[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2012 - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 201

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2012

  1. #81
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Ottima anche questa per chi non ha grossi crediti nella sim.

  2. #82
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    quando escono i nuovi listini ?
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #83
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airliners67 Visualizza Messaggio
    Ciao, ho appena ordinato Galaxy S III con scegli 30 senza la fastidiosa triangolazione.
    Ho chiamato il 133 e ho chiesto all'operatore se sul mio numero c'erano vincoli da una passata SA3 e se ero libero di passare ad altro operatore, a quel punto l'op. mi hiede il motivo per questa MNP, alla mia risposta "perchè un altro operatore mi offre l'S III a condizioni vantaggiose" mi propone la scegli 30 e naturalmente accetto, ora attendo il terminale che spediranno al mio domicilio.
    Fatto oggi la stessa cosa, mi hanno offerto la scegli30 senza problemi...4 stelle

  4. #84

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airliners67 Visualizza Messaggio
    Ciao, ho appena ordinato Galaxy S III con scegli 30 senza la fastidiosa triangolazione.
    Ho chiamato il 133 e ho chiesto all'operatore se sul mio numero c'erano vincoli da una passata SA3 e se ero libero di passare ad altro operatore, a quel punto l'op. mi hiede il motivo per questa MNP, alla mia risposta "perchè un altro operatore mi offre l'S III a condizioni vantaggiose" mi propone la scegli 30 e naturalmente accetto, ora attendo il terminale che spediranno al mio domicilio.
    Ciao Airliner, ti è arrivato il terminale? Quanto tempo è passato dal momento dell'ordine? Ti ha chiamato il corriere?

  5. #85
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di asessa
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Stamattina tramite l'app su facebook , social care 3, ho inviato questa richiesta :

    Salve 3, vorrei sapere se la mia usim è libera da vincoli per eventuale passaggio ad altro operatore.
    Saluti
    Dopo 15 minuti esatti mi ha chiamato l'operatrice ed ora il mio S3 è in arrivo con Scegli 30

  6. #86
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Ho fatto anch'io la stessa procedura e mi hanno richiamato (4 stelle).
    Vorrei un consiglio....
    Non volendo fare uno scegli, fareste un Iphone 4s no tax a 29€ mese oppure, volendo risparmiare qualcosina e NON servendomi la navigazione, un Top special (vendita a rate) con un LG Dual o Samsung Note?
    Premetto che il telefono andrà su altra sim dove ho Superinternet, mentre la sim passata al nuovo abbonamento serve solo per chiamate e qualche sms (è una vecchia super5 con ricarica media di 20-25€\mese).
    Qualcuno è riuscito a strappare qualcosina in più per passaggio da ricaricabile "semplice" a comodato (contratto\scegli)?
    Grazie.

  7. #87
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    I listini di giugno sono usciti... hanno messo, finalmente, a disposizione il Note e, udite udite, il galaxy s3! Comunque ci sono diverse new entry!

    Trattandosi di vendita a rate suppongo che il vincolo sia di 30 mesi... giusto?
    Ultima modifica di HariSeldon; 28/06/2012 alle 11:09

  8. #88
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    In particolare ecco gli upfront:

    Note 99 (fascia Top Smart 400), 49 (fascia Top Smart 800), 0 (fasce successive)
    Galaxy S3 199 (fascia Top Smart 400), 149 (fascia Top Smart 800), 99 (fascia Top Smart 1600), 49 (fascia Top Smart 3200)

  9. #89
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HariSeldon Visualizza Messaggio
    In particolare ecco gli upfront:

    Note 99 (fascia Top Smart 400), 49 (fascia Top Smart 800), 0 (fasce successive)
    Galaxy S3 199 (fascia Top Smart 400), 149 (fascia Top Smart 800), 99 (fascia Top Smart 1600), 49 (fascia Top Smart 3200)
    Listino CB
    https://rapidshare.com/files/4254999...no_2012_02.pdf

    Listino Vendita a Rate Abbonamento
    https://rapidshare.com/files/5721148..._Giugno_02.pdf

    Listino Vendita a Rate Ricaricabile
    https://rapidshare.com/files/1246298...ata_Giugno.pdf

  10. #90
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Qualche consiglio sul mio post n. 86??

    Qualcuno riesce ancora ad avere lo "scegli ancora 3" su sim senza comodato? Mesi fà, alcune delle mie (4 e 5 stelle) rientravano... hanno ristretto la cosa??
    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social