Gente di 3 OA + 3Power10 possibile? - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 56 di 56

Gente di 3 OA + 3Power10 possibile?

  1. #51
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turion Visualizza Messaggio
    Inviate la richiesta via mail o via fax. Scrivete che avete intenzione di cambiare piano ma che non potete farlo per via dell'incompatibilità e che comunque non volete perdere la GD3 gratis con ricarica mensile. Io ho fatto così, staff Florida2.
    ...oppure tagliate la testa al toro, attivate l'opzione Black e così avrete:
    - la tariffa Power 10
    - possibilità di sfruttare i 30 min a settimana sia per chiamare gli altri (sotto 3 o TIM) che per chiamare i 3 (sotto rete TIM)
    - idem per i 15 sms a settimana
    - 100 MB di navigazione in Italia e all'estero
    ...ed in più rispetto alla semplice Power10:
    - mantenete l'auto ricarica della Super7
    - pagate i messaggi 7 cent circa

    Il costo? 2 euro a settimana, che paghereste con la Super7, ma sono recuperati grazie all'autoricarica, al fatto che corrisponderebbero a 13,33 min di chiamate, oppure a 28 msg, ai msg gratis, ad internet gratis, ecc...

    Fatevi due conti che conviene meglio tenere la Super7 ed attivare Black

  2. #52
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Effettivamente con la Super7 (nel mio caso abbinata al raddoppio di Tutto3) ho valutato che conviene mantenere attiva l'opzione Black. Per ora sto esaurendo del credito a scadenza, poi dovrei caricare mensilmente 5 euro, per pagarmi più che altro l'opzione... solo che così facendo l'eventuale extrasoglia viene tariffata secondo la tariffa Super7, peggiorativa per le chiamate ma migliorativa per gli SMS.

  3. #53
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Milano città
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turion Visualizza Messaggio
    Inviate la richiesta via mail o via fax. Scrivete che avete intenzione di cambiare piano ma che non potete farlo per via dell'incompatibilità e che comunque non volete perdere la GD3 gratis con ricarica mensile. Io ho fatto così, staff Florida2.
    ho riprovato ma nulla ho mandato 2 fax ma non ho nemmeno ricevuto l'sms di presa in carico della segnalazione e ho usato il social care. con quest'ultimo mi hanno chiamato e mi hanno detto che non si può fare (staff nevada).

    Se chiamo direttamente il 133 (indiana) mi dicono di andare da un rivenditore


  4. #54
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clarifine Visualizza Messaggio
    ho riprovato ma nulla ho mandato 2 fax ma non ho nemmeno ricevuto l'sms di presa in carico della segnalazione e ho usato il social care. con quest'ultimo mi hanno chiamato e mi hanno detto che non si può fare (staff nevada).
    anchìio ho inviato fax ma non ho risolto nulla. Mi hanno chiamato dicendo che non potevano modificare l'opzione perchè quella in offerta attivazione è abbinata solo alla supertua+
    Insomma ho capito che parlavo con uno incompetente e assolutamente non preparato.
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  5. #55
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Milano città
    Messaggi
    201

    Predefinito

    mi ha chiamato un'operatrice volenterosa nonostante il suo italiano stentato

    mi ha detto che ha chiesto ai suoi superiori e non possono attivarmi la GD3AC0, se voglio la 3pw10 devo disattivare la GD3OA


  6. #56
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Sicilia(CT)
    Messaggi
    106

    Predefinito

    salve,ho gente di 3 oa attivata nel 2007,nel mese di settembre sul sito della 3 dove dava cambia piano tariffario c èra 3power10 ma quando ci cliccavo sopra per cambiare piano da super10 non succedeva nulla poi mi arriva un sms dalla 3 dicendo che il piano 3p10 non era compatibile con il mio piano,adesso giorno 19 febbraio ho provato di nuovo dal sito e un messaggio mi avvisa che il piano tariffario sara attivo dalla notte stessa,lo hanno attivato e gd3 oa non lo hanno toccato per fortuna ho rischiato grosso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social