[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2012 - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 201

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2012

  1. #71
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Preso con "Offerta smartphone per te ricaricabile di Vodafone" 49€ di upfront 15€ al mese detratti per 30 mesi dalla carta di credito ed obbligo di restare in Vodafone col numero su cui ci si appoggia. Alla fine lo pagherò 499€, il numero è il mio vodafone storico (1997) ma si può scegliere la sim inserita nella confezione.

  2. #72
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Cesano M
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Preso con "Offerta smartphone per te ricaricabile di Vodafone" 49€ di upfront 15€ al mese detratti per 30 mesi dalla carta di credito ed obbligo di restare in Vodafone col numero su cui ci si appoggia. Alla fine lo pagherò 499€, il numero è il mio vodafone storico (1997) ma si può scegliere la sim inserita nella confezione.
    Preso cosa?
    HTC One S: 3Power10 + GD3
    Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA

  3. #73
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Samsung Galaxy S III .

  4. #74
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Cesano M
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Ma i 15€ non sono ricarica giusto?
    Con la 3 con un scegli 30 anche solo 20€ di traffico ci guadagni 10€!
    Non mi sembra una grande offerta
    HTC One S: 3Power10 + GD3
    Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA

  5. #75
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Io ragiono sempre in base alla situazione attuale, nella quale per i vecchi Clienti non c'è alcuna possibilità (a parte pagarlo 699 cash come chiunque), l'ipotetico futuro, io lo tengo sempre in poca considerazione.
    In base al fatto che ho una st+ con 1500€ di credito, ho preferito prenderlo con Vodafone a 499€, che aspettare l'offerta di 3 che non si sa quando verrà per i vecchi clienti, e che non si sa se sarà solo di 930€ di ricariche come per i nuovi.
    Pensare ad una triangolazione andando a perdere 1300€ o più di credito e dovendo aspettare 40 giorni, prima di poter rientrare in 3, l'ho scartata a priori.
    Paradossalmente tra 40 giorni, potrei non trovarlo idoneo alle mie esigenze e venderlo, come feci con suo nonno l'i9000, la cui batteria mi moriva tra le 15 e le 16 d ogni giorno.
    Ulteriore ciliegina sulla torta, in questo periodo iscrivendosi a Samsung Exclusive, si ha una "mini Kasco" per un anno ed un buono da 100€ da spendere in accessori del telefono entro il 30/9/2012.

  6. #76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Ulteriore ciliegina sulla torta, in questo periodo iscrivendosi a Samsung Exclusive, si ha una "mini Kasco" per un anno ed un buono da 100€ da spendere in accessori del telefono entro il 30/9/2012.
    Ho letto anche io di questa iniziativa. Tra l'altro per poter aderire bisogna comprarlo entro il 15/07/12. Per questo sto quasi decidendo di prendermelo senza aspettare 3 e cambiare operatore.

  7. #77
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Non ho cambiato operatore e non serve farlo. Dentro la confezione c'è una sim vodafone ed attivano quella. Non sei obbligato ad usarla. Per scrupolo fai 5€ di ricarica dopo 11 mesi ed una dopo 22, dato che l'offerta è legata a quel numero. In ogni caso non vedo penali sul contratto.

  8. #78
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manuuu Visualizza Messaggio
    Ma i 15€ non sono ricarica giusto?
    Con la 3 con un scegli 30 anche solo 20€ di traffico ci guadagni 10€!
    Non mi sembra una grande offerta
    Non guadagni niente, perché devi consumarlo entro il mese.
    Oppure, puoi dire che ne spendi 5 in più dovendo pagare il telefono a Vodafone.
    Però se ti bastano gli 8,7€ della Black ne guadagni 6,3.

  9. #79
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    496

    Predefinito

    salve ragazzi sono possessore di una vecchia sim superTua+ ero orientato a prendere il nuovo iphone4s 16g o Samsung sIII o htc one S ma non ho ben compreso le promo in corso e sopratutto se facendo la triangolazione posso poi rientrare subito in 3(ho letto di un post che si parlava di 40 giorni per rientrare ma non era specificato come e perchè) Se così fosse posso entrare in un negozio tim e passare con loro poi dopo 3\4 giorni che sono diventato tim entro in un negozio 3 e ridivento 3 magari facendola promo del iphone 4 s a 29 euro senza tassa governativa(ho sia carta di credito che conto corrente) ?
    Help meeeeeee... ciao ciao

  10. #80
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ciao, ho appena ordinato Galaxy S III con scegli 30 senza la fastidiosa triangolazione.
    Ho chiamato il 133 e ho chiesto all'operatore se sul mio numero c'erano vincoli da una passata SA3 e se ero libero di passare ad altro operatore, a quel punto l'op. mi hiede il motivo per questa MNP, alla mia risposta "perchè un altro operatore mi offre l'S III a condizioni vantaggiose" mi propone la scegli 30 e naturalmente accetto, ora attendo il terminale che spediranno al mio domicilio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social