[3 Store] Segnalare comportamenti non corretti della rete vendita - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 137

[3 Store] Segnalare comportamenti non corretti della rete vendita

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CoppaAmericaTP Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma se molto piu' semplicemente ritorni da lui ed in maniera assolutamente cordiale e tranquilla gli fai notare che si e' sbagliato, non dovresti riottenere la restituzione dei 10 euro da te pagati, magari anche sotto forma di una bella ricarica?
    Infatti, questa mi sembra la via più conveniente per ottenere ciò che ti spetta evitando controproducenti "risse" con il dealer...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da decibel Visualizza Messaggio
    Sono andato in un centro tre ed ho chiesto il servizio personal number su una vecchia usim che mi avevano regalato...
    mi serviva cambiare numero,ma a scelta di h3g...non mi importava scegliere quale numero!
    Il dealer mi ha chiesto 10 euro...!
    io gli ho detto..ma non è gratis se il numero lo sceglie h3g?
    lui mi ha detto..no: si pagano sempre 10 euro...
    un pò dubbioso ho pagato!
    Al ritorno a casa..ho controllato sul sito 3 ed ho scoperto che avevo ragione io ed in realtà non si paga niente...!:chair:
    Non mi va di far discussione con il centro 3,non sono il tipo..
    però di sicuro non mi rivedrà mai più!!
    mi è venuta in mente una cosa.....che piano tariffario hai su quella sim?
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #13
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    amme il negoziante mi disse che il costo del cambio usim a seguito di furto/smarrimento veniva a costare 10 euro
    che sarebbero stati scalati dal credito residuo
    invece in entrambe le occasioni non mi è stato scalato nulla e dire che nella seconda usim c' era meno di 8 euro
    pagato niente!!!! wow wow wow

    grazie

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    mi è venuta in mente una cosa.....che piano tariffario hai su quella sim?
    super tua rimodulata

  5. #15
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Una bella segnalazione su Dealer no? Magari con un fax pi protesta.
    In Vodafone non sai quante ne arrivavano per pratiche più o meno scorrette, a partire da richieste in denaro di 15 euro ad una mia amica per il cambio di intestazione.
    Fossi in te non rimarrei fermo.
    Il problema è che poi le compagnie telefoniche se ne fregano, alzi la mano chi non è mai stato fregato da un dealer di un gestore, lo ha segnalato e mai che sia successo qualcosa, mai un risarcimento, mai che il negozio perda il marchio ecc... essere disonesti in Italia paga sempre!

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da decibel Visualizza Messaggio
    super tua rimodulata
    allora può essere che non ci sia il numero free come so di certo che non c'è con super7
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  7. #17

    Predefinito Problema con il 3 store...

    Sconsiglio lo 3 store di xxxxxxxxxxxxxxxx.
    Stamane mi persento per fare la portabilità del numero e richiedere un apparato con lo scegli 10 20 30... mi dice che non sono ancora abilitati, quindi mi dice di farlo on-line... vabbhè... torno a casa mi collego, mi registro e provo ad attivare l'offerta... nisba non trovo... mi informo, non è possibile attivarla se non contestualmente all'attivazione di una Usim. Ritorno il pomeriggio e mi trovo un'altra ragazza spiego l'accaduto e mi risponde che non è possibile e che al massimo la sua collega avrà detto di provare di farlo on-line (è la stessa cosa visto che non si poteva fare)... chiedo l'annullamento della portabilità, mi dice che non è possibile, io dico che mi serve un cellulare 3g altrimenti la usim non la uso... lei mi risponde che non mi serve un cellulare 3g ma un videofonino (mi viene da ridere)... e che se voglio hanno un telefono a 85€... insisto per l'annullamento ma mi risponde che secondo la legge bersani non è possibile farlo... sto quasi x scoppiare e me ne esco prima di mandarla a quel paese!!!
    La cosa che realmente mi fà inc... non sono i 5 euro della usim ma il fatto che per riavere il mio numero sulla usim abbinata allo scegli 10 20 30 devo rifare 2 MNP, 1 verso altro operatore e un'altra verso 3...
    Ma non avrei diritto di recesso??!!!!
    Ultima modifica di Uncle Scrooge; 05/05/2010 alle 13:54

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    insisto per l'annullamento ma mi risponde che secondo la legge bersani non è possibile farlo
    non ha tutti torti la ragazza, per legge una mnp non può più essere annullata in nessun modo
    Ma non avrei diritto di recesso??!!!!
    Non se sottoscrivi il contratto all'interno di un locale commerciale
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    non ha tutti torti la ragazza, per legge una mnp non può più essere annullata in nessun modo

    Non se sottoscrivi il contratto all'interno di un locale commerciale
    tutto giusto ma il cliente in questo caso ha ragioni da vendere visto che gli hanno rifilato un informazione sbagliata dietro l'altra
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  10. #20
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Io mi chiedo come facciano i negozianti a perdere così delle vendite....
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social