Rifiuto consegna smartphone in promozione scegli 20 di tre
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Rifiuto consegna smartphone in promozione scegli 20 di tre

  1. #1

    Predefinito Rifiuto consegna smartphone in promozione scegli 20 di tre

    Salve ! Nella giornata di ieri mi ha citofonato il corriere per farmi firmare un contratto e consegnarmi uno smartphone rientrante nell'offerta scegli 20 ( mantenendo la stessa USIM ) che ho scelto parlando telefonicamente con un operatore della 3 circa due settimane fa (ero stato contattato da quest'ultimo per l'offerta). Avendo cambiato idea però, ho deciso di rifiutare la consegna del corriere e rispedire il tutto al mittente. Oggi mi è arrivato questo messaggio: gentile cliente, il riferimento alla mancata consegna del materiale 3, contatti il numero 408588 oppure 0662205573 indicando il codice 77255. Non volendo più aderire alla promozione scegli 20 e di conseguenza non volendo più il telefono visto che lo ho rifiutato , e poichè chiamando al 0662205573 non mi risponde nessuno, cosa devo fare?

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Contratto stipulato a distanza?
    Credo dovresti mandare raccomandata a 3, indicando che vuoi recedere dal contratto (diritto di recesso)

    Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matr Visualizza Messaggio
    Contratto stipulato a distanza? Credo dovresti mandare raccomandata a 3, indicando che vuoi recedere dal contratto (diritto di recesso)
    Riprovando a telefonare mi hanno risposto , tutto risolto, grazie comunque!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social