portabilità smartpack black e offerta 30 euro
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

portabilità smartpack black e offerta 30 euro

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di lleyton
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    94

    Question portabilità smartpack black e offerta 30 euro

    salve a tutti ho effettuato questa sera la portabilità del mio numero tim per passare alla smartpack black c'era l'offerta di pagare 30 euro e avere 33 euro di credito, voi sapete nulla? io però ho inserito la scheda e mi dice che il credito è 3 euro, ci vogliono dei giorni prima che diano gli altri o domani devo ripassare al negozio? oppure il resto li danno a portabilità effettuata?grazie

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Ciao,
    Io ho fatto come te... ho portabilitato il mio secolare numero TIM (da un po' di anni che c'e' l'avevo) a TRE con Smartpack Black... non so niente di quest'offerta, probabilmente è il 3store che ti fa la ricarica di 30,00€
    Il mio consiglio è quello di aspettare fino a Lunedi, se in questa data non succede niente torna in negozio e chiedi spiegazioni

    Ah, una curiosità:
    Ma insieme all'opzione Black, ti hanno fatto attivare un'altra offerta spacciandotela per gratis per il primo mese?

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di lleyton
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Galaxy14 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Io ho fatto come te... ho portabilitato il mio secolare numero TIM (da un po' di anni che c'e' l'avevo) a TRE con Smartpack Black... non so niente di quest'offerta, probabilmente è il 3store che ti fa la ricarica di 30,00€
    Il mio consiglio è quello di aspettare fino a Lunedi, se in questa data non succede niente torna in negozio e chiedi spiegazioni

    Ah, una curiosità:
    Ma insieme all'opzione Black, ti hanno fatto attivare un'altra offerta spacciandotela per gratis per il primo mese?
    no non mi hanno fatto attivare altro, ho scelto l'opzione dei 30 euro per evitare di buttare 7 euro infatti l'opzione normale è dare 10 euro con 3 euro dentro.

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lleyton Visualizza Messaggio
    no non mi hanno fatto attivare altro, ho scelto l'opzione dei 30 euro per evitare di buttare 7 euro infatti l'opzione normale è dare 10 euro con 3 euro dentro.
    Ma piu' che un opzione della TRE è un'offerta del negozio dove sei andato... è solo una ricarica che ti fanno loro, niente di che...

    Aspetta Lunedi e poi torna in negozio

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di lleyton
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Galaxy14 Visualizza Messaggio
    Ma piu' che un opzione della TRE è un'offerta del negozio dove sei andato... è solo una ricarica che ti fanno loro, niente di che...

    Aspetta Lunedi e poi torna in negozio
    ok grazie farò cosi thanks

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lleyton Visualizza Messaggio
    ok grazie farò cosi thanks
    Di niente

    Ricorda sempre di portare lo scontrino.... porta per sicurezza anche il contratto (anche se non serve, pero' è una prova di acquisto visto che al fondo della pagina c'e' il codice rivenditore) e la confezione della USIM
    Ho avuto un'esperienza simile ma con Wind, siccome il negoziante mi offriva di comprare una scheda a 50,00€ con 55,00€ di traffico incluso... il ragazzo del centro non aveva visto che sul terminale era apparsa la schermata di errore anzichè la conferma della ricarica, e me l'ha rifatta

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di lleyton
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Galaxy14 Visualizza Messaggio
    Di niente

    Ricorda sempre di portare lo scontrino.... porta per sicurezza anche il contratto (anche se non serve, pero' è una prova di acquisto visto che al fondo della pagina c'e' il codice rivenditore) e la confezione della USIM
    Ho avuto un'esperienza simile ma con Wind, siccome il negoziante mi offriva di comprare una scheda a 50,00€ con 55,00€ di traffico incluso... il ragazzo del centro non aveva visto che sul terminale era apparsa la schermata di errore anzichè la conferma della ricarica, e me l'ha rifatta
    ok porterò tutto, grazie ancora

  8. #8
    Partecipante Super L'avatar di lleyton
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    94

    Predefinito

    tutto ok mi sono entrati 30 euro oggi

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lleyton Visualizza Messaggio
    tutto ok mi sono entrati 30 euro oggi
    Bene

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social