Offerta telefonica 133 e ritardo nella consegna telefoni - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Offerta telefonica 133 e ritardo nella consegna telefoni

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    102

    Predefinito

    stessa cosa anche per me , solo che pensavo che la mancata consegna era da imputare all abbondante neve caduta nel mio paese...
    l sms mi era arrivato lunedi

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Cesano M
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crazyhorse87 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi , apro questo topic perchè ho un problema con la h3g. Circa 10 giorni fa sono stato contattato dalla h3g che mi proponeva il samsung galaxy s2 tramite abbonamento ecc ecc. Accetto, faccio il contratto tramite telefono con l'operatore e quest0ultima mi dice che il telefono mi arriverà a casa entro 8/10giorni lavorativi e che verrò contattato dal corriere per stabilire la data di consegna. Passano 8 giorni e mi arriva solo un messaggio sul mio numero dalla SGLogistica che mi dice che il mteriale 3 è in consegna. Sono passati altri due giorni e ad oggi ancora non mi è arrivato nulla a casa. Cosa mi consigliate di fare? Non ho neanche un codice per tracciare il pacco e quindi vago aspettando il corriere. Consigli???
    Chiama SGL che ti danno il codice
    HTC One S: 3Power10 + GD3
    Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA

  3. #13
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corradz Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    circa un mese avevo concluso un ordine telefonico con tre per un blackberry 9900 bold per sostituire il comodato che ho adesso (pro6) e l'operatore mi aveva detto che normalmente ci sarebbero voluti 5/max 10 giorni lavorativi per la consegna.... ma il telefono non mi è ancora arrivato!
    Ho chiesto informazioni e tre una decina di giorni fa mi ha detto che stavano rifornendo i magazzini ma che non avevano visibilità del telefono.
    Anche se il contratto è business, sapete se è possibile ritirare lo stesso telefono (se disponibile) in uno 3store facendo riferimento all'ordine telefonico?
    grazie a tutti!
    cor.
    Credo proprio di no purtroppo! A me non me l'hanno fatto fare (contratto non business)

  4. #14
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manuuu Visualizza Messaggio
    Chiama SGL che ti danno il codice
    Oppure il 133 che ti da il numero dell'ordine tracciabile sul sito del corriere.

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maccamania Visualizza Messaggio
    Credo proprio di no purtroppo! A me non me l'hanno fatto fare (contratto non business)
    Peccato...

    Vedo comunque che siamo in tanti ad avere lo stesso problema.
    Qualcuno è riuscito ad avere il telefono?

    Io ancora non ho traccia dell'ordine... ho chiesto notizie a tre dall'area clienti...
    Vediamo cosa dicono!
    Tutto 3 + super 7!

  6. #16
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ciao a tutti, anche a me è successa la stessa cosa, il 10 sono stata contattata e mi hanno offerto il samsung galaxy s2 con scegli 30. Ho accettato e mi hanno detto che mi avrebbe contattato il corriere però a tutt'oggi non ho ricevuto nessuna telefonata. Ho contattato il 133 e mi hanno detto che l'offerta risulta attiva ma per la spedizione del telefono se ne occupa la 3 commerciale. Cosa posso fare per avere informazioni sulla spedizione?

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corradz Visualizza Messaggio
    Peccato...

    Vedo comunque che siamo in tanti ad avere lo stesso problema.
    Qualcuno è riuscito ad avere il telefono?

    Io ancora non ho traccia dell'ordine... ho chiesto notizie a tre dall'area clienti...
    Vediamo cosa dicono!
    Ragazzi... un po in ritardo ma.... il telefono è ARRIVATO!!!
    Consegna effettuata!
    Tutto 3 + super 7!

  8. #18
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Corradz ma ti hanno chiamato prima di portarlo?

  9. #19

    Predefinito

    No mavora88. Non mi hanno chiamato. Mi è arrivato direttamente a casa senza preavviso. Bella sorpresa però Con più di un mese di ritardo ma tutto ok.
    Tutto 3 + super 7!

  10. #20
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ma a qualcuno è arrivato il samsung galaxy s2?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social