[3 Store] Segnalare comportamenti non corretti della rete vendita - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 137

[3 Store] Segnalare comportamenti non corretti della rete vendita

  1. #71
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ivan68 Visualizza Messaggio
    ma per la mancanza di chiarezza sul sito H3G, dove in nessun punto (nemmeno in una nota a margine) viene indicato che il negoziante può modificare a suo piacimento alcune condizioni dell'offerta.

    Il negoziante sicuramente ha delle spese (15 - 20 minuti del suo tempo, fotocopie documento, stampa contratto, costi fissi, ecc.) ma da parte di tre dovrebbe essere indicato che l'offerta pubblicizzata è puramente indicativa...
    Mi farò odiare dai (tanti) amici dealer ma NON è puramente indicativa: almeno stando alla definizione di "Offerta al pubblico" dell'art. 1336 del Codice Civile. E quanto leggo qui ( sito ufficiale H3G, url http://www.tre.it/promozioni/interne...net-3-per-iPad *) è un'offerta al pubblico imho vincolante. Se qno mi vuole "sfidare" vado nel suo negozio assieme alla Polizia Annonaria

    * Scopri la Mini Usim 3 per iPad 2 al costo di soli 3€ con 3€ di traffico incluso.


  2. #72
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    La si può girare cm si vuole, ma se freghi il cliente in questo modo, rischi solo, se si accorge d essere stato fregato, di perderlo assieme ad altri che quest' ultimo avrebbe potuto portare. É la solita storia, avere tutto e subito é l'unica cosa che conta. Alla fine fregare il prossimo diventa dannoso!
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  3. #73
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Comunque, piccoLa nota ai deaLer: Le usim iPad non fanno arrivare percentuaLi, quindi ricaricarLe o meno contestuaLmente NON fa differenza. Se voLete un consigLio, sempre rivoLto ai deaLer, evitate di proporre prezzi di vendita a "vostra discrezione", se uno vuoLe comprarsi La sim senza ricariche faccia pure.

    PersonaLmente non caLco mai La mano suLLe ricariche contestuaLi, mi Limito a consigLiarLe, ed in caso di ricarica superiore ad un tot regaLo La sim; fidatevi che funziona megLio che far sentire iL cLiente "costretto" a spendere 20 o più euro
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  4. #74

    Predefinito

    Per favore aiutatemi:
    Venerdi sono andata al tre store ( negozio ufficiale tre) del cc Roma-est
    La signorina in un solo colpo:
    1) ha negato la possibilità di attivare una SIM ricaricabile x ipad
    2) ha detto che non esistevano praticamente più i piani ricaricabili
    Dopo avermi esposto le condizioni si web free ( "tranquilla è flat: nessun limite come.fosse ADSL") mi convince ha sottoscrivere un abbonamento, mentre leggo il contratto mi mette fretta, il negozio è pieno e scuse del genere, mi tranquillizza dicendomi che avrei avuto 15gg per il recess, mi insospettisco ma al negozio del mio paese non mi avevano mai detto fandonie....
    al che chiedo la possibilità di prendere il modem a 21mb e lei " no no quello è SOLO extra contratto"

    A casa scopro tute le fandonie... Chiamo la tre e la prima operatrice mi dice che devo pagare le penali!!!
    il giorno successivo ( incazzatisisma ) richiamo i 133 mi iun secondo operatore mi dice di andare in negozio e chiedere la disattivazione per errata attivazione.
    corro al cc e chiamo al 133 passandolo alla signorina che diceva di non poter fare nulla. Parla un po'... ( faccia sconvolta) chiude la chiamata e mi dice " torna lunedì che sabato non si puo fare"
    È tutto vero o stasera prenderò la grandissima sola?

  5. #75
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alecksander Visualizza Messaggio
    Ciao,
    quoto Atlantic66 per quanto riguarda la questione delle sim silenti ma se ho capito bene Atlantic è anche un 3Store e quindi dovrebbe bene sapere i tagli ai compensi fatti da H3G o quanto non è sempre facile arrivare al target richiesto da 3...Vi faccio notare una cosa...affitto dei muri del negozio, costi di elettricità, carta, inchiostro, del personale e guadagno del "proprietario" del negozio...per fronteggiare tutto questo e avere un guadagno che sia veramente un guadagno, si dovrebbero fare almeno 150 Top3000 al mese...ok so bene che "scoccia" leggere che costa 3€ e sentirsene chiedere di più ma scusate: la sim per ipad la prendete per usarla o per collezione? Calcolando che sopra ci son 3€ mi sembra logico doverla ricaricare. E' sbagliato il voler mangiare pure noi? C'è crisi x tutti, per carità, ma forse non vi immaginate i costi che ci sono in un negozio...
    Confermo in pieno ciò che hai scritto!!!!

  6. #76
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rowing Visualizza Messaggio
    Confermo in pieno ciò che hai scritto!!!!
    Beh, quindi mi pare di capire che il problema sia più con 3 che con i clienti
    Sono palloso e ci torno sempre sopra ma vorrei far notare agli amici dealer che la delusione, spesso palpabile, di quelli che sono la ricchezza di un'attività commerciale a volte viene messa sullo stesso piano di chi crea l'assurda situazione...

    Citazione Originariamente Scritto da mimmi987 Visualizza Messaggio
    Per favore aiutatemi:
    Venerdi sono andata al tre store ( negozio ufficiale tre) del cc Roma-est
    [..]
    A casa scopro tute le fandonie... Chiamo la tre e la prima operatrice mi dice che devo pagare le penali!!!
    [..]
    La verità la conosci, esistono le prepagate e la legge NON prevede il diritto di ripensamento per gli acquisti nei locali commerciali: l'unica strada - che spero ti sia andata a buon fine - è quella indicata dall'operatore con il chiedere la disattivazione per errata attivazione. Spero ti vengano incontro, un cliente scontento - vedi sopra - non è mai una buona cosa.

  7. #77
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Beh, quindi mi pare di capire che il problema sia più con 3 che con i clienti
    Sono palloso e ci torno sempre sopra ma vorrei far notare agli amici dealer che la delusione, spesso palpabile, di quelli che sono la ricchezza di un'attività commerciale a volte viene messa sullo stesso piano di chi crea l'assurda situazione...

    Concordo, e ve Lo dico per esperienza personaLe, La mia poLicy paga in positivo. Non c'è niente di più fastidioso di un venditore che non da sceLte e cerca di far portare a casa aL cLiente soLo ciò che vuoLe vendergLi. Voi comprereste mai una cosa sentendovi costretti a farLo?
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  8. #78
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Sei un ottimo dealer idraleo
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  9. #79
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Soprattutto detesto le prese in giro. Mille volte meglio il dealer che mi chiede di ricaricare per "aumentare" il suo guadagno piuttosto che quello che cerca di estorcerlo.
    Belle le spagnole......???

  10. #80
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    A cag c'è lo store in via riva villasanta, con la ragazza che è sempre gentilissima e cortese. Da mille info con pazienza e competenza. E questo paga perche solo io ci mando tutti quelli che mi chiedono notizie della tre
    Belle le spagnole......???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social