Da TOP400 special a TOP800 special
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Da TOP400 special a TOP800 special

  1. #1

    Predefinito TOP400 special edition - upgrade impossibile

    Ho sottoscritto, per un errore del negozio, un TOP 400 special edition invece di un TOP 800.
    Ho contattato + volte il 133 e mi hanno detto che è impossibile passare al TOP 800 special edition. Uniche alternative (a se conda di chi mi ha risposto) pagare un TOP 800 normale (49 euro), recedere dal contratto (con le penali) e risottoscrivere il TOP 800 special edition.
    Al negozio, l'operatore tre del servio dedicato a loro ha detto invece che è possibile passare dal 400 all'800 pagando i 9 euro e passando dal canone di 19 a quello da 29.
    Qualcuno mi sa dire se posso passare dal top 400 a top 800 mantenendo il canone special edition.

    Grazie a tutti

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non so se mi legge qualche amico delaer, m se non erro esiste una procedura per errori di inserimento

  3. #3

    Predefinito

    Ho provato anche quella strada, ma la procedura vale solo entro 48 ore dall'inserimento del contratto.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Wink

    Ho provato anche quella strada, ma la procedura vale solo entro 48 ore dall'inserimento del contratto.
    che tristezza...

    Facciamo un po di luce su questa extraprocedura:
    nel caso in cui il dealer commetta un errore (dal piano al taglio di ricarica, dal telefono alle opzioni) può far normalizzare il tutto entro 90 giorni dal ricevimento della prima fattura...
    Tale operazione di normalizzazione è a carico, nel 99% dei casi, al servizio riservato allo stesso dealer.
    In questa particolare situazione (offerta vendita a rate) è necessaria una documentazione cartacea che comprenda:
    1. Dichiarazione firmata e timbrata dal dealer dove si spiega l'errore in ogni sua parte
    2. Documento di riconoscimento fronte retro del cliente impattato
    3. Pda (proposta di abbonamento, il contratto insomma) manuale (quindi non quella prestampata che è stata firmata al momento della stipula del contratto, ma una nuova compilata per intero manualmente e firmata nuovamente dal cliente e dal dealer.
    4. Un recapito telefonico del dealer su cui verrà contattato per confermare la risoluzione del caso

    Penso di essere stato chiaro, se ho omesso qualcosa postate pure

    Distintamente V
    Ultima modifica di v-x-vendetta; 08/09/2011 alle 21:57
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    che tristezza...

    Facciamo un po di luce su questa extraprocedura:
    nel caso in cui il dealer commetta un errore (dal piano al taglio di ricarica, dal telefono alle opzioni) può far normalizzare il tutto entro 90 giorni dal ricevimento della prima fattura...
    Tale operazione di normalizzazione è a carico, nel 99% dei casi, al servizio riservato allo stesso dealer.
    In questa particolare situazione (offerta vendita a rate) è necessaria una documentazione cartacea che comprenda:
    1. Dichiarazione firmata e timbrata dal dealer dove si spiega l'errore in ogni sua parte
    2. Documento di riconoscimento fronte retro del cliente impattato
    3. Pda (proposta di abbonamento, il contratto insomma) manuale (quindi non quella prestampata che è stata firmata al momento della stipula del contratto, ma una nuova compilata per intero manualmente e firmata nuovamente dal cliente e dal dealer.
    4. Un recapito telefonico del dealer su cui verrà contattato per confermare la risoluzione del caso

    Penso di essere stato chiaro, se ho omesso qualcosa postate pure

    Distintamente V
    Spiegazione perfetta, parola di Dealer

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    quindi mascetta ha trovato, per così dire, una combinazione di "pigri"...

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    quindi mascetta ha trovato, per così dire, una combinazione di "pigri"...
    purtroppo tale procedura può essere applicata solo dal dealer che ha commesso l'errore, quindi cambiando dealer non si risolve...magari insistere un po
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di enriconet
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    3,167

    Predefinito

    ...oppure fare un bel fax di reclamo all'800179600 segnalando la pigrizia del dealer.

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    ...oppure fare un bel fax di reclamo all'800179600 segnalando la pigrizia del dealer.
    ecco l'1% dei casi che indicavo su.
    Stai attendo però che l'operazione venga fatta correttamente, è un processo un po particolare essendo vendita a rate con offerta top special edition
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    mettiamo che lui abbia scelto di attivare di proposito il top400 special edition...strano che nn si possa passare al top800 SE....a volte sarebbe + semplice permettere un upgrade (continua il contratto e paga di + x avere di +)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social