Parlare con 133 senza essere più cliente 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Parlare con 133 senza essere più cliente 3

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    38

    Question Parlare con 133 senza essere più cliente 3

    ho inviato una richiesta di rimborso del credito via fax. Avrei bisogno di chiamare il 133 per sapere come procede la richiesta. Se chiamo da fisso e inserisco il numero (non più 3, ovviamente) mi ritrovo mille opzioni tranne quella per parlare con un operatore. Come posso fare?
    Qualcuno sa quali opzioni selezionare?

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Mi pare ci sia un opzione che dice TIPO: "digiti asterisco se non è ancora nostro cliente"... ecco, fai come ti dice e credo che ti sara' possibile parlare con l'operatore

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Galaxy14 Visualizza Messaggio
    Mi pare ci sia un opzione che dice TIPO: "digiti asterisco se non è ancora nostro cliente"... ecco, fai come ti dice e credo che ti sara' possibile parlare con l'operatore
    no, niente opzione per l'operatore. Mi sa che si deve chiamare per forza da un numero 3. Ma siete liberi di smentirmi.

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OutOfTime Visualizza Messaggio
    no, niente opzione per l'operatore. Mi sa che si deve chiamare per forza da un numero 3. Ma siete liberi di smentirmi.
    Premi opzioni a caso.. poi magari se ti dice tipo di parlare con un operatore per chiarimenti su un offerta accetta
    Vediamo..

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    no, mi sono dovuto sciroppare dei pipponi assurdi sulle offerte di 3, ma niente opzione operatore. Mi sono liberato di 3 eppure devo ancora affrontare idiozie del genere. Meno male che questo è l'ultimo scoglio da superare

  6. #6
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Prova a fare 4-5-9....
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    nel 2007 dall'uffiico con rete fissa telecom son riuscito a parlare con l'op del 133

    casa mia c'è tiscali e non si riesce a parlare

    magari con il gestore di telefonia fissa telecom si riesce , mentre con altri gestori no!!!!!!!!!!

  8. #8
    Lurker
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Catanzaro, Italy
    Messaggi
    1

    Predefinito Impossibile parlare con un operatore 3!!!!

    Salve ragazzi,
    sono due giorni che provo a contattare un operatore del 133 da rete fissa telecom italia. Devo saldare una fattura scoperta e in più disattivare l'abbonamento con tre italia. NOn avendo un numero di cellullare tre, mi spiegate la procedura da fare con rete fissa? Perchè io premo 1, inserisco il numero di cellullare e mi riferisce solo di pagare la fattura scoperta, senza darmi opzioni per parlare con un operatore.

    Sarò io imbranatissimo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social