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vodaworld71 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti =)
    vorrei un'informazione..ho inviato un fax di reclamo alla tre per segnalare alcuni disservizi a cui sono andato incontro e chiedere una sorta di "rimborso" visto che erano cose abbastanza seccanti..mi è arrivato un sms, con mittente "AreaClienti", in cui appunto mi si confermava l'avvenuta ricezione del fax indicandomi anche un link da cliccare gratuitamente per avere informazioni sulla mia richiesta..accedendo al link mi appare una schermata (che da 3 giorni è sempre uguale)in cui mi si avvisa del fatto che verrò avvertito via sms circa l'esito della richiesta!Vorrei sapere se questa pratica è normale per 3 e se verrò ricontattato da un operatore..perchè vorrei proprio parlarci per spiegare la situazione e capirci qualcosa in più!altra cosa..sono ormai 3 giorni che ho inviato il fax..quanto tempo ci impiegano di solito a processare i reclami?Grazie mille a tutti!
    vai in un negozio 3 e ti dicono subito a che punto è la pratica

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    58

    Predefinito

    che vergogna però..dovrebbero valutare in base alla gravità dei problemi e non al tipo di cliente!io ho inoltrato con un unico fax 2 reclami per 2 usim differenti..nn so però le stelle che abbiano..spero solo però che ALMENO mi risolvano il problema..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social