Scadenza usim 3 con offerte Scegli 20/30
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Scadenza usim 3 con offerte Scegli 20/30

  1. #1

    Question Scadenza usim 3 con offerte Scegli 20/30

    Mi è sorto un grande dubbio... ma la usim dove è attiva l'offerta scegli20 ha l'obbligo di ricarica annuale per evitare la scadenza della sim?

    Grazie mille per le eventuali risposte....


    Angelo

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    le condizioni generali di contratto entrate in vigore il 15 maggio 2006 dicono che per mantenere attiva la usim devi fare almeno un evento di traffico a pagamento (chiamata, sms o connesione ad internet) ogni 5 mesi. Tale evento di traffico deve erodere dal creidto standard e non da eventuali bonus

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    modena
    Messaggi
    31

    Predefinito

    R
    Citazione Originariamente Scritto da peppewpm Visualizza Messaggio
    le condizioni generali di contratto entrate in vigore il 15 maggio 2006 dicono che per mantenere attiva la usim devi fare almeno un evento di traffico a pagamento (chiamata, sms o connesione ad internet) ogni 5 mesi. Tale evento di traffico deve erodere dal creidto standard e non da eventuali bonus
    Quindi i 20 euro devono essere consumati tutti e consumare il credito standard? A me sembra strano, non me ne intendo quindi potrei sbagliare, ma se sei legato per 30 mesi alla 3 non conviene farti scadere la SIM ... O no?

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    è molto controversa la questione della scadenza, ci sono casi - che io stesso ho vissuto - di fiscalità estreme e sim mai disattivate senza eventi di traffico. Il contratto cmq in teoria è quello

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    modena
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Ho chiesto al servizio clienti ... Mi hanno detto che l'evento di traffico può essere eroso anche dal credito a scadenza, non c'e' differenza con quello standard.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social