[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2012 - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 201

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2012

  1. #61
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di asessa
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bobmauri Visualizza Messaggio
    Almeno a te hanno detto che sarà nel listino a me non avevano detto nemmeno quello. Aspetterò agosto e poi si vedrà.
    bha, credo che l'abbia detto più per forma che per sostanza

  2. #62
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magoverde70 Visualizza Messaggio
    mi ha contattato la direzione generale di H3G e mi ha offerto
    - SII (€ 30) -- S+ (€ 20) -- NEXT (€ 10)
    - Vincolo 24 mesi
    - Formula scegli ancora 3 - vecchio comodato con ricariche da effettuare senza vincolo di scadenza
    - Ricariche valide a tutti gli effetti
    - upfront = 0

    come la si deve valutare? (per quello di 30 )
    Quindi esistono ancora i vincoli a 24 mesi !! Come si dovrebbe arrivare per ottenere un offerta del genere?

  3. #63

    Predefinito

    Anche a me hanno attivato questo mese uno scegli ancora 3 con comodato di 24 mesi ma solo su di 1 numero. Per farlo prima di tutto bisogna essere 5 stelle e poi usare tanto la scheda, soprattutto ricevere molte chiamate da altri operatori!! L'operatore prima di farmi il contratto ha controllato con un programma quanti € ho fatto guadagnare ad H3G negli ultimi 6 mesi e se sei un buon cliente ti fa il comodato altrimenti no
    Vendi i tuoi videogiochi usati

  4. #64
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Cesano M
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Ma aggiorneranno i listini ora che hanno cambiato tutto o quasi?
    Io per fortuna ho preso il One s con la scegli 20 facendo portabilità interna e riotennendo SI old e ora riattivando anche la black, ora dovrei ricaricare minimo 30 con portabilità, però ad esempio ora l's2 con scegli20 e portabilità lo danno a 0, mentre per i già clienti ancora a 99!!
    HTC One S: 3Power10 + GD3
    Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA

  5. #65
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manuuu Visualizza Messaggio
    Ma aggiorneranno i listini ora che hanno cambiato tutto o quasi?
    Io per fortuna ho preso il One s con la scegli 20 facendo portabilità interna e riotennendo SI old e ora riattivando anche la black, ora dovrei ricaricare minimo 30 con portabilità, però ad esempio ora l's2 con scegli20 e portabilità lo danno a 0, mentre per i già clienti ancora a 99!!
    Sicuro ci sia ancora l'S2 con 99 euro di upfront? In realtà le offerte "scegli" erano solo per i nuovi clienti, e per i vecchi erano basate su "offerte" del servizio clienti o triangolazioni interne...

    Sto pensando seriamente di richiedere l'S2 con triangolazione interna, e se non fosse possibile con quella...esterna. Ottimi l'assenza di upfront e i 100mb gratuiti.
    Attualmente dispongo di una smartpack old con 60min di chiamate e 50mb di internet fino a fine 2012. Con poco più di ciò che spendo attualmente (senza considerare che dovrò tirar fuori 5€ solo per internet dall'anno prossimo) avrei un nuovo terminale. Che dite mi butto?

  6. #66
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Cesano M
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Ho chiamato oggi e mi ha detto che l s2 è a 20+99 di front. A giugno abbiamo il listino di febbraio
    HTC One S: 3Power10 + GD3
    Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA

  7. #67
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manuuu Visualizza Messaggio
    Ho chiamato oggi e mi ha detto che l s2 è a 20+99 di front. A giugno abbiamo il listino di febbraio
    Possibile che non siano ancora aggiornati? Non mi sembra che quel tipo di offerta ci sia sul sito...Probabilmente in base al tipo di cliente scelgono l'upfront da proporre...
    Non mi sembra di aver visto i nuovi listini qui, qualcuno li ha postati?

  8. #68
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Cesano M
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexanderset Visualizza Messaggio
    Possibile che non siano ancora aggiornati? Non mi sembra che quel tipo di offerta ci sia sul sito...Probabilmente in base al tipo di cliente scelgono l'upfront da proporre...
    Non mi sembra di aver visto i nuovi listini qui, qualcuno li ha postati?
    Ho chiamato ieri per chiedere un S3, mi ha detto che controllava, mi ha richimato il giorno dopo e ha detto che stanno aspettando i nuovi listini, quindi deduco che l'ultimo listino postato da mnegozio3 sià il listino attualmente valido
    HTC One S: 3Power10 + GD3
    Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA

  9. #69
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manuuu Visualizza Messaggio
    Ho chiamato ieri per chiedere un S3, mi ha detto che controllava, mi ha richimato il giorno dopo e ha detto che stanno aspettando i nuovi listini, quindi deduco che l'ultimo listino postato da mnegozio3 sià il listino attualmente valido
    Intendevo dire che è possibile che i listini di cui dispongono gli operatori non siano aggiornati, e che l'offerte sull'S2 sia ancora la vecchia...
    Conviene attendere, o come detto triangolare per usufruire dell'offerta completa: upfront di 0 e internet incluso.

  10. #70
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Cesano M
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexanderset Visualizza Messaggio
    Intendevo dire che è possibile che i listini di cui dispongono gli operatori non siano aggiornati, e che l'offerte sull'S2 sia ancora la vecchia...
    Conviene attendere, o come detto triangolare per usufruire dell'offerta completa: upfront di 0 e internet incluso.
    Purtroppo la mia ragazza non ha la carta di credito, quindi ho bisogno di una offerta interna.
    HTC One S: 3Power10 + GD3
    Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social