Da TOP400 special a TOP800 special - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Da TOP400 special a TOP800 special

  1. #21
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Allora, per quanto mi risulta (esperienza diretta, fonte formazione h3g) il discorso che in caso di upgrade viene mantenuto lo sconto originale valeva per le vecchie special edition (quella a 19€ per la top 400, per intenderci) in quanto si trattava proprio di un vero e proprio sconto.
    L'attuale special edition è, invece, un piano tariffario (non c'è una voce di sconto in bolletta ma il canone è direttamente quello indicato nell'offerta) ed è tranquillamente concesso l'upgrade a piani superiori con il solo costo del cambio piano (9 euro) senza nessun tipo di maggiorazione rispetto al piano pubblicizzato.

    Pertanto, se il dealer in questione non ha voglia di fare tutta la procedura di errata attivazione, fatti fare upgrade e rimborsare i 9 euro.

  2. #22

    Predefinito NOn si può fare

    ho da poco attivato top800 special edition e volevo passare a top1600 special edition.
    L'operatore mi ha detto che si può fare ma che lo sconto assegnato rimane quello della top 800....in pratica non conviene.
    Ci sono, anche su questo thread, parecchie opinioni diverse....qualcuno di voi ha informazioni piu precise?

    Grazie!

  3. #23
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Come non detto... anche sulle special edition vige la logica di mantenimento dello sconto originale rispetto alle TOP "Standard" (29, 49, 79, 149)

  4. #24
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito

    postate i quesiti tamite i socialcare di twitter o di facebook sarete contatti direttamente dal servizio clienti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social